Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _MyDark_    28/02/2013    0 recensioni
La madre di Seiji torna, ma non sarà buona con il figlio. In mezzo verrà tratto anche Chiita, che dormiva dal suo amico. i due decideranno di stare al riparo da un terzo in causa, che li accoglierà un po' male, ma solo con quest'esperienza si renderà conto di Amare Seiji.
------------------------------
Una piccola Shot dove metto in atto la tenerezza illimitata dei personaggi.
non parlatemi dei verbi, please!!
Genere: Demenziale, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Protagonista: Kame Roon
POV: Narratore/Kame
Yuri/Yaoi : non penso
Notte, uno spettacolo sognante si manifesta nella foresta: le lucciole danzano a una melodia che solo loro conoscono, intorno al grande albero. Qualche libellula al chiaro della luna riflessa nell’ acqua si accoppia; il cielo nero, puntinato di stelle. Tutto perfetto. Tutto da sogno. Di “umano” c’è solo qualche ragazzo-animale che osserva il tutto.
Ma infondo, tutta la fauna è incantata; dalla più misera delle formiche, al più feroce dei Puma. Infondo non ci vuole tanto per incantare tutto, basta poco ma fatto bene.
Un letto in bambù, una coperta in seta, un cuscino in pelliccia e un “materasso” in piume d’ oca. Questo ragazzo la vita se la gode a quanto pare.
Nel letto giace un ragazzo in vestaglia, i capelli verdi e due strane “montagnette” sui lati del viso. Il ragazzo dorme supino nel letto, un filo di bava in un angolo della bocca e una gamba penzolante. Le tendine sono semi-aperte e i raggi lunari dipingono di un pallido chiarore il viso del ragazzo. Dorme, abbracciato ad un orso di peluche con un cuore grande e rosso sopra; dorme e sogna, sogna tante cose e poi … viene svegliato da un sassolino appuntito che gli viene scagliato addosso.
- Che vuoi?- non hai voglia di alzarti e fargli le feste, è presto e non vuoi essere disturbato.
- Facci entrare! – balzi in piedi: perché usa il plurale? Ti avvicini alla finestra e ti affacci, vedi su un ramo disabitato due volti famigliari.
- Le vostre amate madri vi hanno mai detto che io alle …- ti blocchi un momento per guardare la luna – Alle 02:15 dormo? Come ogni creatura normale, daltronte.- sbadigli in attesa di una risposta.
- Facci entrare, Ti supplico! – e ora noti che oltre al Puma c’è anche un certo condor, ma li avresti fatti entrare anche senza quest’ultimo. Una volta in camera tua senti il risolino tra i baffi di Chiita. Cerchi di capire perché ride, ma nulla. Improvvisamente vedi che Seiji ti guarda accigliato.
-Ti abbiamo svegliato da un sogno poco casto, vero?- il condor fissa ancora un punto impreciso, poi capisci dove sta guardando e procedi a tirargli un cuscino in testa.
- Succede a tutti i ragazzi che mentre dormono il coso gli si alza! E poi … Maniaci! Dove guardate mentre uno vi parla?! – sei rosso, sai che Seiji può farti imbarazzare in modo disuman0o. Ecco, per evitare ciò ti rimetti a letto, ti sistemi e mentre cerchi di riprendere sonno ti cade lo sguardo su Seiji, che si è accucciato ai piedi del tuo letto tremante. Si rizzi seduto e lo guardi in silenzio.
Le lucciole danzano intorno al vecchio albero, a ritmo di una melodia che solo loro conoscono.
Gattoni fino al tuo amico, Chiita ti si avvicina e ti blocca la mano curiosa, prima che possa sfirare il viso di Seiji.
- È tornata la madre, lei pensava che il figlio fosse morto e quando l’ ha visto … - Chiita si blocca, le lacrime gli rigano il viso, mentre Seiji alza il suo, mostrando una cicatrice sanguinante ai tuoi occhi.
Lo coccoli, cercando di alleviargli il dolore e di rassicurarlo, coccoli entrambi. Vedi il viso così innocente del Condor rilassarsi, poi si alza, ti si avvicina e poggia la testa sul cuore. “quanto è tenero …” ti ritrovi a pensare mentre il buio di una notte viene lentamente cacciato dai primi raggi del sole.
………………… angolo mio ………………….
Ciauzzzz! Che schifo, è anche deprimente! Gno ! e pensare che avevano iniziato ad amare (alcuni lettori) questi personaggi. Beh, visto che voglio fare una raccolta, ho pensato di spiegare in ogni storia qualcosa: la loro amicizia, i loro particolari … non ha un senso compiuto ma spero vi sia piaciuta lo stesso!
Alla prox
Ary
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _MyDark_