Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ladynotorius    28/02/2013    4 recensioni
ULTIMO AVVISO PER CHI HA POSTATO TRADUZIONI, RECENSIONI, E PLAGI.
DENTRO CI SONO NEL DETTAGLIO LE REGOLE DI EFP CHE FINO AD ORA SONO STATE IGNORATE.
Genere: Avventura, Dark, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
avviso Questo è l'ultimo avviso che posto online prima di fare piazza pulita di tutto quello che nella sezione c'è che non va.

PROBLEMA TRADUZIONI:
Le traduzioni vanno postate in un account creato appositamente col nome dell'autore originale.
Nelle note d'autore ci deve essere il link alle storie e all'autore, e il link al traduttore su EFP.
PRIMA DI PENSARE DI TRADURRE UNA STORIA DOVETE CHIEDERE IL PERMESSO E ASPETTARE DI AVERLO RICEVUTO!
Ho visto un sacco di persone che dicono "Ho avvisato l'autore, se non FOSSE D'ACCORDO CANCELLO LA STORIA"
Tutto questo NON E' TOLLERABILE, sia nei confronti dell'autore originale, sia nei confronti degli utenti che hanno letto la storia e l'hanno recensita.
Tutte le storie che mi vengono segnalate CHE NON PRESENTANO LA PROVA DELL'AVVENUTA CONFERMA DI UNA RISPOSTA POSITIVA DA PARTE DELL'AUTORE ORIGINALE VERRANNO CANCELLATE.

TUTTE.

PROBLEMA RECENSIONI:

Ultimamente mi sono state segnalate una valanga di recensioni con la dicitura "Offese". Andando a controllare la recensione l'ho trovata educata, logica e perfettamente rispettosa degli standard di EFP.
Spiego per l'ultima volta che:
LE RECENSIONI NEGATIVE SONO ACCETTATE SU EFP. Se non siete ing rado di sopportare delle recensioni neutre o negative l'unico consiglio che vi posso dire è di non postare online.
LE RECENSIONI NEGATIVE AIUTANO A CRESCERE. Quando vi si fannonotare gli errori l'unica cosa che dovete fare è ringraziare.
LE RECENSIONI CHE POSSONO ESSERE RITENUTE OFFENSIVE, SONO QUELLE CON OFFESE VERE AL LORO INTERNO:
Inviti a ritirarsi, a non scrivere più, dire che la storia fa schifo, offendere l'autore dandogli del bimbominchia ecc QUESTE SONO OFFESE E VANNO SEGNALATE.

Le recensioni DEVONO parlare della storia!
Non devono avere teatrini, non devono avere riferimetni a cose esterne, non devono commentare recensioni altrui.
NON DEVONO CONTENERE SPAM! CON O SENZA LINK!
NON DEVONO CONTENERE INTERI PEZZI DI STORIA AL LORO INTERNO.
NON DEVONO ASSOLUTAMENTE CONTENERE PEZZI DI STORIA A RATING ROSSO AL LORO INTERNO.

PER LE RISPOSTE ALLE RECENSIONI:
Se avete ricevuto una recensione negativa NON SI PUO' RISPONDERE CON "Nessuno ti ha detto di leggere" perché a voler ben guardare chi mette una storia online AUTOMATICAMENTE invita gli utenti a leggerla.

non si puo' ASSOLUTAMENTE scrivere alla fine di un capitolo "Se non arrivo a tot recensioni non vado avanti".
Chiunque lasci questo avviso viene AUTOMATICAMENTE bloccato dal sito per almeno una settimana.

PER TUTTI QUELLI CHE HANNO USATO IL METODO COPIA E INCOLLA PER OTTENERE PUNTI PER IL PROGRAMMA RECENSIONI AVRANNO TUTTE LE RECENSIONI CANCELLATE E L'ACCOUNT BLOCCATO PER UN MINIMO DI UNA SETTIMANA.


PROBLEMA STORIE PRESE ONLINE:

Per tutti quelli che hanno preso parte alla diffusa moda di prendere storie online e metterle su EFP: DOVETE AVERE IL CONSENSO DELL'AUTORE ORIGINALE E LO DOVETE PUBBLICARE.
Per tutti quelli che vengono segnalati senza questa prova LA STORIA VIENE CANCELLATA E L'ACCOUNT BLOCCATO PER ALMENO DUE SETTIMANE.

PROBLEMA PLAGI E ISPIRAZIONI:
Questa sezione ha una VALANGA di segnalazioni per plagi e ispirazioni non creditate.
IL PLAGIO E' UN FURTO.
CHIUNQUE VENGA ACCUSATO DI PLAGIO CON VALIDE PROVE VIENE BANNATO PER ALMENO DUE SETTTIMANE DAL SITO.

PER LA FALSA DICHIARAZIONE DI MAGGIORE ETA':
Per tutti i minorenni che vengono beccati ad imbrogliare con la dichiarazione di maggiore età il blocco dell'account è immediato ed è di almeno una settimana.

Correggete da voi gli errori e non mi obbligate a diventare un secondino, questa sezione deve cambiare e gli autori devono imparare che su EFP c'è un regolamento e VA RISPETTATO!


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ladynotorius