Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bimbolina    28/02/2013    1 recensioni
Sono Hope, una ragazza acqua e sapone che ama cantare e, anche se non sembra, non ho il coraggio di provare.
Dalla prima media sono innammorata di quel rubacuori di Harry Styles, ho una migliore amica di nome Jessica e con lei condivido tutti i miei segreti.
Ora sta a voi leggere la mia storia...un bacio :* MI TROVATE ANCHE SU TWITTER - @xjawaadslady_
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                     'THE FIRST DAY OF SCHOOL'



'Liam..muovi quelle chiappe e vestiti cazzo. Oggi è il primo giorno di scuola e come sempre sono in ritardoo!' urlo dal piano di sotto.
'Che sei pallosa Hope, perchè non vai da sola a scuola?'
'Perchè non ho la macchina, forse (?)' ma cosa ho fatto di male per avere un fratello così (?) Nei film hanno tutte fratelli fighi ed io.. mi ritrovo sto deficente u.u
'Ok, sono pronto andiamo' dice scendendo le scale.
'Era ora!' esclamo.
Arrivati a scuola intravedo davanti l'edificio Jessica, la mia bestfriend c':
'Hey Jess, da quanto tempo'
'Oddio è vero, è un'estate che non ci vediamo :o come stai Hope?'
Mi preparo per la mia battuta da rincoglionita, ci sta prorio bene per cominciare l'anno quindi. 'In piedi accanto a te. lol'
'Nooo, ma veramentee' dice ironicamente.
'Minchia, si è fatto tardissimo le lezioni cominciano tra 5 minuti, poi mi racconti tutto'
Annuisce. Inizio a correre come una disperata ma per sbaglio vado a sbattere contro Harry Styles.
'Cazzo, sono un'imbranata scusami' dico sottovoce guardando il basso. Appena alzo gli occhi mi perdo nei suoi meravigliosi occhi verdi.
'Non preoccuparti, piccola' mi dice teneramente.
Hope stai calma, sei andata a sbattere solo con il più bel ragazzo che tu abbia mai visto, nulla di importante. Minchia, ho una cotta per lui dai tempi delle medie *w*.
'Ora devo scappare, scusa ancora' dico e vado verso la mia aula.
Come prima materia abbiamo scienze e il prof ci sta dicendo i gruppi di laboratorio.
'...Niall Horan e Jessica Jelsen...Cindy Blue e Liam Payne...'  
Speriamo che quest'anno mi metta con qualcuno che non mi stia troppo sui maroni come Kate, l'anno scorso mi avevano messa con lei...un incubo!
'... Hope Payne e Harry Styles, bene ragazzi questi sono i gruppi a lavoro!' annuncia il prof.
Aspetta un secondo io con Harry?? Hope, respira, respira.
'Hey compagna' dice il riccio sfoderando il suo bellissimo sorriso.
'Hey...allora, quando ci vediamo per il progetto?' chiedo.
'A casa mia, domani alle 15.00... ci si vede domani piccola'
Annuisco come una deficente. Minchia, mi ha chiamata piccola hgbkajfjd .
Dopo le lezioni vado da Jessica.
'Bella scema sciaoo' dico scherzando.
'Ué bella, oddio, ancora sto sclerando perchè mi hanno messo con Niall sonounfigo Horan'
'Io invece sto con Styles, domani ci vediamo a casa sua'
'Anche io mi vedo con Horan domani.' le brillavano gli occhi, è sempre stata innammorata di quell' irlandese.
'Vabbè dolcezza io vado a casa, sciauu'



OH YEEAH :3
Ciaoo, questa è la prima fanfiction che faccio e spero non faccia così schifo çwç
Anyway, questo è il primo capitolo della storia.
Beh ci tengo molto a sapere che ne pensiate quindi se vi va recensite il capitolo c':
Se volete contattarmi sono @xjawaadslady_ su twitter, se volete seguitemi anche e chiedete il follow back.
Ok, ora la smetto di rompervi le balls, sciaooo.

#PEACE&LOVE

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bimbolina