Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: disenchanted_vale    15/09/2007    4 recensioni
Si apre la porta.
“Lij, quante volte ti ho detto di bussare prima di entrare?”dico mentre mi giro.
“ops, scusa! Pensavo fosse il bagno...”. non è elijah, ma un ragazzo basso, con gli occhi marrone chiaro-verdi, un taglio di capelli bellissimo (ai lati sono corti e rossi e davanti al viso ha un ciuffo nero che gli copre un po’ l’occhio destro) e ha due piercing, uno sul labbro e uno sul naso.
anche se il titolo è un pezzo di "hard to say" dei the used, loro non c'entrano molto con la storia (sono solo il gruppo preferito della protagonista)
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 12
Ora so cosa è successo. Dopo che helen se n’è andata, sono andato a casa di roxanne per chiedere spiegazioni a loro e sperando che helen si sarebbe fatta viva lì, ma non è stato così. In compenso ora so tutto. Elijah e roxanne mi hanno raccontato di helen e daron...non dovevo dire quelle cose...ha ragione helen: non si può giudicare qualcuno senza neanche conoscerlo! Ho provato a chiamarla e a mandargli messaggi, ma niente, non risponde. Anche elijah ha provato a chiamarla. Cazzo quanto ci sta facendo preoccupare! Abbiamo deciso che io e elijah andremo a casa loro mentre roxanne rimarrà a casa sua: è probabile che helen vada in una delle sue case. Dovrà pur passare la notte da qualche parte, non rimarrà per strada! E pensare che tutto ciò è successo a causa mia e della mia stupida bocca!
Siamo arrivati da poco a casa loro. Abbiamo preso la mia macchina. La prima cosa che elijah ha fatto entrando è stata controllare la segreteria telefonica, nel caso helen avesse lasciato qualche messaggio, Nessun messaggio...all’improvvisa si apre la porta. È’ helen e...gerard?!? elijah si fionda ad abbracciarla.
“ci hai fatto davvero preoccupare sorellina!” le dice elijah.
“mi dispiace...” risponde lei semplicemente. Elijah la lascia e va a salutare gee. Io e helen ci guardiamo negli occhi. Ci abbracciamo. Per quanto la tengo stretta penso che la sto stritolando!
“scusa...sono stato uno stupido...non sapevo di te e daron...perdonami...” le sussurro mentre continuo a stritolarla.
“basta che allenti la presa...tra un po’ non respiro più!”. La lascio e lei mi prende il viso tra le sue mani, mentre io le cingo i fianchi con le mani.
“anche tu mi devi perdonare...” mi sussurra.
“già fatto”. Sorride e poggia le sue labbra sulle mie per pochi istanti, i più belli di tutta la serata.
Entriamo tutti in sala e ci sediamo: io e helen sul divano e gee e elijah su due poltrone.
“come mai stavate insieme?” gli chiede elijah. Per quanto ero felice di abbracciare helen, mi ero quasi dimenticato di gee.
“stavo andando in un locale e l’ho vista per strada. Perciò mi sono fermato e l’ho portata da me per farla calmare”
“secondo me tu hai il dono di trovarti sempre nel posto giusto al momento giusto! Non è la prima volta che succede!” dico scherzando.
“boh, chi lo sa...” risponde gee ridendo.

“ok, io vi lascio...” dice gee mentre si alza.
“da già?”
“eh si...così vi lascio un po’ in famiglia...”
“non ti azzardare a pensare che disturbi!” gli dico io, puntandogli il dito come per minaccia. Lui si mette a ridere.
“ok, non oso!” risponde alzando le mani “Però devo andare comunque, mi dispiace. Ci vediamo presto!”. Elijah e frank lo salutano con un ciao e un ci vediamo domani.
“aspetta che ti accompagno alla porta!” gli dico alzandomi dal divano. Usciamo dalla sala e ci fermiamo davanti alla porta d’ingresso.
Lo abbraccio forte.
“grazie! Se non ci fossi stato tu ora sarei ancora per strada o chissà dove...” gli sussurro e lo lascio dalla presa. Sorride.
“di niente, quando hai bisogno d’aiuto sai dove trovarmi...”. poi, mettendomi due dita sotto il mento, mi dice sarcastico “e smettila di fumare così tanto, altrimenti diventerai come me che non riesco a stare più di un’ora senza la nicotina, escluso mentre mi esibisco ovviamente!”.
Sorrido e abbasso lo sguardo.
“ci proverò!”
Mi abbraccia e mi bacia sulla guancia.
“ci vediamo!” dice prima di uscire. Annuisco e, appena sale in macchina, chiudo la porta e torno in sala.
Mi siedo di nuovo accanto a frank, che mi abbraccia.
“ma roxie?” chiedo a elijah. Non si è fatta sentire, forse non le hanno detto niente.
“oh cazzo, mi sono dimenticato di chiamarla!” risponde lij prendendo il cellulare dalla tasca.
“ora ti uccide! Ti conviene dirle che sono appena arrivata...”. elijah annuisce e compone il numero. Poggio la testa sulla spalla di frank e lui mi bacia i capelli. Elijah inizia a parlare.
“ciao tesoro, è tornata helen! si...no, stava con gerard...si...non lo so...ok...sta con frank...si, tutto apposto...ok, glielo dico...si che me lo ricordo! È lei che si dimentica le cose, non io! ok, ciao ciao!”. Rimette il cellulare in tasca.
“ha detto roxie di chiamarla domani e ricordati di farlo altrimenti romperà con la storia che non mi ricordo mai niente!”. Annuisco. In realtà sono io che quando mi dice le cose mi dimentico di farle, ma che ci posso fare? Non mi ricordo neanche cosa ho mangiato a pranzo!
“scusate ragazzi ma io ora vado a nanna...” dico alzandomi dal divano. “ho la testa che mi gira come una trottola e gli occhi che mi bruciano...fa proprio male piangere...voi che fate?”
“io ancora non ho sonno...rimango un altro po’ alzato...” risponde elijah.
“neanche io ho sonno. Rimango a fare due chiacchiere con lij...”. Annuisco e bacio frank sulle labbra, poi elijah sulla guancia. Vado in bagno a lavarmi i denti e a infilarmi il pigiama, per poi sprofondare nel mio letto.




salve care! come va? a me normale...purtroppo è iniziato l'inferno e non ho più molto tempo per scrivere e quando ce l'ho non ho l'ispirazione...spero che riprenderò a scrivere presto, altrimenti la storia precederà a rilento...uffa, voglio tornare in vacanza ç_ç
cooomunque ringrazio:
Bell_Lua: grazie mille! mi dispiace che ho aggiornato solo ora, ma non ho avuto molto tempo...i'm sorry! kisses :D
LovelyDead: hai visto che brava che sono? li ho fatti riappacificare, così non mi devi uccidere XD baci!
MiKeYwAy4EvEr: che bello, una nuova lettrice! spero ti sia piaciuto anche questo capitolo! baci :D
linkin park: excuse-moi, ma non ho potuto aggiornare prima :( spero ti sia piaciuto questo chap. kisses :D
Elyrock: già, è una storia triste...visto, si sono riappacificati!! XD baci!
Ika_LiL ReBeL: è stata una fortuna che gerard si trovasse lì in quel momento, ve? con frank è tutto risolto! XD biaci XD
ringrazio ovviamente anche chi ha solo letto (ma ripeto che potrebbero anche lassciare un commentino...). vabbè, al prossimo capitolo, anche se non so quando sarà...baciiiii XD
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: disenchanted_vale