Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Serry_Black    15/08/2004    13 recensioni
"E noi? E noi cosa siamo? Purosangue su cui contare?"
Genere: Generale, Drammatico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Guardali, non sono ridicoli?" chiese lui, appoggiato alla finestra, indicando un gruppo di persone.
"Già, con tutte quelle loro manie... Sembrano piccoli Hitler, intenti a creare una razza per loro perfetta" rispose lei.
"Sembrano agire come quelli che vogliono creare una specie con caratteristiche speciali... Come è successo col dogo argentino..." riprese lui.
"Già... Un esmplare feroce incrociato con uno veloce per avere un risultato ottimale"
"E poi, questo, con uno bianco, per avere un cane adatto all'ambiente per cui serviva..."
"E poi ancora, e ancora.. fino ad avere ciò che desideravano... E loro, dopotutto ci trattano così, vero?"
"Come cani, come cavalli all'ippodromo" ricominciò lui.
"Già... Ecco il purosangue su cui contare... E invece, mai una scomessa su quello di origini meno nobili..."
"E poi, il 'mezzosangue' a volte è meglio del purosangue, no? Come Lily..."
"E il purosangue è un inetto, come il vostro amico Peter..."
"E noi? E noi cosa siamo? Purosangue su cui contare?"
"Per loro sì..."
  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Serry_Black