Serie TV > Zoey 101
Segui la storia  |       
Autore: Knightwarrior    28/02/2013    2 recensioni
è San Valentino e i ragazzi vogliono passare una giornata romantica con i loro fidanzati/e ,tuuti tranne Zoey e Chase ,infatti sarà proprio quest'ultimo la prima persona che si farà avanti rivelando quello che prova a Zoey ,Ma NON SEMPRE Tutto va a finire come dovrebbe....
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Otherverse | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 :  IL CORAGGIO DI CHASE

 

Michael:"Chase non avrai mica intenzione di passare San Valentino Così"

 

Logan: Già,affermò Logan Perché non vai da Zoey e non la porti fuori ?

 

Chase:"non se ne parla rispose Chase , e poi no so neanche cosa fare.

 

Logan:Tranquillo rispose ho prenotato per te e Zoey in un ristorante romantico e ho anche chiesto al preside il permesso ,Basta che tu dica al ristorante "Matthews"e ti faranno entrare.

 

Chase:e poi ?

 

Michael:Quello sarà il momento perfetto per dire a Zoey che la ami affermò Michael convinto

 

Chase:e no miei cari ,Come ve lo devo dire ,se dico a Zoey che la amo rovinerei la nostra amicizia .

 

Michael:Ma se non glie lo dici come fai a saperlo!!

 

Chase:lo so punto e basta .

 

Logan:come vuoi tu disse Logan ,io ti lascio comunque il biglietto della prenotazione se per caso cambiassi idea .

 

Michael e Logan:ora dobbiamo andare ciaoooo

 

a Quel punto Chase rimasto solo decise dopo un pò di andare a quel ristorante e finalmente 

dichiarare a Zoey quello che per anni aveva tenuto nascosto .così trovo un abito elegante nell'armadio (lasciatogli da Logan),lo indossò e uscìì recandosi nella stanza 101.

 

intanto nella 101:

 

Lola: Zoey perché non esci per esempio con Chase

 

Zoey:non so ,forse è meglio che io stia qui .

 

Lola :e tu mi vorresti dire che il Giorno di San Valentino vuoi restare in camera da sola 

 

Zoey:già 

 

Lola:come vuoi  tu,andiamo Quinn.

 

Quinn: arrivo!!!

 

Lola :bene noi andiamo,allora "divertiti"!!

 

Così le ragazze uscirono e dopo 10 minuti si sentìì bussare alla porta

 

TOC TOC

 

Zoey:Ma chi è ? disse Zoey quando si trovò davanti Chase con un vestito elegante .

 

Zoey:Chase che ci fai qui ?

 

chiese Zoey

 

Zoey:e come mai sei così elegante ?

 

Chase:visto che non hai nulla da fare che ne dici di uscire con me e andare a mangiare qualcosa? 

 

Zoey:Al Sushi Rox ?

 

Chase: no,vieni con me ti porto in un posto romantico

 

Zoey: ma

 

Chase: niente ma vestiti e vieni con me !

 

Zoey: d'accordo.

 

così Zoey si mise un bellissimo abito giallo con un fiocco nei capelli e si diressero verso il 

 

ristorante indicatogli da Logan,

 

una volta arrivati dissero il nome della prenotazione e si sederono ,il ristorante era in riva al mare,in più quella sera c'era un bellissimo cielo stellato.

 

Zoey:è bellissimo Chase ,questo ristorante è magnifico.

 

Chase: Già 

 

ordinarono da mangiare e cenarono a lume di candela parlando del più e del meno ,dopotutto erano migliori amici.

 

intanto Chase cercava il momento migliore per dirgli quello che provava.

 

Usciti dal ristorante decisero di fare una passeggiata.

 

Zoey:Bella serata vero Chase.

 

Disse Zoey 

 

Zoey:  grazie per questa bella serata

 

Chase: grazie a te  disse Chase e capii che quello era il momento : sentii in testa la voce di Michael che gli diceva di dire a Zoey che la amava .

 

così si girò verso di lei e:

 

Chase: Zoey ,ascolta ti devo Parlare. 

 

Zoey: è tutta la sera che ti vedo pensieroso ,cosa c'è ? 

 

Chase: ecco ,tu sai che io e te siamo amici da molto tempo ,ma tu devi sapere che per me non sei solo la mia migliore amica ,ma qualcosa di più.

 

Zoey:non capisco che cosa vuoi dire?

 

così prese tutto il fiato e il coraggio che aveva in corpo e Gli disse 

 

Chase:ZOEY,IO TI AMO!!!!!! e senza esitazione la baciò. 

 

le loro labbra si toccarono e sembrò che in quel momento il tempo fosse fermo,così Zoey ,scioccata, 

si stacco e se ne andòvia correndo.

 

Ragazzi a breve pubblicherò la seconda parte di questa storia ,come andrà a finire ,bè lo scoprirete solo seguendomi (ah un'altra cosa scusate per l'ortografia e accetto consigli).

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Zoey 101 / Vai alla pagina dell'autore: Knightwarrior