Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GleekDirectioner    28/02/2013    10 recensioni
Harry è costretto dal Management ad avere una relazione finta per qualche mese,per smentire la sua fama da donnaiolo.
Dovrà vedersela con una cantante egocentrica e viziata,Taylor che secondo la Modest potrà portare più fama alla band.
E se dopo aver firmato quello stupido contratto ,mentre la sua "fake relationaship" va avanti ,Harry,dovesse incontrare qualcuno che stravolgerà la situazione?
Tratto dal testo:
-Qualcosa che non va?- mi chiese
-Niente. Mi chiedevo soltanto perchè non possiamo essere come loro.-
In che senso?-
-Voglio poter dire anche io al mondo intero che ti amo.Senza nessun segreto.-dissi
-Manca poco , potremo farlo anche noi.- disse Harry mentre mise il suo braccio attorno alle mie spalle
-Tu dici?-
-È una promessa.-
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno seguente…
 
Ero seduto su una delle panchine del Primrose Hill’s park. Londra quel giorno era stranamente soleggiata. Continuavo a fissare immobile l’orologio sul mio i-phone, segnava le 10.30, sarei dovuto già essere dall’altra parte della città per le prove ma non mi andava proprio di alzarmi. La sera precedente avevo ricevuto tantissimi messaggi dai ragazzi che mi chiedevano di raccontargli cosa fosse successo, perché fossi andato via così presto senza un perché. Sospirai. Amavo la musica e tenevo ai miei compagni ma la storia della “ragazza finta” non mi andava proprio giù.
Svogliatamente mi alzai e raggiunsi la mia macchina nel parcheggio. Entrai, misi in moto, e alzai il volume della radio.
In poco più di venti minuti ero arrivato davanti all’imponente palazzo nero, posai la mia vettura nel garage e da lì presi un ascensore che portava direttamente al secondo piano, dove di solito provavamo. Una volta arrivato mi avvicinai alla porta della sala, e posai un orecchio su di essa. Si sentiva qualcosa...
 
I know i'm saying 
too much, but i will 
never give up, 
i was so stupid 
for letting you go, 
but i-i-i know 
you're still the one 

Appena sentì la musica cessare aprii la porta di scatto.Tutti mi guardavano con aria stupita.
 
Mr.Freemen: Harry sei in ritardo …Lo sai vero?
 
Annuii a testa bassa.
 
Mr.Freemen:Ragazzi cinque minuti di pausa, dopo riprenderemo anche con il signorino Styles.-disse rivolgendosi a Niall,Louis,Liam e Zayn mentre andava via.
 
Zayn:Hey amico che fine avevi fatto? Ti abbiamo provato a chiamare ma non ci hai risposto.
 
Harry:Ero solo un po’ stanco, ho preso una breve pausa-dissi
 
Dopo poco rividi rientrare mr.Freemen dalla porta e mi avvicinai al mio microfono.
 
Mr.Freemen:Ragazzi si ricomincia!-ci disse mentre sorseggiava il suo caffè caldo
 
Incominciammo con Over Again, e dopo continuammo con What Makes You Beautiful. Continuavo a sbagliare i miei assoli, ero completamente distratto.Non facevo altro che pensare a quello che mi avrebbe aspettato alle 15.00.
 
Per fortuna le prove passarono velocemente.Scesi giù alla caffetteria e mi sedetti ad un tavolino in fondo alla sala. Presi un panino ed una coca-cola. Dopo poco vidi entrare nel negozio anche gli altri ragazzi.
 
Louis:Harry, possiamo unirci a te?- disse il moro appoggiato ad una delle sedie
 
Annuii. Mi sentivo in imbarazzo avevo sbagliato tutto al soundcheck.
 
 
 
Liam:Sai Harry, è da ieri che ti comporti in modo strano, c’è qualcosa che non va?
 
Abbassai la testa.
 
Harry:Mr.Freemen ieri mi ha fatto una partaccia, tutto qui-dissi tutto d’un fiato, non volevo ancora dire tutta la verità.
 
Louis: Tutto qui? Ci hai fatto spaventare!-disse ridendo
 
Harry:Sì.
 
Niall:Dopo andiamo tutti a casa mia, sei dei nostri?- disse l’irlandese sorridendomi
 
Stavo per dire di sì quando mi ricordai del mio “appuntamento”.
 
Harry:Rimango ancora un po’ qui a provare, forse vi raggiungo dopo.
 
Guardai l’orologio alle mie spalle segnava le tre meno cinque. Salutai velocemente i ragazzi e risalii al secondo piano, questa volta nell’ufficio del capo.
 
