Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: prettydreamer    28/02/2013    1 recensioni
Tre ragazze con un sogno nel cassetto partono per una vacanza che le farà cambiare radicalmente la vita
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione Ciao, io sono Elisa, ho 17 anni e sono una Belieber, Directioner, Smiler, Selenator, Lovatic e un po' Swifter. Frequento il liceo linguistico a Verona e sono felicemente single. La mia migliore amica è Selena, Sel, lei è australiana ed è in classe mia, la conosco da cinque anni eppure mi sembra una vita. La mia altra migliore amica è Francesca, Fra, lei è assolutamente una directioner, il suo preferito è Zayn. Ha 18 anni e anche lei come Sel viene a scuola mia. CAPITOLO 1 Ero immersa in uno dei miei sogni con Justin Bieber e i miei amici delle medie quando la sveglia suonò erano le 6 e mezza, era sabato ma oltre a quello l'ultimo giorno di scuola. Io e Fra dovevamo incontrarci alla fermata dell'autobus alle 7 e mezza così mi alzai dal letto e scesi le scale per fare colazione. Mia mamma stava scaldando il latte quando si accorse che ero appoggiata alla porta mentre fissavo il mio cellulare, ero imbambolata a guardare la data, non credevo ancora che da lì a qualche giorno io e le mie migliori amiche saremmo state a Los Angeles. Mia madre mi fece ritornare con la mente al presente dicendomi: 'Che hai? Sembra che Thomas ti abbia mandato un messaggio in cui dichiara il suo amore' Io dentro di me stavo ridendo a crepa pelle ma mi ripresi e le risposi: 'No, non sto soffrendo per amore mamma! è solo che non rivedrò le mie amiche e i miei compagni fino a settembre' Mamma: 'Allora non c'è niente di cui preoccuparsi, solo che ti mancheranno le tue.. lingue' io scoppiai a ridere e lei riprese 'a parte gli scherzi fai veloce, manca mezz'ora e ti devi ancora mettere a posto i capelli e fare tuto il resto' Io: ' ok, il latte è pronto?' Mamma: 'Si, eccolo qui e ricordati di non fare in ritardo!' Finii di mangiare e andai in bagno per finire di prepararmi e infine salutai tutti uscendo dalla porta. Arrivata alla fermata vidi Fra tutta agitata e quando mi vide corse da me. Fra: 'Ehi! Ho una notizia che ti lascerà a bocca aperta!" Io: 'Ok...' mi stava incominciando a preoccupare 'spara!' Fra: 'ok, Fra calmati..... I 1d fanno un concerto a Los Angeles tra una settimana, e mia cugina Carlotta... ha preso i biglietti per me, te e Sel' Io:' C-c-cosa? Stai scherzando? Dov'è la telecamera?' Fra:' E c'è di più!' Io: 'Cosa c'è di più di vedere i propri idoli esibirsi?' Fra: ' Poterli incontrare al Meet&Greet!' Non riuscivo a contenermi dalla gioia per fortuna riuscivamo a contenerci se non saremmo saltate come delle matte. Io: 'ok, adesso però dovremmo calmarci e salire sull'autobus che è arrivato!' Fra: ' Concordo ma dobbiamo parlare con Sel di cosa fare questo pomeriggio!' Salimmo sull'autobus e in 10 minuti arrivammo a scuola. Davanti c'era.... *** Fatemi sapere se vi piace! Grazie!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: prettydreamer