Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Chiah    01/03/2013    4 recensioni
"Scusa, non volevo farti male, è solo che non ti ho visto", a quelle parole sembra tranquillizzarsi e mi risponde con una voce che trovo dannatamente perfetta "Fa niente, sta tranquillo, non mi hai fatto male e poi non sei il primo che mi viene a sbattere contro, voglio dire, so benissimo di essere un tappo, comunque piacere io sono Frank Iero, sono nuovo, tu sei?" rimango spiazzato dalla velocità in cui ha detto tutte quelle parole, poi mi accorgo che mi fissa in attesa di una risposta alla sua domanda così gli rispondo "Io sono Gerard Way"
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Why doesn't anyone love me?

9

POV Frank.

 
Gee se n'era appena andato e naturalmente mia madre gli aveva fatto una delle sue solite prediche, meno male che non era come quelle che fa a me.
"E' un po' timido quel ragazzo" mi disse lei interrompendo i miei pensieri.
"Eh? ... Ah si, è un po' timido, ma poi quando lo conosci è un bravo ragazzo, è anche molto simpatico" 
"Non ho mai detto che non è un bravo ragazzo, a me è sempre sembrato così, anche se non si veste in modo molto allegro ... "
"E quindi? Solo perché si veste di nero non va bene?" prova ad insultare Gee e ti uccido con le mie stesse mani.
"No no, va benissimo, non ti arrabbiare, intendevo dire che un po' di colore non gli farebbe male"
"Scusa il nero che cos'è?"
"Un colore"
"Ecco, lui si veste già colorato, quindi non vedo dove sta il problema"
"Sai cosa intendevo con un po' di colore ... Comunque lasciamo perdere va, sei molto affezionato a lui, non è così?"
"Anche se fosse? Ti darebbe fastidio?"
"No, ma ti pare! ... Anzi sono felice che tu abbia fatto amicizia così in fretta"
"Mamma, è già fine Ottobre, ci ho messo un mese e mezzo a fare amicizia, non mi sembra tanto in fretta ... " le feci notare
"Per te si, ci mettevi sempre tanto a fare amicizia gli altri anni, non ti ricordi?"
"Gli altri anni non avevo amici, non ne ho mai avuti, se ti ricordi nessuno mi voleva perché ero e sono diverso, e la pensano ancora così, se no non mi avrebbero mai mandato all'ospedale ... Ora vado a suonare un po' la mia chitarra se non ti dispiace" detto questo corsi in camera mia.
Camera mia non è mai stata molto grande, nemmeno quella dove stavo prima di trasferirmi, certo non è piccola, ma nemmeno grande, però non me ne frega molto, a me piace così, la trovo accogliente, con tutti i miei poster attaccati ai muri, la mia piccola libreria con i miei libri preferiti, una grande finestra, il letto attaccato al muro con di fronte la scrivania e in un angolo illuminato dalla luce procurata dalla finestra ci sta lei il mio amore più grande, pure più grande di quello che provo per il mio  Gee, lei c'è sempre stata e sempre ci sarà, la mia Pansy.
Presi la mia chitarra, o meglio, presi Pansy e iniziai a suonare cose così a caso, poi iniziai a suonare i Queen, per passare ai Green Day e per finire con i Misfits.
Passò circa mezz'ora, quando sentii mia madre chiamarmi.
"Fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaank! Scendi, hai visite!"
Ha detto che ho visite? Strano, molto strano, oggi aspettavo solo Gerard, magari è di nuovo lui.
"Arrivo!" le dissi e subito mi catapultai fuori da camera mia e giù per le scale, sperando fosse Gee, ma naturalmente non era lui, era Matt.
"Matt, che vuoi da me?" gli chiesi con un tono non molto amichevole
"Volevo parlarti" mi rispose lui con tono neutro
"Ok, allora dimmi"
"Ehm, non potremmo parlare in camera tua?"
