Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: lavanda_lella    15/09/2007    2 recensioni
Beh, scritta senza nemmeno pensarci. Una piccola song su una canzone bella ma triste. Ringrazio sentitamente chi mi ha ispirato..
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You’re beautiful

You’re beautiful

 

My life is brilliant.

 

Già, la mia vita è eccezionale.

Da vero Malfoy, il principe dei purosangue. Ho tutto quello che voglio, tutto quello che ancora non ho, può essere mio. Mi basta un gesto. Già, la mia vita è eccezionale.

 

My life is brilliant

My love is pure.

 

La mia vita è brillante. Io odio la mia vita, odio la mia famiglia.

Odio il sangue che scorre nelle mie vene.

Perché c’è lei. Il mio amore è vero, puro, per lei. Solo per lei..

 

I saw an angel.

Of that I'm sure.

 

L’ho vista. La vedo spesso. La incontro e la vedo. La guardo.

La voglio. E’ un angelo, lo so.. Di questo sono veramente sicuro.

Il suo sorriso.

 

She smiled at me on the subway.

 

La vedo. Eccola arrivare. Bella come sempre. Mi sorride ma forse non sorride a me..Sorride tra sé..E’ così bella assorta tra i suoi pensieri..

 

She was with another man.
But I won't lose no sleep on that,
'Cause I've got a plan.

Lei era con lui. Weasley. Da quanto tempo stavano insieme ormai? Anni, credo ma erano felici. Lei era felice.

Io continuerò a dormire la notte, sognandola ma dormirò. Perché non so se è amore..

You're beautiful. You're beautiful.
You're beautiful, it's true.

 

Bella. Lei è semplicemente bellissima. Capelli ricci, occhi d’ambra. Hermione Jane Granger. La sogno..Sogno di poterla baciare. Baciare anche solo una volta così da poterla sentire veramente vicino a me, lei che ora è così felice. Sogno di stare accoccolato con lei. Abbracciato a lei..Un angelo.

Prima c’era odio, disprezzo all’interno dei miei occhi. La guardavo, la umiliavo. Ero uno stupido. Come ho fatto anon capire? Ora non c’è niente di tutto questo in me. E’ bella. Semplicemente. Bellissima.  

I saw you face in a crowded place,
And I don't know what to do,
'Cause I'll never be with you.

Ho visto il suo volto. I lineamenti quasi perfetti. Hermione. Mi piace.

Lei. Quel suo orgoglio. Mezzosangue coraggiosa Herm. Sembra che mai nessuno possa mai scalfire il suo cuore. Mai nessuno riuscirà a muoverla, a farla crollare. Ma poi, lo so. Lei piange. La vedo mentre piange. Le vado vicino ma non dico nulla. E’ fragile, lo so. Ed è per questo che mi piace ancora di più..

Non so cosa fare. Se abbracciarti, baciarti. Averti, mia per sempre. So cosa voglio ma non so cosa fare. Io non sarò mai con te, accanto a te. Ma tu sei felice e di questo sono contento anche io..


Yeah, she caught my eye,
As we walked on by.

Lei mi ha preso. Ha preso i miei occhi. Li ha catturati. Come se fossimo stati vicini. Sorride Hermione quando mi passa vicino. La sua voglia di vincere, il suo orgoglio, il suo essere inarrivabile che mi spinge a volerla sempre di più.

 

She could see from my face that I was,
Fucking high,
And I don't think that I'll see her again,
But we shared a moment that will last till the end.

Lei mi ha visto. Ha capito in un attimo. Ero incazzato. Tanto. Ma non volevo darlo a cedere. Lei è felice. Lo so..

Non credo che ci rivedremo, che ci guarderemo così ancora. Ma quello che è stato lo ricorderò per sempre. I suoi occhi nei miei. Poi un sorriso e poi i suoi occhi ancora. Avrei voluto non finisse mai.


You're beautiful. You're beautiful.
You're beautiful, it's true.
I
saw you face in a crowded place,
And I don't know what to do,
'Cause I'll never be with you.

Bellissima. Anche la mattina. Quando evidentemente si è alzata presto per ripassare qualche stupida materia. Quello che io non faccio mai.

Il suo viso d’angelo. Sto diventando troppo dolce. Il suo sorriso. Draco torna in te. Sei un Malfoy per Merlino. Non puoi abbassarti così. Ma lei è il tutto.

 

You're beautiful. You're beautiful.
You're beautiful, it's true.
There must be an angel with a smile on her face,
When she thought up that I should be with you.
But it's time to face the truth,
I will never be with you.

 

“Bellissima. Sei bellissima Granger. E’ vero. Non sei reale. Non puoi essere reale. C’è un angelo in te. Bella, solare, unica.

Hai pensato di stare con me? Impossibile. Lo so.” Le dissi.

E’ tempo di guardare in faccia la realtà. Tu sei felice. Senza me. Starò da una parte e ti guarderò affronatare la vita nelle sue sfide. Perché sei Hermione Jane Frangere nessuno può sconfiggerti..

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lavanda_lella