Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Sora33    15/09/2007    9 recensioni
Salve a tutti...^^ Ho scritto questa fan Fic perchè mi ispirava tantissimo fare la storia del grande Yondaime...Volevo solo avvertirvi che la fan Fic è un super SPOILER perchè rivela i veri nomi dei genitori di Naruto chi sono e da dove vengono,un pò sulla storia della volpe e di Madara...Bè spero che vi piaccia comunque...^^ Bè fatemi sapere....
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yondaime
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una mattina

 

 

 

 

                                                                                 - A jUmP iN tHe PaSt-

 

 

 

Salve a tutti...^^ Ho scritto questa fan Fic perchè mi ispirava tantissimo fare la storia del grande Yondaime...Volevo solo avvertirvi che la fan Fic è un super SPOILER perchè rivela i veri nomi dei genitori di Naruto chi sono e da dove vengono,un pò sulla storia della volpe e di Madara...Bè spero che vi piaccia comunque...^^

Bè fatemi sapere....

 

 

Una mattina...Konoha era allegra...come tutte le altre giornate...Bella splendente come non mai...allegra come le altre mattine...
Un ragazzo dai capelli neri se ne stava seduto in un angolo aspettando i suoi compagni...
Obito vide arrivare il suo maestro...Un bel ragazzo dai capelli biondi e gli occhi azzurri,il fisico scolpito..."Il fulmine giallo di Konoha",l'orgoglio del
villaggio,il quarto Hokaghe...

Il moro gli sorride tutto contento...

-Buon Giorno Sensei Yondaime...

L'uomo lo guarda per qualche secondo poi sorride mettendogli la mano in testa e scompigliandogli i capelli,era la prima volta che lo vedeva così puntuale...

-Che ti prende Obito...non te la sarai presa per quello che ha detto Rin ieri?Non è vero che sei sempre in ritardo...

Il moretto sospira con il broncio mettendosi con le braccia conserte...A quel punto il Sensei dovette inginocchiarsi per terra arrivando al livello del suo allievo e guardandolo negli occhi...

-Non prendertela dai...fra poco arriveranno anche loro...vedrai che sorpresa che avranno a trovarti qui...

A quel punto il ragazzino non potè fare a meno di sorridergli...In quel momento arrivò di corsa Rin la sua allieva...sembrava stanca...doveva aver corso molto...dietro di lei c'era anche Kakashi...

-Che succede?

Il biondo si alza in piedi guardando i due bambini che in quel momento si erano fermati di fronte a lui...

-L'eremita dei rospi...anf anf...

La piccola dovette fermarsi un secondo per poter prendere respiro...

-...e il terzo Hokaghe ti vogliono...hanno detto che è importante...anf...anf...

-Ah...d'accordo...

Le sorride con dolcezza poi guarda Kakashi e Obito che si erano seduti su una roccia...il secondo guardava la piccola Rin un pò preoccupato...

-Voi tre...tornate pure a casa...Ho come l'impressione che questa cosa sarà lunga...

Kashi senza esitazione si alza in piedi e si all'ontana dai tre salutando con un cenno della mano...Obito lo guarda un pò male...

-Che antipatico...potrebbe un pò aspettarci...

Rin guarda il ragazzo allontanarsi e lo segue di corsa dopo aver salutato calorosamente il suo Sensei...

-Ehy...ASPETTATEMI!!!

Le grida di Obito li inseguivano lungo la collina...Yondaime li guardò per un secondo inseguirsi in mezzo all'erba...Poi sorrise contento...Era bello vederli così...in un certo senso affiatati...se non fosse per il carattere e la decisione di Kakashi era tutto perfetto come team...Il biondo sorride contento poi si incammina lungo la strada che porta al villaggio...Mani nelle tasche e sguardo rivolto al terreno...I capelli scompigliati dal vento e i pensieri rivolti da altre parti...Prima di entrare nel villaggio salutò calorosamente le guardie che ricambiarono con altrettanto calore...persone qua e la lo salutarono con molto affetto,alcuni addiritura lo fermavano...

Yondaime entra nell'edificio dove lavorano gli Hokaghe,percorre il corridoio e incontra un Jiraya un tantino inritato...

-Ehylà  Jiraya...

-TU!

Il vecchio eremita si avvicina pericolosamente al suo allievo ...

-Che succede...

-TI HO FATTO CHIAMARE UN'ORA E MEZZO FA!!!!

