Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xlarrj    28/02/2013    2 recensioni
harry styles,tu sei la causa del mio fottuto dolore.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ormai erano passate due ore e io stavo ancora piangendo.
lo stomaco mi si rivoltava contro e la testa andava per conto suo ed era come avere un martello che batteva continuamente sulle tempie.
presa dall'ansia mi alzai cautamente dal letto per non svegliare gli altri e corsi in punta di piedi verso la camera di harry.
appoggiai la mano sulla maniglia fredda della porta,che cigolando si aprì e fece spazio alla vista di harry che dormiva sul suo letto
il suo viso era meraviglioso,i suoi ricci scompigliati e le labbra rosee che mugolavano qualcosa.
mi avvicinai e senza svegliarlo mi infilai sotto le coperte,ma per mia sorpresa delle lunghe braccia si appoggiarono delicatamente sui miei fianchi.
mi girai su un fianco e notai i suoi occhioni,verdi e scintillanti,nuovamente aperti che mi scrutavano con attenzione.
il ragazzo mi strinse ancora più forte a se,mi accarezzava i capelli e io per ricambiare il suo gesto gli lasciavo dei teneri baci sul naso.
questo momento quasi surreale finì quando harry sbottò con un 'ti piace tornare da me a tuo comodo,insomma',accompagnato da delle piccole risate strafottenti.
non ci potevo credere,era riuscito a rovinare tutto solo per spavalderia e il suo ego,beh,quello di un ragazzo troppo sicuro di sè.
lo guardavo disgustata,cosi presi l'iniziativa di alzarmi e tornamene in camera mia,ma velocemente harry allungò la sua mano e la strinse al mio polso,cosi da tirarmi giù,verso di lui.
caddi all'indietro e sprofondai fra le sue braccia,calde e accoglienti,erano il paradiso.
notò che ero fredda e incazzata,cosi si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò 'scherzavo piccola,volevo solo vedere come reagivi,ti prego rimani,ho bisogno di te'.
sorrisi e arrossì alle sue parole,era tanto che non vedevo questo suo lato e ritrovarlo dopo tanti anni era una cosa meravigliosa.

►spazio autore.
so che ora mi odierete a morte perchè il capitolo è cortissimo,ma capitemi,è tardi e il fine settimana si avvicina,sono distrutta.
volevo solo darvi un assaggio di harry e destiny che forse,dico forse riusciranno a riappacificarsi.
spero vi piaccia il capitolo,detto questo mi scuso se troverete errori grammaticali,ma ora non connetto più molto lol
vi abbandono e torno dal mio amato twitter.
baciuzzi :* 
luna.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xlarrj