Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: I am in love with a train    28/02/2013    1 recensioni
Fanfiction ad alto contenuto demenziale.
Il nostro caro Billino cade, batte la testa ed ha un'apparizione dell Dea Mikesnù che gli comanderà di fondare una nuova religione.
Il vocalist ne combinerà di ogni mentre i poveri Mike e Trè si scervelleranno per trovare una soluzione al "problema"
E' una cosa stupida, stupida , TANTO STUPIDA e spero possa riuscire a strapparvi un sorriso.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-E tu chi cazzo saresti??!!!!-strillò il biondo stufo di avere continuamente persone sconosciute che vagavano per la casa, anche se la maggior parte delle volte erano “amici” che si portava a casa Trè quando era completamente ubriaco.
-Yo soy Antonio Banderas y vengo dal Mulino Blanco!! Dov’è la mia Rosita??-si presentò il non più sconosciuto facendo irruzione nella stanza.
Alla vista di quell’uomo il batterista divenne improvvisamente serio.
-Tu….pensavo di averti fatto fuori….-sibilò.
-E invece no soy ancora aquì!! Y consegname Rosita!!!-
-Giammai!!!!!!!!!-Trè prese in braccio la gallina e corse fuori dalla stanza prendendo alla sprovvista Banderas.
-Dove vai???!!!! Torna aquì!!!!!!!!-sbraitò lanciandosi all’inseguimento del batterista.
Il bassista, che aveva assistito abbastanza sconvolto a tutta la scena, alzò gli occhi al cielo, ormai abituato ai continui litigi di Trè con persone provenienti dai più disparati paesi. Sbuffando si diresse in camera sua con Billie, ancora scosso dai tremiti, dove avrebbe potuto godersi un po’ di meritato riposo.
 
Nel frattempo di sotto si scatenava l’inferno.
-Torna aquì bastardo!!!!!-urlò Banderas inseguendo Trè attorno al tavolo lanciandogli dietro flauti del Mulino Bianco tirati fuori da chissà dove.
-Mai Rosita è mia!!!!-il batterista contrattaccò servendosi dei biscotti al cioccolato che aveva preparato il bassista quella mattina.
-No es verdad!!! Ridammi la mia gallina!!!-l’uomo saltò sul tavolo parandosi davanti a Trè, impedendogli di scappare.
Il batterista cercò disperatamente di fuggire ma fu bloccato dalla mano di Banderas che lo prese per il colletto della maglietta.
-Dammi la mia Rosita-sibilò fissandolo negli occhi.
Il batterista deglutì rumorosamente visibilmente spaventato dalla piega che stava prendendo al situazione ma non accennò a lasciare la gallina che teneva fra le braccia.
-Ho detto dammela-Banderas alzò un pugno pronto a scagliarlo sul bel visino (?!) di Trè.
Stava per colpirlo quando il batterista terrorizzato si arrese e lasciò andare Rosita, permettendogli di tornare dal suo originario padrone.
-Ti prego però non farmi del male!-lo supplicò coprendosi il viso con le mani.
-Rapisci otra volta Rosita y te spacco la faccia-
-Aahhhh!!!-
-Bien yo me ne vado-annunciò Banderas dirigendosi verso la porta.
Stava per uscire quando si girò di scatto con un sorriso stampato sulla faccia.
-Adios y mangiate le merendine del Mulino Bianco, fresche e genuine col cioccolato che preparo ogni giorno-e detto questo si dileguò.
 
Intanto in camera di Mike…..
-Allora Cappuccetto Rosso non seguì il consiglio della mamma e andò nella foresta-Mike lesse le ultime righe del libro, fermandosi attendendo l’ennesima domande che l’amico gli avrebbe rivolto.
-Mh….Mike ma non c’erano i pullman quando c’era Cappuccetto Rosso? Se ne prendeva uno non faceva più veloce?-
-Non lo so Billie non è colpa mia se Cappuccetto Rosso era scema e non ci ha pensato-sbuffò il biondo riportando gli occhi sul libro.
-Ma lì incontrò il lupo cattivo che, dopo aver parlato con la bimba si diresse a casa della nonna con l’intenzione di mangiarla…-continuò il bassista.
-Mh….Mike? E se il lupo cattivo viene anche da me per mangiarmi?-
-Billie non esiste il lupo cattivo-
-Ma se invece c’è e mi vuole mangiare?-
-In questo caso gli infiliamo la tua chitarra su per il culo così vedi che gli passa la voglia di mangiarti-
-Ma io ci tango alla mia chitarra!!!!-
-Allora usiamo il mio basso che fa più male-
-Ma….-
-Billie basta-Mike gli lanciò uno sguardo minaccioso.
