Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Nivalis    28/02/2013    2 recensioni
La voce di Liam riecheggiava nelle cuffie del suo iPod. Aveva sempre trovato ridicolo ascoltare le sue stesse canzoni quando era giù di morale ma in quel momento "Over again" sembrava fatta apposta per lui..
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La voce di Liam riecheggiava nelle cuffie del suo iPod. Aveva sempre trovato ridicolo ascoltare le sue stesse canzoni quando era giù di morale ma in quel momento "Over again" sembrava fatta apposta per lui.
"ricominciamo da capo" diceva la canzone ed era esattamente quello che avrebbe voluto fare, andare da Zayn e chiedergli scusa per essere stato così stupido, per essersela presa inutilmente con lui che non centrava niente e per aver causato l'ennesimo litigio. Avrebbe voluto ma non fece nulla, rimase sdraiato sul proprio letto di quella camera ora troppo vuota a piangersi addosso e ad ascoltare a ripetizione quella canzone, sicuramente alla fine ne sarebbe stato nauseato. Sapeva che avrebbe dovuto mettere da parte l'orgoglio e andare da lui a chiedere perdono e quelle famose parole "ricominciamo da capo?".
Si girò nel letto finendo col dare le spalle alla porta mentre per l'ennesima volta tornava a farsi sentire la voce di Liam che dava il via alla canzone. Perché era così? perché aveva quel carattere?
Stava andando tutto bene, dall'ultimo litigio con Zayn era passato un po' di tempo e le cose sembravano andare più che bene, il loro rapporto sembrava anche più forte di prima, tanto da far stupire tutti compreso il suo migliore amico che non poteva credere di vedere tutto quell'amore tra i due.
E poi era successo.
Perché era successo? Perché aveva di nuovo rovinato tutto prendendosela in quel modo esagerato con lui? eppure lo sapeva, Zayn gliel'aveva detto "Lou io non ce la faccio più, non riesco più a sopportare questi continui litigi.."
come poteva essere stato così stupido da cascarci ancora una volta? 
Non conosceva la risposta, sapeva solo che ora era solo, ora lo aveva perso e non ci sarebbe più stato.
Nessuno conosceva il vero Zayn Malik, aveva l'aria del bad boy e gli piaceva essere considerato così da tutti, gli piaceva l'idea che tutti lo credessero un tipo forte che nessuno può buttare giù. Nessuno conosceva la vera personalità di Zayn Malik tranne Louis Tomlinson.
Lui solo sapeva che il moro sapeva essere incredibilmente dolce, solo lui aveva visto Zayn sul punto di piangere, solo lui aveva visto lo Zayn capace di donarti tanta dolcezza e amore capaci di dare diabete a l'intera Inghilterra. Come avrebbe fatto a vivere senza di lui, delle sue carezze, dei suoi baci? 
"So we can start it all over again.." e ancora una volta era finita la canzone con quelle parole che iniziavano a fargli male. Era già pronto a sentire per l'ennesima volta Liam fare capolino tra le sue orecchie e riprendere a riempirsi di colpe, quando sentì due braccia forti cingergli la vita e farlo tornare alla realtà. Le riconobbe all'istante e si irrigidì prima di girarsi lentamente verso di lui così da poterlo vedere, bellissimo come al solito se non di più.
Immediatamente si tolse le cuffie senza preoccuparsi di spegnere l'ipod e tornò a girarsi verso di lui. 
Sapeva cos'avrebbe dovuto fare, sapeva che avrebbe dovuto chiedergli perdono e implorarlo di tornare da lui perché la sua vita senza quel ragazzo moro con quella voce calda e quegli occhi..beh si, quegli occhi irresistibili, non aveva più senso. 
Però rimase in silenzio, non uscì una parola dalle sue labbra, quel dannato orgoglio aveva ancora la meglio su di lui. Si limitò a guardarlo negli occhi aspettando che -come accadeva ogni volta- fosse lui a parlare e a fare il primo passo per sistemare le cose, ma quella volta sembrava che neanche lui volesse proferir parola.
«Lou di qualcosa..» disse finalmente Zayn quasi supplicandolo. Aveva finalmente rotto il silenzio che stava diventando quasi soffocante e Louis sapeva che anche solo per quello avrebbe dovuto rispondere, ma nessun suono usciva dalle sue labbra, si limitava a fissarlo.
«Cosa siamo ora noi Lou?» chiese di nuovo dopo poco, cercando di interrompere quel fastidioso silenzio da parte sua che ormai era diventato insopportabile.
«Niente..» si limitò a rispondere Louis. Dall'espressione di Zayn poteva percepire l'effetto che avevano fatto quelle parole. Esattamente come a lui, facevano male, fin troppo. L'idea che tutto quello che c'era fra loro, che si era creato in tutto quel tempo fosse finito gli creava un vuoto all'altezza dello stomaco.
Zayn non aggiunse altro e si alzò dal letto dandogli le spalle per dirigersi alla porta.
Poteva biasimarlo? Lui era lì per sistemare le cose e invece lo aveva liquidato con una semplice parola che però aveva il potere di distruggere.
Lo stava osservando, perso però nei propri pensieri, quando lo vide fermarsi e girarsi facendo così incontrare di nuovo gli sguardi. «Mi dispiace Lou ma io non riesco a pensare che non ci sia più niente..» Zayn fece qualche passo avvicinandosi di più a lui prendendo un grande respiro. «dimmi che non mi ami più, solo in quel caso me ne andrò da questa camera e ti lascerò stare, ma in caso contrario mi dispiace per te Lou..io non ti lascio andare, ti amo troppo per farlo..»
Le lacrime che fino a quel momento aveva trattenuto ormai si erano ribellate al suo volere e avevano iniziato a rigargli il viso. Come poteva lasciarlo andare? Come aveva anche solo potuto pensare di riuscire a vivere senza di lui?
«sono un coglione..» disse Louis cercando di cacciare indietro le lacrime «ti amo Zayn, ti amo da morire..» Non gli diede nemmeno il tempo di aggiungere altro, in poco tempo la distanza che li divideva era stata eliminata del tutto e le labbra di Zayn si erano posate su quelle di Louis. In quel bacio c'era ben poco di dolce, c'erano parole non dette, istinti repressi e sopratutto amore. In quel bacio era racchiuso tutto l'amore che provavano l'uno per l'altro.
Louis in fondo lo sapeva, lo aveva sempre saputo. Non sarebbero riusciti a stare lontani l'uno dall'altro a lungo perché nessuno dei due immaginava la vita senza l'altro.
Louis interruppe il bacio sotto lo sguardo confuso di Zayn, allora gli sorrise e sussurrò guardandolo negli occhi «So we can start it all over again..».




E' un po' che devo pubblicare questa storia, quindi nell'attesa dell'ispirazione per scrivere il capitolo dell'altra storia pubblico questa!
Il titolo è un po' banale lo so, però ne ho avuto l'ispirazione proprio acoltando "Over Again" con l'iPod mentre ero nel mio letto. Questa storia è dedicata a una persona speciale e spero davvero che possa piacerle. Spero che possa piacere anche a voi e sarei molto contenta se mi lasciaste qualche opinione! 

Un bacione a tutte 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nivalis