Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: Directioners_Belibers_99    28/02/2013    7 recensioni
Ciao!! Eccomi tornata ... L'ultima storia che ho scritto mi é stata cancellata ma io non mi arrendo!! Scrivo di nuovo una Celia x Shawn ... Cercherò di fare più attenzione agli errori !!
Questa volta la storia parla di una ragazza che incontra un principe ... e si innamorano! Spero di avere più recensioni verdi stavolta !!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Axel/Shuuya, Celia/Haruna, Jude/Yuuto, Shawn/Shirou, Shuu
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. L ' inizio

--- C ' era una volta una bellissima principessa che abitava in un castello in una città dove c ' era sempre il sole ... Tutti erano molto felici perchè la principessa era bella e gentile con tutti e tutti le volevano molto bene ... Nessuno però sapeva che la principessa soffriva molto perchè era innamorata di un principe ma lui abitava molto molto lontano ... Allora gli spediva delle lettere sperando che un giorno si sarebbero incontrati ... --- 
--- Ma si incontrano?? --- chiese Julia guardandola. Celia chiuse il libro e sorrise.
--- Lo scopriamo domani!! Ora è tardi e dovresti andare a dormire ... --- disse.
Julia fece i capricci, voleva finire la favola, ma in quel momento apparve suo fratello Axel.
--- Smettila Julia o non faccio più venire Celia a casa! --- disse.
--- Uff va bene fratellone --- rispose Julia, corse fuori dalla stanza in pigiama. --- Ciao Celia, a domani! ---
--- Sì a domani! --- esclamò Celia sorridendo. Mise il libro nella borsa e si alzò, Axel le si avvicinò, anche lui sorrideva. 
--- Grazie di essere venuta, non sapevo come fare con lei da quando la babisitter ci ha dato buca --- disse.
Celia scosse il capo e si avviò verso la porta, metendosi la borsa sulle spalle  tracolla. 
--- Mannò figurati, è stato un piacere, tua sorella è bravissima! Chiamami pure quando vuoi! --- esclamò, Axel la accompagnò alla porta ma prima che lei uscisse la fermò afferrandole un braccio e la guardò serio.
--- Celia ... ti ricordi quello che ti ho detto qualche giorno fa ...? --- gli chiese. Celia arrossì e disse di sì con la testa.
--- Bene voglio che tu ci pensi e mi dia una risposta. A domani --- Axel la lasciò andare e chiuse la porta.
Celia fece un sospiro e cominciò a camminare verso casa sua.
Tre giorni prima Axel le aveva chiesto di fare da babisitter a sua sorella e lei aveva accettato con gioia; quel giorno stesso però lui le aveva anche detto di essere innamorato di lei e che la voleva come sua fidanzata. Celia non gli aveva risposto ed era fuggita via, imbarazzata. Adesso ci ripensò e si sentì arrossire di nuovo, a lei Axel piaceva ma non era sicura di volerlo come fidanzato, lei sognava un amore più forte e travolgente come quello della favola.
--- Come vorrei un principe anche io --- disse e sospirò, poi però rise --- No ma dai è impossibile, cosa vado a pensare? Meglio che mi muova ad andare a casa o Jude si arrabbia! ---
Celia infatti abitava con suo fratello Jude da quando i suoi genitori erano morti misteriosamente: Jude non le aveva mai voluto raccontare niente di quella vicenda e lei non gli aveva chiesto nulla perchè non voleva farlo soffrire, gli voleva troppo bene. 
Per fortuna non abitava molto lontano da Axel, solo nel quartiere affianco perciò con una sola fermata di bus arrivò sotto casa sua. 
--- Jude sono a casa! --- gridò appena entrata. 
--- Ok, io sto cucinando! Cambiati e vieni in cucina perchè mi serve una mano! --- rispose suo fratello. Celia disse di sì e corse in camera sua, s'infilò un pantaloncino e una camicietta di casa e raggiunse suo fratello in cucina.
--- Cosa si mangia? --- chiese --- Che buon profumino! ---
--- Stasera pasta, anzi già che ci sei dai un ' occhiata alla pentola mentre io cerco il barattolo di sugo! --- le disse Jude sorridendo e le lasciò il mestolo in mano prima di andare a rovistare in dispensa.
Celia iniziò a girare la pasta cantando una canzone di Nick Minaj, Starships, le piaceva molto quella canzone.
Il profumo della pasta era proprio buono perciò pensò di assaggiare per vedere la cottura, prese una penna col mestolo e se lo portò alle labbra per soffiare, in quel momento però guardando fuori dalla finestra vide un ' ombra muoversi nel buio.
--- Aaaah! --- lanciò un urlo spaventatae e lasciò cadere il mestolo nell'acqua, schizzandosi l'acqua bollente su una mano.
--- Oddio, Celia, stai bene? Che è successo? - Jude arrivò subito a darle una mano.
--- Ho v-visto un ' ombra, là fuori c' é qualcuno! --- rispose lei tremando. Jude le fece mettere la mano sotto l'acqua fredda poi corse in giardino a controllare. Celia si allontanò dalla finestra e si sedette vicino al tavolo, dopo un pò Jude entrò di nuovo e disse --- Non ho trovato nessuno ... --- 
--- Ma c' era qualcuno, lo giuro, l'ho visto! --- esclamò Celia pallida.
--- Sì ti credo, però deve essersene andato, stasera puoi dormire con me se hai paura! ---
--- Sì ... grazie Jude! --- 
Durante la cena non successe più nulla di strano, quindi dopo aver mangiato i due fratelli guardarono un pò di tv e Celia si addormentò sul divano, allora Jude la prese in braccio e la portò a letto.

< Principessa ... dove sei? >
Celia sente una voce ma non capisce chi è, si volta ma non c ' é nessuno con lei.
< Principessa ... Principessa ... > la voce continua.


Celia si svegliò di scatto, pallida e spaventata a morte. Aveva fatto uno strano sogno ma ricordava solo una voce, di chi era quella voce? Non lo sapeva. Guardò l'orologio, erano le 2 e non voleva svegliare Jude, però non riusciva nemmeno più a dormire. Allora decise di rilassarsi, prese il libro di favole dalla borsa e andò in bagno a leggere.
--- Allora ... la principessa voleva tanto vedere il suo principe ma il suo consigliere non glielo lasciava fare ... Così lei decise di fuggire e una sera scappò dalla finestra per cercare il suo principe, ma si perse e ... -Si fermò e guardò sorpresa il libro, sulle pagine non c ' era più scritto niente, erano tutte bianche. 
--- Che fine ha fatto la principessa?? --- si chiese Celia sconvolta ma non sapeva la risposta.



spazio Kekka
Ciao, ho visto che la mia vecchia CeliaxShawn è stata cancellata ma ho deciso di scriverne un'altra, stavolta ho cercato di non fare errori!! Spero che questa fic sia più bella delle altre che ho scritto!! Ah, Nicki Minaj è la mia cantante preferita, ovviamente dopo gli 1D (Harry Styles ti amooooooooo) e Justin *----*









  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Directioners_Belibers_99