Bussai.
 
Mr.Freemen:Certo Harry, entra pure.
 
Mi guardai attorno, lui come al solito era seduto alla sua scrivania. Accanto vi era un uomo sulla quarantina, ed una ragazza bionda.
 
Mr.Freemen:Harry, loro sono Taylor e il suo agente.Sono felicissimi di poter lavorare con te.
 
Harry:Piacere.-dissi mentre diedi la mano ad entrambi
 
Mi sedetti anche io ed incominciai ad ascoltare i loro discorsi.
 
Mr.freemen:Harry,Taylor è arrivata qui dagli States, solo per te. È un’”esperienza”
Che porterà fama ad entrambi. Ah, e stasera sei invitato al suo concerto alla O2 Arena. Non mancherai, giusto?
 
Harry:Cercherò di esserci.
 
Continuavo a guardare fuori la finestra ed a sbuffare, ero già stufo si questa presa in giro.
 
I due manager continuavano a dire assurdità del tipo:Potrebbero prendersi per mano per i primi giorni o magari il primo bacio tra tre settimane ecc.
 
Mr.Freemen:Harry, Taylor io e il signore-disse indicando il manager della bionda-andiamo giù alla caffetteria a parlare di affari, voi nel frattempo perché non vi conoscete meglio?
 
Harry:C-certo –dissi- volevo almeno cercare di essere gentile e di non mostrare la mia insofferenza
 
I due uscirono e chiusero la porta alle loro spalle.
 
Taylor:Comincio col dirti che questa sia la cosa più idiota che abbia mai fatto,  e che non sopporto te, né la tua capigliatura né il resto degli idioti con cui canti. Spero solo serva da vero a qualcosa questa messa in scena.-
 
Aveva davvero detto quelle cose?
 
Harry:Bell’inizio…-dissi sotto voce alzando gli occhi al cielo
 
Taylor:Cosa?!
 
Harry:Ehm…no,nulla.Stavo pensando che almeno cosa ce l’abbiamo in comune?-
 
La bionda mi guardò stupita.
 
Harry:Nessuno di noi vuole fare questa stronzata.-dissi tutto d’un fiato
 
Taylor:Almeno questo…-disse
 
C’era un silenzio imbarazzante tra di noi, e nonostante le sue frecciatine continuavo ad ignorarla.Mi dava sui nervi.
Harry:Senti io vado, mi sono stufato di stare qui a perdere tempo, raggiungo “ gli idioti con cui canto”-dissi mimando le virgolette-ci si vede.
 
Taylor:Aspetta,dimentichi qualcosa-indicò la scrivania.
 
C’era il biglietto per il suo concerto.Lo presi.
 
Taylor:Verrai?Non credo sia una buona idea far capire ai manager che non ci sopportiamo a vicenda. –
 
Harry:mmm…credo di sì.
 
Uscii da quella stanza e mi diressi verso l’ascensore.Scesi al piano dove c’era il garage e mi misi in macchina per andare a casa di Niall.
Guardavo fisso la strada, mi risuonavano nella mente le parole della biondina.
Stavo per arrivare all’incrocio prima della casa dell’irlandese quando ricevetti un suo messaggio.
 
Molla tutto e vieni da noi. Penso che tu abbia provato abbastanza.Niall Xx
 
Stavo per rispondere e premetti il pulsante dell’acceleratore, non mi sembrava venisse nessuno da destra. Presi il telefono in mano. Mi voltai,quando vidi una moto venirmi contro.Persi il controllo della vettura.



GleekDirectioner's corner
Ciao a tutte! Prima di tutto volevo ringraziarvi tutte per le sette bellissime recensioni che ha ricevuto il prologo e della storia più un messaggio che mi è arrivato tra le lettere.<3
Ecco il primo vero capitolo della storia,spero vi piaccia :)
C'è anche Taylor, sto cercando di farla sembrara il più cattiva possibile (??) ma è una cosa quasi impossibile, lei è troppo dolce.In quest'ultimo periodo sono in fissa con " I knew you were trouble" poi ai Brit è stata favolosa.
Cosa sarà successo ad Harry? Credo ( e spero) che si sia capito che ha fatto un incidente. Anyway, ho preso spunto dal mio telefilm preferito  (Glee) per la dinamica, solo che l'impatto è un pò meno forte nella ff. Questo è il video  http://www.youtube.com/watch?v=Hf1WWfV3p7I 
Io vado vi lascio con questo Sexy Styles sotto <3
Baci
GleekDirectioner



   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GleekDirectioner