Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: lucry_horan    28/02/2013    0 recensioni
"Sei bellissima sta sera" disse guardandomi negli occhi
"Grazie " risposi io non distogliendo lo sguardo dal cielo stellato
"Io..." Balbettò
"Io ti amo" quando sentì quella frase fu per me una gioia sapere che noi provavamo gli stessi sentimenti. Mi girai verso di lui guardandolo negli occhi e poi lo baciai appassionatamente.
"Anch'io ti amo" ribattei io,poi lui mi fece segno di stare zitta e mi continuò a baciare.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai nella stanza di mia madre,come da piccola la sera prima mi ero addormentata li, mi alzai tutta intontita e scesi le scale molto lentamente dimenticandomi di che giorno era. Che giorno era? Beh era il mio primo giorno di scuola a Londra ed era anche il mio nuovo giorno della mia nuova vita...era cambiato tutto dal divorzio dei miei era tutto diverso, non parlavo più con mio fratello e non vedevo più mio padre da circa un mese precisamente da quando sono qui a Londra. La mia vita era diventata uno schifo senza amici senza fratello senza padre e tutto per colpa di una stupida collega di lavoro di mio padre con la quale ci finì a letto proprio il giorno del mio compleanno. Lì non conoscevo nessuno ed era da un mese che non parlavo con Mary o con Katherine, le due mie migliori amiche, o con il mio ex fidanzato Brawe . Arrivai un cucina dove sentii un tonfo proveniente dal salotto dove mi precipitai immediatamente dopo aver sentito quel rumore. Era mia madre, imbranata come sempre , aveva fatto cadere il vaso di porcellana che era dei vecchi proprietari (un vaso molto bello e che credo che valesse una fortuna) . Mia madre sbuffò mentre raccoglieva tutti i pezzi poi si girò verso di me e ,con gli occhi spalancati mi urlò-vestiti immediatamente Sunshine , devi andare a scuola e tu sei ancora in pigiama! Non vorrai arrivare in ritardo al tuo primo giorno di scuola? Girai gli occhi al cielo e ritornai in camera mia presi un paio di jeans ,una maglietta ed un golfino me li misi e scesi di sotto ,presi un succo di frutta e poi andai in bagno :mi sistemai la i capelli e mi misi un po' di mascara poi ritornai in salotto e guardai mia madre che rimase sbalordita dalla velocità con cui mi ero preparata. Presi la cartella ,che avevo preparato la sera prima, e poi uscii di casa salutai mia madre e sbattei la porta alle mie spalle. La scuola era molto vicina non dovetti camminare molto; arrivata là la prima cosa che vidi fu una mandria di ragazzi correre per i corridoi cercando la propria aula....cose a cui io non ero abituata poiché venivo da un piccolo paesino vicino a Liverpool . Mi feci coraggio e mi infilai nella mandria facendo mi trasportare fino all'aula di inglese. Era un'aula piuttosto carina ,non aveva i muri decadenti come nella mia vecchia scuola ma di certo non era una di quelle scuole private di lusso però mi accontentavo. Mi sedetti accanto ad una ragazza con dei bellissimi capelli mori e degli occhi azzurri che spiccavano nell'insieme del viso. Ci fu un imbarazzante ciao e poi le si mise a guardare il libro e non mi rivolse la parola per tutta l'ora. Finita l'ora di inglese mi alzai dal banco e mi avviai per uscire dalla porta quando ad un tratto sentii un dito toccarmi la schiena , mi voltai e vidi la ragazza che era seduta al mio stesso banco -ehm....ciao non abbiamo avuto l'occasione di presentarci prima io sono Emily! Ok era il momento di stringere amicizia con qualcuno ....potevo farcela dovevo solo cacciar via la mia timidezza ,ma non devo sembrare ridicola! -piacere di conoscerti io mi chiamo Sunshine! Dissi con un sorrisetto assurdo -bel nome Sunshine ....sei nuova ? Perché ho visto che ti sei seduta accanto a me quando c'era un posto libero accanto a Zayn! -beh io si sono nuova .....vengo da Liverpool e cosa c'entra con il fatto che c'era un posto libero accanto a quel tizio ?? Chiesi insospettita -allora ....Zayn è il ragazzo più amato della scuola tutte le bionde ci vanno dietro come dei cagnolini una di questa scuola avrebbe colto l'opportunità e si sarebbe seduta accanto a lui! Rimasi un po' stupefatta ,l'avevo visto una volta sola e per lo più di sfuggita, ma sinceramente non pensavo che fosse così bello da sciogliere il cuore di tutte le ragazze della scuola , non dico che fosse brutto anzi era piuttosto carino ma non fino a questo punto! -comunque sia non ci devi mai andare con lui...non è di buona compagnia ! -in che senso? Chiesi confusa -nel senso che se vai con lui finisci sempre nei guai...succede a tutte le persone che si fidano di lui alla fine vengono mandati dalla preside o dalla polizia. -ok terrò a mente il tuo consiglio e lo eviterò ! Sinceramente non avevo manco pensato di stare con lui. Camminammo per i corridoi fino a che non trovammo la nostra aula ,stranamente avevamo un altra lezione insieme,dove entrammo e ci sedemmo nello stesso banco. Quella lezione fu meno noiosa di quella dell'ora prima perché Emily faceva battute divertenti ed io ero contenta di avermi fatta amica una ragazza così. Finimmo la lezione e poi lei mi accompagnò nelle altre aule però non avevo nessuna lezione in comune con lei e quindi mi sedetti accanto a ragazzi o ragazze con cui non scambiai una parola e dai loro volti si capiva che erano più imbarazzati di me. Arrivò l'ultima ora prima del pranzo ed io entrai in aula purtroppo però l'unico posto libero era quello accanto a Zayn . Feci uno sforzo e mi avvicinai al suo banco , mi sedetti e presi il libro , lo aprii e lo iniziai a leggere facendo finta di niente. Ad un tratto vidi una mano mettersi sopra il libro ,alzai gli occhi e incrociai lo sguardo di quel ragazzo aveva degli occhi meravigliosi. Sbuffò e poi disse -sei così noiosa perché stai leggendo? -non so...forse perché questa è la lezione di letteratura e volevo leggere qualcosa ! Dissi in tono sarcastico -ok la tua scusa è buona...io mi chiamo Zayn tu? -Sunshine sono nuova. -ok novellina ! Perché sei venuta qui? -i miei hanno divorziato...e non credo che sia affar tuo! Risposi in modo sgarbato. -beh ho solo chiesto! -si scusa... -fa niente! Da dove vieni? -da Liverpool !! Iniziò così una conversazione che durò tutta l'ora ed era molto piacevole così ignorai gli avvertimenti di Emily e feci amicizia con lui.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lucry_horan