Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SelyMalik    28/02/2013    3 recensioni
Riuscirà la nostra Luna a trovare l'more vero? Cosa succederà al nostro Zayn? Questa storia parla di una ragazza che parte per andare a vivere a Londra.Se vi o incuriosito LEGGETEEE!!!!!!!!!!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!!Mi chiamo Luna Horan......lo so cosa pensate,si sono la sorella di Niall Horan il cantante dei One Direction,ma purtroppo non conosco bene gli altri membri della band.Ho 18 anni appena compiuto,ho i capelli lunghissimi,neri con la frangetta,ed a volte le mesc,gli occhi azzurri colore del ghiaccio.Abito in un piccolo paesino di Milano,insiema ed i miei genitori,le mie 2 sorelle gemelle Giulia e Chiara ed insieme a mio fratello Niall.Adoro andare a fare shopping,soprattutto in compagnia delle mie 3 amigliori amiche Giusy,Rebecca ed Elena, ma soprattutto adoro cantare le canzoni dei One Direction,le so tutte a memoria.Cantare è tutta la mia vita.Le mie due sorelle Giulia e Chiara si può dire che sono l'una l'opposto dell'atra.Giulia ha i capelli corti e castani,ha gli occhi color miele,adora lo sport soprattutto il basket,nella sua squadra è la numero 1;insomma un piccolo maschio in gonnella ahahaa.Mia sorella Chiara Ha i capelli corti e biondi ed gli occhi color miele,adora la danza,quando danza sembra che vola,insimma una piccola barbie.Mentre Niall.Bhe Niall adora mangiare ma soprattutto adora suonare la sua preziosa chitarra.Ha i capelli biondi ed gli occhi azzurri color del mare.Bhe i miei genitori purtroppo,lavorano all'Estero;mio padre lavora nell'esercito in Afghanistan,mentre mia madre lavora in una famosa boutique di Parigi e restano fuori casa per 2 o 3 anni e perciò la situazione a casa la dirigo io.La mia vita è stata piena di momenti brutti ma anche di momenti belli,ma le perone che mi hanno sempre sostenuto sono state mio fratello Niall e le mie 3 migliori amiche.In pratica amici miei questa a la storia della mia vita,il resto lo scoprirete nei prossimi capitoli.Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!








SPAZIO LETTORE
Ehy ciao amici,spero vi sia piaciuto questo prologo e spervo vi piacciano anche gli altri capitoli ciao a tutti e buona lettura!!!!!!!!
xoxo SelyMalik
P.s perfavore recensite......chi non recensisce riceverà tantissimi calci in culoo ahahahahahaha scherzo!!!!! 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SelyMalik