"Perché? Così potrai di nuovo prendermi a pugni?"
"Senti Frank, te l'ho già detto, mi dispiace, e no, non ti voglio prendere a pugni."
"Ah, allora vuoi andare in camera mia in modo da stuprarmi?"
"No! ... Voglio SOLO parlare." mi rispose marcando la parola solo.
"Ok, va bene, seguimi." gli dissi, rifeci il percorso per tornare in camera mia con quel robo che mi seguiva, entrati io mi sedetti sul letto, lui invece rimase in piedi di fronte a me.
"Cosa vuoi?" gli chiesi
"Parlare." 
"Genio, quello l'avevo capito ... Di cosa vuoi parlare?"
"Bhè di noi due ... " mi rispose imbarazzato
"Noi due? Non c'è nessun noi due e non ci sarà MAI. Io amo Gerard."
"Sei sicuro di amarlo? Voglio dire, vi conoscete da poco"
"So che ci conosciamo da poco, però lo amo, lui è stato il primo ad accettarmi per quello che sono e ogni volta che lo vedo sto bene, non credo tu possa capire."
"Invece si che capisco, è successo anche a me, non con te, con un altro ragazzo"
"Chi?"
"Un ragazzo, non ti interessa chi."
"Ok, e allora scusa, se non provi questo per me, ma per un altro ragazzo perché ti piaccio?"
"Lo provavo per un altro ragazzo, passato, e poi non so perché mi piaci, non ne sono nemmeno più sicuro, difatti era di questo che ti volevo parlare"
"Ok, comunque secondo me lo provi ancora quel sentimento per quel ragazzo"
"Potrebbe essere ... "
"Ecco spiegato perché non ti piaccio più!"
"Si, ma mi devi aiutare"
"Perché dovrei? E poi scusa prima mi dici che ti piaceva, poi che ti potrebbe ancora piacere e ora che è lui la causa perché non ti piaccio più, mi hai confuso"
"In effetti, comunque il fatto è che mi piace ancora, solo che non lo volevo ammettere ... "
"Codardo"
"Già ... Mi aiuterai?"
"Forse, però mi devi dire chi è."
"Bhè, ecco, è ... Mikey ... "
"Cooooooooooooosa?! Mikey? Davvero?"
"Si, davvero ... "
"Uuuh, che cosa carina"
"Va beh, mi aiuti?"
"No."
"C-come no?"
"No, non ti aiuto."
"Ma perché?"
"Perché se fosse stato qualcun'altro magari ti avrei aiutato, ma con Mikey no, devi fare tutto da solo" gli risposi con tono ovvio
"Ma lui mi odia!"
"E allora fatti perdonare"
"Ma come?"
"Non so, magari inizia col chiedergli scusa."
"Hai ragione, grazie Frank" mi disse abbracciandomi
"Staccati."
"Subito ... Bhè grazie davvero, ora devo andare ciao!!"
"Aspetta!" gli dissi.
"Che c'è?"
"Perché mi hai picchiato?"
"Perché ero geloso di te ... "
"Geloso di me?"
"Si perché tu hai una persona che ti ama, mentre io no, e in più quella persona è Gee, e io e Gee eravamo migliori amici una volta, e mi manca la sua amicizia ... ora davvero, devo andare ciao!"
"Ah, ok ciao."
Non capirò mai questo ragazzo, prima mi picchia, poi mi dice che gli piaccio, poi che gli piace Mikey e infine che mi ha picchiato perché era geloso di me e Gee, è strano, troppo strano, pure più di me e questo è preoccupante.
 
------
Note dell'autrice: Ma ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! ... Ok, allora era da tanto che non scrivevo il pov Frank e mi mancava u.u ... In questo capitolo si scopre perché Matt ha picchiato Frank e che gli piace Mikey, vedremo come andrà a finire tra i due u.u ... Spero che vi piaccia e spero di non aver fatto errori u.u ... Ringrazio tutti quelli che seguono la mia storia, chi l'ha messa tra le preferite/seguite/ricordate o tutte e tre, e soprattutto le persone che la recensiscono, mi rendete la giornata migliore c': ... Grazie di tutto!! ... Come sempre per chi vuole, questo è il mio contatto di twittah: TrustmeGee_ , Facebook non lo do ... Bhè alla prossima! c:
- xoxo Chiah
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Chiah