Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Andy_Candy    15/09/2007    5 recensioni
Lei è un'auror dal nome improbabile. Lui è un licantropo con una certa attitudine alle gaffe. Lei è goffa. Lui è perfettamente perfetto in quasi tutto.
Cosa succederebbe se fossero costretti a vivere per due settimane nella stessa casa?
E cosa hanno in mente Silente e Sirius?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Dedicata alla mia "sorellona" Pioggia, che non solo è la mia beta, ma anche l'autrice della splendida ff "L'amuleto".




Due ragazzi erano seduti su delle comode poltrone di fronte a un fuoco scoppiettante. Il primo aveva i capelli castani corti, alto, magro, pallido, dall’aria malaticcia. Il suo nome era Remus Lupin.
Il secondo ragazzo era moro, capelli lunghi, alto, ma con dei muscoli ben definiti. Il suo nome era Sirius Black.
Nel resto della Sala tutti si affaccendavano a terminare i compiti da consegnare, mentre loro due se ne stavano tranquillamente a parlare.
Erano impegnati a commentare l’ultima partita di Quiddich e come James, il loro migliore amico, fosse riuscito a far vincere i Grifondoro per un pelo grazie a un giro della morte spettacolare.
Erano così presi, che non si accorsero del gufo che picchiava con il becco sulla finestra vicino a loro.
- Hai visto la faccia di Piton, quando James gli è passato davanti sulla scopa con il boccino in mano? -
- Sì, era proprio da fotografare! –
- Secondo me, per la tristezza non si cambierà le mutande per almeno una settimana –
- Spetterà a noi controllare –
- Ehi, ma che ci fa quel gufo qui fuori a quest’ora? –
Finalmente Sirius si accorse del pennuto che oramai aveva perso la speranza di poter entrare al caldo e di portare la lettera al destinatario.
Remus si alzò, aprì la finestra e fece entrare il povero gufo, che planò sul bracciolo della poltrona su cui era seduto Sirius. Il ragazzo slegò la busta dalla zampa dell’animale e l’aprì.


“Caro Sirius,

questa mattina è nata la tua nuova cuginetta. Si chiama Ninfadora!
Non è adorabile il nome? Dimostra già i primi segni di metamorfomagia.
Dentro la busta c’è anche una foto, così la puoi vedere.
Spero che a scuola vada tutto bene.
Un bacio!

Tua Andromeda.”


Frugò nella busta e vi trovò una foto: una bambina dai capelli rosa si agitava nel letto, completamente nuda. Si sporse dalla foto e fece diventare il proprio naso come quello di un maiale. Sirius scoppiò in una risata fragorosa.
- Sei la più dolce metamorfomaga che abbia mai visto -
- Vediamo -
Remus era curioso e si sporse verso l’amico per vedere la foto.
Il ragazzo la mise in modo da poterla vedere tutti e due.
- Non è adorabile? E’ mia cugina, la figlia di Andromeda. E’ nata questa mattina è già ha i primi segni di metamorfomagia – spiegò.
Alla vista di Lupin, la piccola si sdraiò a pancia sotto, mostrando il suo piccolo sedere, in segno di offesa.
Il ragazzo sorrise alla vista delle mosse della piccola e per le ciocche rosa sparse per il letto.
- Come si chiama? – chiese guardandola ancora.
- Ninfadora… Credo proprio che il parto a mia cugina abbia fatto male… Ninfadora, che nome! Strano che Ted lo abbia permesso –
- Che ne sai? Magari alla bambina piacerà… Oppure ucciderà chiunque in futuro la chiami in quel modo… -
- Boooh, io so soltanto che mi piace troppo e non vedo l’ora di vederla. –
Guardarono ancora un po’ la foto e poi andarono a letto.
Lupin si chiese come sarebbe diventata in futuro la piccola Ninfadora, non sapendo che lo avrebbe scoperto lui da solo.










~




 

Ciao a tutti! Ecco la mia seconda FF. Stavolta una Remus/Ninfadora. Spero che sia di vostro gradimento!
Recensite in tanti!!

Baci!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Andy_Candy