Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: MrThekingdomhearts    28/02/2013    2 recensioni
Beyond Birtdhay vuole vendicare la morte di A. La sua sfida con L non avrà mai fine, il suo odio e il suo amore per il detective lo portano a strappare ogni pezzo della sua vita per fargli provare tutto il dolore che L lo ha costretto a subire, decidere di rubargli la vita e mete gli occhi sulla vittima perfetta..Near. Intanto il giovane ragazzo è impegnato in un conflitto tra odio, amore, violenza e sentimenti col suo rivale. MelloxNear MelloxMatt BxNear BxL!
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Beyond Birthday, Matt, Mello, Near | Coppie: Matt/Mello, Mello/Near
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Near tentò qualunque movimento ma il ragazzo biondo avvolse una mano intorno alla gola del bambino cominciando a stringere fino a farlo gemere come un cucciolo indifeso, sul suo volto comparve un sorriso soddisfatto. Quel gemito riecheggiò in tutta la chiesa, quella paura nei suoi occhi, gli dava i brividi di piacere. “Dio sono davvero così pazzo e perverso?” pensò Mello tra se e se, ma la vista di quel fragile agnello sotto di lui, gli dava un potere immenso, si sentiva lui un Dio, sapeva di peccare ma, l’uomo cade in tentazione dopotutto. Accarezzava la morbida trachea portando la mano sopra il pallido mento per sentire bene i suoi respiri affannosi e il suo sorriso era sempre più soddisfatto. Il bambino tentò di aprire bocca per parlare ma Mello lo zittì posando dolcemente un dito sulle labbra e gli disse: “mi piace lo sguardo che hai quando vinci…ma mi piace molto di più lo sguardo che hai adesso che sei spaventato” Avvicinò le labbra al suo orecchio sussurrandogli con sporca lussuria nella voce: “hai paura?”. Near deglutì nervosamente, questa era una risposta sufficiente per Mello. Il bambino sussultò quando sentì la mano calda del ragazzo sfiorargli dolcemente la guancia, un movimento dolce quasi come la carezza di un padre e di nuovo uno sporco sussurro nell’orecchio “sei così freddo, dovrei scaldarti un po’”. Mello premette con forza il suo corpo contro quello di Near comprimendo la fragile creatura indifesa sul gelido marmo. Near cominciava a dimenarsi sotto il ragazzo divertendolo. Patetico il suo tentativo, sul serio si illudeva di poter impedire a Mello di ottenere ciò che voleva? Le mani del ragazzo cominciarono a vagare sul corpo del bambino facendogli uscire gemiti di disapprovazione e di piacere. E poi i brividi. La soddisfazione del biondo raggiungeva l’inverosimile, il bambino al suo tocco aveva la pelle d’oca. Lui lo voleva, lui lo desiderava…e anche Near provava lo stesso…no forse no…forse era solo il suo corpo a volerlo, ma poco importava, lui era suo ora. “Non opporti Near…io so che mi ami…lo vedo come mi guardi…non è carino mentire davanti a Dio….è eretico” Near pensò “amarlo? Io sono innamorato della persona che mi vorrebbe uccidere? Impossibile….e se abbia ragione lui?” Mello passò dolcemente la mano sul busto di Near esaminando il petto. Così magro, nessuna traccia di muscolo o impurità, era la carne morbida e liscia di una ragazza…o di un angelo. Mello prese tra le dita un piccolo capezzolo rosa cominciando a stuzzicarlo per vedere l’effetto sul bambino. Nessuna traccia di rossore sulle guancie di Near, tremava. Forse lo stava spaventando?Mello sospirò nervoso e gli disse: “Non opporti a questo..potresti trarne piacere anche tu…più ti opponi e più ti farà male” Mello continuava a giocare dolcemente coi capezzoli del bambino per poi passare la mano sul piccolo membro ottenendo un sussulto. Il ragazzo non poté fare a meno di ringhiare dal piacere, quel bambino era la tentazione reincarnata in innocenza. “Mello” sussurrò il bambino. Il ragazzo avvicinò al viso al suo guardandolo negl’occhi. Erano così belli, pieni di innocenza, spaventati. Il bambino gli sussurrò con un filo di voce:“perché?”. Che stupido se non lo capiva da solo. Gli chiedeva perché? Aveva mille motivi per farlo ma…forse il vero motivo non lo sapeva nemmeno lui. Gli rispose semplicemente con un'altra domanda“vorrei baciarti…tu lo vuoi?” Un bacio sulla guancia? Near probabilmente pensava questo visto che annuì. Era così intelligente e così tremendamente ingenuo. Ma non aspettò un secondo di più per farlo riflettere. Lo baciò. A sua grande sorpresa il bambino avvolse le fragile braccia intorno al collo di Mello stringendolo a se. Non vi era alcuna lotta per il dominio, era già di Mello. Possedeva completamente la sua bocca con una spietata frenesia. Nessuno dei due si rese conto quanto durò il bacio, vi erano gemiti e sussurri in continuazione, carezza dolci e graffi sul corpo. Le lingue danzavano insieme nella bocca. Tutto sembrava amplificato in quella chiesa, fino a che Mello non dovette staccarsi dal bambino per riprendere fiato. Ce l’aveva fatta. Il viso pallido di Near era velato di uno splendido rossore, era rannicchiato sul petto di Mello e ansimava. Probabilmente per la mancanza d’aria, era così carino quando era indifeso davanti a lui. Mello non potè fare a meno di allungare la mano per accarezzare i morbidi capelli, soffice come un peluche: “coniglietto” sussurrò con un filo di voce: “non sarai mai solo con me”. Near non rispondeva, il ragazzo passò buona parte del suo tempo a coccolarlo amabilmente fino a farlo addormentare a terra. Matt entrò nella chiesa con la sigaretta in bocca e uno strano sorriso sul viso e disse: “hai fatto?”. Mello sospirò sconfitto “No…questo piccolo bastardo è un diavolo….non riesco a fargli del male se mi guarda così…poco importa…glielo farò desiderare a tal punto che sarà lui a supplicarmi di farlo”
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: MrThekingdomhearts