Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: MissysP    28/02/2013    3 recensioni
Momenti che coinvolgono i Vendicatori in attimi di vita quotidiana oppure lavorativa.
Personaggi diversi ma uniti da una vita in comune, uniti da qualcosa di più:
~ Bruce/Natasha
~ Steve/Cameriera
~ Clint/Phil
~ Steve/Natasha
~ Tony/Pepper
~ Phil/Steve
~ Thor/Loki
~ Coulson/Violoncellista
~ Bruce/Tony
~ Natasha/Pepper
~ Nick/Maria
~ Natasha/Maria
~ Phil/Pepper
~ Clint/Natasha
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Natasha/Pepper
 
# Agente Romanoff
 
Tony le guardava sorpreso. Era incredibile come si muovevano in simbiosi, perfettamente all’unisono.
Era, inoltre, ancora stupito che Natasha lavorasse come assistente di Pep, insistendo che sarebbe rimasta fino a quando l’altra non avesse trovato un’altra sostituta. Eppure Tony aveva notato come la Romanoff minacciasse di una morte violenta le altre candidate appena si voltava verso di loro.
“Allora Pep? Come procede?” chiese l’uomo.
“Non capisco perché i candidati scappano ancora prima di fare il colloquio”
Tony si voltò verso l’agente, che fingeva di non sapere nulla. Sulle sue labbra si dipinse un sorriso beffardo.
“Lo so io…” ridacchiò, ricevendo lo stesso avviso dalla diretta interessata.
 
# Capelli
 
Pepper non poteva credere ai suoi occhi. Davanti a lei c’era un’agente Romanoff diversa dal solito, da lasciare a bocca aperta. I capelli erano cresciuti fino alle spalle, leggermente più sotto. Ma la cosa che la stupiva di più era il colore.
Pepper adorava quel rosso scuro, intenso, scarlatto e che le stava divinamente. Adorava infilare le dita in quel fiume meravigliosamente rosso. Districare i nodi con dolcezza ed immergerne il proprio viso ed inspirarne l’odore.
Ma quando la donna si era presentata davanti a lei con quel colore di capelli identico al suo ne era rimasta totalmente sorpresa, basita.
“E questo?” domandò Pepper.
“Mi piacciono i tuoi capelli”
 
# Ragno
 
“Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!”
Pepper accorse e vide Tony saltare sopra il tavolo. Guardò verso il basso e notò un enorme ragno zampettare verso zi lei. E Pepper a sua volta scoppiò in un grido lacerante, raggiungendo il suo capo.
E poi fu Natasha ad accorrere, vedendoli abbracciati spasmodicamente. Fu assalita dalla gelosia.
“Allora?”
“C’è un enorme ragno” urlò l’uomo. Nat alzò un sopracciglio e voltò le spalle, per andarsene.
“Tesoro, per favore?” chiese. Natasha ritornò sui suoi passi e si accucciò per prendere l’animaletto fra le mani e portarlo via.
“Cosa?” esclamò l’uomo contrariato.
“Dovresti vergognarti Stark! Grande e grosso come sei…”
“Grazie amore” disse Pepper sorridente. Tony sbuffò, maledicendola.

 
# Occhi
 
Natasha non si faceva scrupoli nel guardare negli occhi le altre persone e sfidarle a sostenere il suo sguardo.
Quando però incontrava gli occhi cerulei di Pepper se ne sentiva attratta. Adorava quegli occhi perché non la giudicavano, la sostenevano, la incoraggiavano e trasmettevano una gioia mai conosciuta prima. Passare i giorni in sua compagnia era semplicemente fantastico e Natasha adorava quei momenti. Quei occhi.



Angolo Autrice
Inizio con il scusarmi per aver postato in ritardo, ma la scuola ultimamente mi sommerge e a malapena riesco a respirare xD
Questa volta si è trattata di una femslash e - oddio o.O -  non ho idea di come sia venuta. Ho sempre pensato che Pepper e Natasha siano due donne forti, come ho letto sul Cosmopolitan, due donne alpha e non oso immaginare come facciano a stare insieme senza scannarsi. Ma le adoro, soprattutto mi è piaciuto il loro primo incontro in Iron Man 2 xD
Per quanto riguarda il prossimo capitolo ancora non ho idea di che cosa pubblicare ^^ Ma spero di stupirvi in qualche modo :3
Ringrazio chiunque  legga la raccolta, chi l'ha inserita fra i preferiti, fra le seguite e fra quelle da ricordare. Vi ringrazio moltissimo, con tutto il cuore.
A presto un immenso bacione.
MissysP
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: MissysP