-Ok….-il moro si allontanò un po’, spaventato.
-Mh…allora…ok ci sono: il lupo arrivò a casa della nonna e, dopo essere entrato fingendosi Cappuccetto Rosso, la mangiò in un sol boccone-lesse ad alta voce Mike.
-Ma Mikey io ho paura che il lupo cattivo mi mangia!-piagnucolò il moro cercando di nascondersi sotto le coperte del letto sotto le quali era seduto.
-Ma quando crescerai tu? Non c’è il lupo cattivo, non esiste, non devi avere paura!!!!-
Il vocalist si nascose del tutto sotto le coperte mugugnando qualcosa di incomprensibile.
-Uff…dai vieni qui vicino a me che leggiamo insieme…-
-Shi!-Billie sorrise soddisfatto e andò ad accoccolarsi sotto il braccio dell’amico.
In quel preciso istante entrò nella stanza Trè, stremato e sporco di marmellata all’albicocca dei flauti.
-Ti sei deciso a ridargli quella gallina?-domandò Mike voltandosi verso il batterista.
-Si….-grugnì quello evitando lo sguardo del bassista.
-E dai era solo uno stupido pollo!!-
-Ma almeno poteva lasciarmi il tempo di prendermi la rivincita a scacchi!!-
-Ma io mi chiedo: ok che sei scemo, ma come hai fatto a farti battere da una gallina?-
-Mike non mettere il dito nella piaga per favore!!!-
Fra i due calò un attimo di silenzio, interrotto poi dalla domanda di Trè.
-Che state facendo?-
-Stiamo leggendo Cappuccetto Rosso, Billie ha insistito tanto perché io gli raccontassi questa storia, ha detto che aveva bisogno di tranquillizzarsi perché qualcuno l’aveva alquanto traumatizzato-spiegò il bassista rivolgendo l’ennesima occhiataccia al batterista.
-Mamma mia sempre a criticare tu!! Io almeno ci ho provato a trovare una soluzione!!-replicò seccato Trè.
Nel frattempo il moro era rimasto tutto il tempo in silenzio, maledicendo Trè e la sua capacità di arrivare sempre nei pochi momenti in cui il bassista si lasciava andare a qualche dimostrazione d’affetto.
-Bhe allora hai intenzione di startene lì impalato a guardarci per tutto il tempo??-sbottò dopo un po’ Mike, infastidito dallo sguardo de Trè fisso su di lui.
-Uhm…..posso stare anch’io qua con voi?-
-Dai vieni, basta che ti schiodi di lì-
-Ma Mike…!-lo contraddisse il vocalist stizzito.
-Cosa c’è?-
-Io pensavo di poter rimanere un po’ da solo con te…-mugugnò Billie facendo gli occhioni dolci.
-Bhe si da il caso di no!-Interruppe Trè buttandosi di pancia fra i due e sconquassando il letto.
-Vattene!!-strillò il moro.
-No!-
-Invece sì!-
-Invece no!-
-Ma tu sei scemo e non capiresti una singola parola della storia!-
-Mai scemo quanto te!-
-Vattene monopalla!-
-Nano schifoso!!-
-Pervertito!!-
-Parla quello che di notte si sogna Mike nudo! Ehm…cioè…-il batterista si rese conto troppo tardi di quello che aveva detto.
-Che cosa…?!-il bassista si voltò prima verso Billie poi verso Trè chiedendo spiegazioni.
-Trè io ti ammazzo!! Mi avevi promesso che avresti tenuto la bocca chiusa!!! Nel senso….io…cioè…-Billie arrossì violentemente sotto lo sguardo interrogativo del biondo.
-Ehm…Mike…ti posso spiegare….Trè non intendeva che io…..insomma….cioè….-tentò di giustificarsi col solo risultato di cadere nell’imbarazzo più totale.
-NON-VOGLIO-SAPERE-OLTRE-lo zittì secco il bassista tenendo lo sguardo fisso davanti a sé.
-Mike…..?-si azzardò timidamente il moro mettendosi nella sua visuale.
-Fuori-da-camera-mia-entrambi-adesso-ordinò Mike senza fare una piega.
-Ma Mike….!-
-A-DES-SO-scandì il biondo con l’aria di uno che stava per esplodere.
-Ok, ok!!!-il vocalist saltò giù dal letto terrorizzato e corse frettolosamente fuori dalla camera seguito da Trè.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: I am in love with a train