Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: onewayoranother98    28/02/2013    1 recensioni
Perchè lei per me era tutto. TUTTO. Anche se lei forse mi vedeva solo come un amico.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Salve! Mi presento. Sono Amy Stewart . Ho 16 anni .  Vivo in Irlanda, Mulingar di preciso. Frequento la terza superiore. Sono una ragazza molto timida, anche per questo ho pochi amici.
Il mio migliore amico si chiama Niall,
è il mio vicino di casa.. ci conosciamo da quando siamo nati, siamo praticamente fratelli . Anche lui è molto timido, ma quando siamo soli io e lui ci scateniamo. I suoi solitamente non sono a casa per l’ora di pranzo, per motivi di lavoro .. quindi viene sempre a casa mia a mangiare con suo fratello . I nostri genitori vanno molto d’accordo . Proprio come noi due. Lui è fantastico! Sa sempre farmi sorridere .. anche quando proprio non mi va. Non abbiamo segreti! Apparte uno: il suo cellulare! Non me l’ha mai fatto vedere. Dice ci siano cose troppo personali. Sono molto gelosa di Liam, un suo grande amico.. perché così non posso avercelo tutto per me!! Noi passiamo tutti i pomeriggi insieme. Siamo due Belieber. Sapete.. il mio primo bacio l’ho dato proprio a lui, a Niall.. eravamo in quarta elementare, non avevo mai baciato nessuno prima d’ora, neppure all’asilo perché aspettavo il mio principe azzurro.. Poi ho scoperto che di solito i principi hanno gli occhi azzurri e sono biondi, quindi ho pensato fosse lui il mio, allora gli chiesi :Ehi Horan, sei tu il mio principe azzurro?” Lui rispose : “ Non so, prova a baciarmi e vediamo se schiocca la scintilla” Ci baciammo, le sue labbra sapevano da cioccolato, era un semplice bacio ovviamente a stampo, ma quando ci staccammo non scoppiò la scintilla, che noi pensavamo fosse vera, invece è qualcosa che ti senti dentro.. ma questo me lo ricorderò , si perché il primo bacio non si scorda mai! <3.. Beh .. se pensate che Niall mi piaccia siete fuori strada! Io sono innamorata di Dani dalla prima media.. da un bel po’.. E in tutti questi anni ho sempre stressato Niall dicendogli che Dani è stupendo e cose simili :D ma lui mi ha sempre sopportata. In terza media abbiamo fatto teatro ed proprio quando dovevo recitare la mia parte, dietro le quinte Kate diede un bacio a Dani .. io volevo solo morire, non mi uscivano le parole, avevo solo quell’immagine fissa in mente ma per fortuna salì sul palco Niall .. ed iniziò a fare lo scemo davanti a tutti così ebbi il tempo di ricompormi. Un amico così e difficile da trovare <3. A Niall piace Kate dalle elementari, però non parla molto di lei. Dani non mi ha mai notata, se non fino a qualche giorno fa.. Ultimamente a ricreazione viene sempre a parlarmi! E sabato mi ha chiesto di uscire! Fantastico direi! Sono al settimo cielo!!! .. Ma Niall non sembra molto convinto di questo, perché dice che Dani non è un bravo ragazzo e che mi merito di meglio. Ma, all’ amore non si comanda . *Dlin Dlon* Questo è il campanello! Sarà sicuramente Horan * va ad aprire*…


Ehi, salve a tutti.. quasta è la mia prima storia.. spero vi piacia! A una recensione continuo.. l'inizio è noioso.. ma poi... eheheh ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onewayoranother98