Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Je91    15/09/2007    1 recensioni
...“Come intuivo… E’ stato facile farvi scoprire Principessa!”
Una Principessa. Il suo sogno di diventare un pirata. La ricerca delle compagne. Lo scontro con i loro acerrimi nemici. Una Leggenda. L'amore...
Genere: Romantico, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era sera, dal mare veniva una brezza leggera. Nellie ed Is erano sulla nave intende a rassettare le cose che Amy e Jude le passavano. Darcy e Daphne stavano sistemando delle cose tecniche fuori dalla nave. “E’ una nave robusta e forte…” aveva detto Daphne pulendola “…com’è che si chiama?” aveva concluso, Darcy rispose “Avalon. Era una delle isole leggendarie in cui credeva il mio promesso…” a quelle parole una lacrima apparve sugli occhi del Capitano ma si dileguò subito udendo la voce di Amy chiamarla “Capitano! Presto vieni!” Daphne e Darcy si guardarono in faccia e accorsero dalle altre “Cosa succede?” domandò il Capitano. Jude fece cenno verso sei ragazzi che si avvicinavano minacciosamente. “E così eccole qui! Le ragazze della leggenda…!” aveva sussurrato quello che sembrava il capitano, un altro con una benda sull’occhi destro scrutò attentamente Amy “Sono piuttosto piccole per essere le guerriere del mare” il capitano sorrise “Vedremo… Oh ma guarda chi si rivede! La ragazza del deserto…” Darcy scrutò attentamente lo sconosciuto e riconobbe subito gli occhi “Tu!” esclamò perplessa e stizzita “Già io! O meglio il mio nome è Capitan Johnny, per servirvi!” fece un inchino davanti Darcy “Beh a giudicare dalla vostra presentazione posso dire benissimo che volete tutto tranne che servirci” aggiunse Amy, che pareva la più schietta del gruppo. Johnny sorrise “Beh direi anche sveglie mio caro Tom…” Tom doveva essere il tizio con la benda sull’occhio. “Cosa volete?” domandò Darcy pronta alla sfida. “Noi siamo i vostri diretti nemici, o almeno così vuole la leggenda dei sette mari” Nellie sbottò “Che leggenda?” Tom rispose “Come le ragazze non conoscono la leggenda… Capitano, forse dovremmo raccontare loro la storia, che dite?” Johnny parve divertito dall’idea “Potremo… Sempre se il tempo ci aiuta! Bando alle ciance, voi siete salpate senza conoscere il mare, e con lui le sue leggende… In un tempo antico, si dice che la Strega dell’Isola di Avalon abbia predetto l’arrivo di un gruppo di pirati particolare, formato da sei ragazze… Queste erano belle, forti e soprattutto invincibili! Ma purtroppo il destino fu crudele quando tesse la vostra storia, perché dal nulla comparvero i conquistatori del mare, sei ragazzi che avrebbero cambiato la vita delle giovani ragazze e avrebbero lottato fino alla fine…” Amy era affascinata dalla storia, così come tutte, ma solo lei fu in grado di spiccicar parola “Ma perché erano in lotta tra loro?” Johnny sorrise “Perché… Le due ciurme si contendevano un tesoro, il più grande tesoro dei sette mari. Si dice che la Principessa dell’Isola Azzurra sia la chiave per aprire il teschio sull’Isola di Avalon. Il suo cuore è la chiave del tesoro, ma è anche la bussola per giungere lì… E noi vogliamo quel tesoro!” Jude, che era la più attenta ai particolari disse “Ma voi come siete sicuri che la Principessa dell’Isola Azzurra sia tra di noi?” Johnny parve sorpreso da quella domanda “Già… Come fate a sapere che tra di noi si cela la Principessa?” disse la diretta interessata, e cioè Darcy. Il Capitano Johnny, chinò lo sguardo e sorrise “Capitano, voi avete, per caso, un tatuaggio sul polso destro?” Darcy si afferrò il polso “Come intuivo… E’ stato facile farvi scoprire Principessa!” Darcy sentì una fitta al cuore, mentre teneva stretto a se il polso. “Non sono disposta a portarvi sull’Isola di Avalon. Né ora né mai!” furono codeste le parole di Darcy, Johnny non parve assolutamente colpito da quella rivelazione “Beh per stasera vi diamo un po’ di vantaggio ma non pensate che vi lasceremo in pace facilmente… A presto ragazze!” detto ciò si avvicinò ad Darcy “Soprattutto per te la vita non sarà più facile… Principessa!” le scoccò un bacio sulla guancia e sparì nel nulla com’era apparso con i suoi compagni.

Le ragazze accerchiarono Darcy, ancora sotto shock per la rivelazione della Leggenda, ma scosse solamente la testa e disse “Partiamo, immediatamente!”

Johnny e la sua ciurma osservarono la partenza della nave Avalon da lontano, sulla loro nave. Tom si avvicinò al Capitano e disse “Perché non hai detto loro tutta la verità?” Johnny posò il mantello su una sedia dentro la stiva. “Avrei rotto la leggenda, come potevo dire a quelle ragazze che si innamoreranno di noi?” Tom parve scosso “Conosco la leggenda Johnny, ma non capisco perché nasconderlo a loro… Tanto il destino è segnato” Johnny sbottò “Finché sono solo io a conoscere la verità loro non hanno nulla da perdere, e poi ci servono per trovare il tesoro dimentichi?” Tom non disse più nulla. Si allontanò semplicemente lasciando il capitano riflettere.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Je91