-Dai...non arrabbiarti mica è colpa mia se prima dovevo salutare il villaggio...

-NON RACCONTIAMOCI CAVOLATE,TU HAI QUELLA DANNATA TECNICA CHE TI PERMETTE DI TELETRASPORTARTI DA UN POSTO A UN ALTRO,E' APPUNTO PER QUESTO CHE TI CHIAMANO "IL FULMINE GIALLO DI KONOHA" POTEVI USARE QUELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-Minato,Jiraya....

I due si voltarono incuriosi dal richiamo di quella voce così familiare...Il terzo Hokaghe era in piedi di fronte a loro e li fissava con rimprovero,affianco a lui c'era Tsunade e un'altra ragazza sai capelli lunghi e rossi...

-Em....stavamo giusto parlando del più e del meno...

Rispose l'eremita abbracciando il suo ex allievo diventato ormai il Ninjia più forte MAI ESISTITO...

-Mm....non mi sembrava...Comunque Minato...

-Mm?

Il giovane Hokaghe si stacca dalla presa del suo maestro e finalmente si avvicina al suo predecessore...

-Volevo presentarti  Kushina Uzumaki una Jonin del Paese del Vortice...

I due si fissano per qualche secondo negli occhi...Il biondo le porge la mano sorridendo...

-Piacere...

Lei lo fissa per un pò con fare indagatorio...Poi allunga anche lei la mano per afferrare quella di Minato...

-Bene...Minato?

-MM?

-...lei è venuta fin qui dal paese del Vortice per creare un'alleanza fra i nostri due rispettivi paesi...

Yondaime guarda negli occhi della ragazza...

-Ma certo...

Sarutobi sorride compiaciuto e da una pacca sulla spalla al suo giovane successore...

-Daccordo allora...ci penserai tu...magari fate anche amicizia visto che avete la stessa età...

-Ehy ma...asp...

-Ci vediamo Minato...ho delle cose importanti da fare...

-Ma...

Il terzo si allontana sicuro di aver lasciato l'ospite in buone mani...Jiraya guarda sorridente i due giovani...

-Bè anche io devo andare...Ehy Yondy....dacci...

Tsunade prende l'eremita per l'orecchio trascinandolo via con la forza...Minato li guarda allontanarsi innervosito...e ora che le poteva dire?quella è muta...non parlava da quando si erano incontrati...Si gratò un pò la testa e poi si girò a guardare finalmente quelli occhi azzurri...

-Em...Bè...come già detto io sono Minato Namikaze...

La ragazza lo fisò per qualche secondo...Poi finalmente sorrise...

-Perciò tu saresti il grande Hokaghe del villaggio di Konoha eh?Sei buffo...non sembri tanto leggendario...

Minato la guardò con diverse goccioline...Di certo come ospite non era gentile...

-Lo prenderò per un complimento...

-Ma sei davvero tu o cosa...

Poi lo guardò seriamente...

-E' uno scherzo vero?

Yondaime la guardò perplesso..

-Ma cosa?No...sono io...

Lei scoppiò a ridere...

-Ma..che c'è?

-Bè...c'è che ti prendevo in giro...Comunque...tranquillo...a proposito...io rimarò qui per un bel pò...dove posso alloggiare?

-Mm...Magnifico...

-Come scusa?

-Niente niente...Andiamo...ti porto in una delle stanze migliori dell'Hotel di Konoha...

-Ok...fulmine giallo di Konoha...

-Che fai sfotti?

-No no...

Rispose lei sorridendogli e superandolo con eleganza...Il biondo la guarda fare qualche passo rassegnato...Era una strana ragazza da un fascino velato e nascosto...Una bellezza misteriosa....

-Altro che bellezza...Mi stai squattrinando...

I due erano seduti in uno dei ristoranti che prepara il miglior Ramen di Konoha...Kushina si era mangiata già quattro ciotole...

-Su via non lamentarti...sono un'ospite no?

-Si ma questo non vuol dire che devi sborsarmi...ma tu non vai a dieta?

-No..sono magra di costituzione...

Gli rispose lei in tutta risposta prima di girarsi e fargli una bella beffa...

Come rapporto era strano...Forse si erano già incontrati...

O forse....era come se si fossero sempre conosciuti...

Ma qualche cosa,aveva permesso loro di legare subito...certo non come uno dei migliori rapporti possibili...

 

<< Continua>>

 

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sora33