Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Niall_Smile_    28/02/2013    1 recensioni
Mi chiamo Lucinda , ma tutti mi chiamano Luce .
Abito con mio fratello Chris , uno di quei ragazzi voluto da quasi tutte le ragazze della scuola , capelli neri , tatuaggi .
trova lavoro a bradford e quindi anche io sono costretta ad andare con lui , e lì incontro 4 ragazzi fantastici , Louis , Liam Harry e Niall , assomigliano molto a mio fratello anche loro hanno tutti i tatuaggi , poi che dire sono troppo sexy .
Però c'è quello più sexy di tutti , Zayn Jawaad Malik , GRANDISSIMO STRONZO DEL CAZZO CHE MI ROVINERA' LA VITA .
---------------------------------------------------------
" Non voglio stare con sta Troietta " Dice rivolgendosi a me
Lo guardo con gli occhi sbarrati
" Come minchia mi hai chiamato ? "
" T-R-O..." Non lo faccio finire di parlare che gli tiro un cazzotto il faccia ed ecco che inizia la mia persecuzione , si ... ma persecuzione contro l'amore ...
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti Amerò da Lontano come si fa con le stelle

-1-

Cazzo .

Quanto posso odiare mio fratello ?? Sat sempre davanti a quella fottuta televisione che non si è neanche accorto che è caduto il mobile , per colpa ovviamente di quel fottuto cane che ha voluto comprare ... e io odio i cani .

Certe volte penso come sarebbe vivere con i genitori , probabilmente bello ... ma non potrei fare tutte le cose che faccio ora , come ad esempio uscire senza dire niente , con nessuna motivazione .

Senza genitori e con un fratello come il mio , l'unica motivazione valida che posso portare a casa è il perchè non ci sono più sigarette ... O perchè la cena non è pronta anche se si mangia soltanto pizza in casa Drew .

Io mi chiamo Lucina , ma per tutti luce .

Lucinda Drew , sorella di quello psicopatico di Chris Drew .

Genitori ? Nah ... ci hanno abbandonati quando avevo otto anni emmezzo , mio fratello ne aveva dieci , avevano deciso di metterci in un orfanotrofio ... ma poi non ci ha più presi nessuno ...

Adesso siamo tutti e due maggiorenni , Chis ha 20 anni , anche se sembra che ce ne abbia uno emmezzo , io invece 18 , compiuti esattamente ... Oggi .

- Quando spegni sta cazzo di televisione ?-

- Minchia sembri mia madre -

- Che non hai coglione - Gli urlo andando in cucina , apro in frigo prendendo del succo , sento due mani sui miei fianchi -Taaanti auguri Luce - Chris mi da un bacio sulla guancia , facendomi girare .

-Aww , te ne sei ricordato allora ehh -

-Come faccio a dimenticarmi il compleanno di mia sorella ? è da pazzi -

Si mette una mano sulla nuca , ridendo .

Io Amo La Risata di mio fratello ...

- Vabbeh , senti Oggi che fai ? -

- Non lo so , forse mi vado a fare un tatuaggio ... -

- Chris , non hai più spazio , ce ne sono una centinaia su quelle povere braccia , perchè continui a fare dei disegnini ? Se vuoi te li faccio io con quelli dei Cucciolotti però , quelli che vanno via -

- Sai , sei veramente spiritosa , i 18 anni ti hanno dato alla testa ? -

Sbuffo , bevendo la mia aranciata

- Cmq va bene , io volevo farmi tatuare sulla spalla il nome Lucinda però se proprio non vuoi ... -

- Amoreeee - Gli salto addosso sorridendo , e lui mi prende da sedere facendomi sdraiare sul tavolo , passa la mano sopra la mia maglietta iniziando a farmi il solletico .

Molte persone quando ci vedono insieme credono che io e lui siamo Fidanzati , forse per il fatto che siamo sempre insieme , o che ci teniamo per mano in qualunque parte , forse questo amore fraterno così duro e potente è dovuto al fatto che abbiamo vissuto la nostra vita da soli , siamo stati sempre dipendenti di noi stessi .

- Luce ... - Mi chiama Chris , e quando usa quel tono non è mai niente di buono , o altrimenti sono sempre delle richieste senza senso

- Mi hanno ... Mi hanno assunto ... Ho trovato un lavoro -

Gli sorrido a 32 denti , che bello , oddio abbiamo trovato un lavoro !

Molte , MOLTISSIME volte non l'hanno mai preso , per i tatuaggi per i suoi capelli , che poi non capisco , uno che ha i tatuaggi non puo lavorare ?

io lavoro part-time in un bar , ma per due ragazzi uno stipendio di 400 sterline non basta , e adesso sono veramente felice che lui mi possa aiutare .

- è il regalo migliore che mi potessi fare Chris - Lo abbraccio continuando a ridere

- aspetta , Ti devo dire un'altra cosa -

- Brutta ? -

- Dipende da te -

- Ah bhe iniziamo bene ... dai spara tanto adesso anche una cosa brutta non mi puo fare niente , sono troppo felice -

- Okay ... il Lavoro è a Bradoford ... -

Cazzo ...

- B .. Bradford ? Ma è Lontanissimo , e io non voglio che te ne vai ! -

- Se vogliamo continuare a vivere dobbiamo , però ti voglio chiedere una cosa -

Annuisco , guardandolo negli occhi

- Vuoi venire con me ? -

- A Bradford ? -

- Si -

- Ovviamente ... Ovviamente ovvio -

Inizia a saltare , asultare , mi prende il braccio facendomi girare intorno , quanto è andato di mente mio fratello ?

- però a una condizione - Mi dice puntandomi il dito contro - Che farai l'ultimo anno di scuola -

Ecco , ecco dove sta il trucco , ci sono sempre i ricatti !!

Ho lasciato la scuola l'hanno scorso dopo aver picchiato un ragazzo , ma non l'ho fatto apposta , c'è si l'ho fatto ma per una buona causa : Mi stava tampinando continuamente dicendomi cose brutte sulla mia Famiglia , su Chris .

Chris è sempre stato molto popolare a scuola , le ragazze gli andavano dietro e venivano sempre a casa nostra , molte delle mie " Amiche " erano tali solo perche io ero la sorella di Chris Drew ...

è vero , mio fratello è stupendo , capelli neri , magro , e forse quei tatuaggi su tutte le braccia lo fanno sembrare più ... Sexy ... ??

Ma io che ne so ! è mio fratello mica il mio ragazzo .

- Okay ... Affare fatto -

- Luce , si parte domani -

- Domani ???? -

- Si -

- Da quanto sai di aver sto lavoro ? -

- Da una settimana circa -

- E me lo dici solo ora ? -

- Che palle ! te l'ho voluto dire oggi perchè è il tuo compleanno , ricordi ? 28 Marzo , qualcuno fa gli anni ... non so se la conosci ... -

- Sei proprio stupido -

- è per questo che mi ami -

- hahah , sisi la convizione fotte ricordatelo -

Ci abbracciamo , non so per quanto restiamo in quelle posizioni , ma una cosa so per certo : che ho il fratello più stupido e bello del mondo .

Ciao !
Okay , questo è solo il primo capitolo , non è niente a confronto di quello che verrà dopo , è solo l'inizio .

Inizio gia ad anticiparvi che i nostri ragazzi non saranno ... come dire ... i nostri ragazzi che conosciamo adesso , perchè saranno Punk , non so se avete mai visto delle loro foto con tutti quei tatuaggi , percing ... che fanno venire da vomitare da quanto sono sexy , cmq saranno così .

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Niall_Smile_