Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: randomnessUnicorn    01/03/2013    0 recensioni
Salve, carissimi amici.
Ho deciso di fare una raccolta di Pokepasta, sia inventate da me, sia ispirate alle leggende metropolitane dei Pokemon, o tutto ciò che mi passerà per la mente.
Spero che leggiate e che vi piacciano XD
Grazie,
LauretteH
Genere: Generale, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Trubbish- Il Pokemon spazzatura.

 

Sono un Trubbish, piacere di conoscervi.
Sono uno di quei Pokemon con cui nessuno vuole fare amicizia perché considerato antigenico e infetto. Tutti mi evitano e mi guardano straniti, tappandosi il naso, per giunta!
Vivo nella discarica, ormai questa è la mia dimora, qui ho tutto quello che mi serve, non posso lamentarmi… anche se mi sento molto solo.
 
Non ho amici qui, non ci sono altri Trubbish con cui passare il tempo, è davvero triste. Però ho pensato, e se fossi io a cercarli? Potrei uscire da questo immondezzaio e andare a cercarmi degli amici. Non trovate che sia un’idea geniale?
 
Ho deciso! Oggi stesso inizierà la mia avventura in città!
 
La città è così grande che sembra immensa. Ci sono luci ovunque, macchine che sfrecciano ad una velocità mai vista prima, tanto che rischiavo di essere investito.
Ho girovagato senza meta per così tanto tempo, che stanchezza! Ho una fame, dove potrei trovare del cibo qui? alla fine mi sono nutrito dei rifiuti dei cassonetti, sono un tipo che si accontenta di poco.
 
Vago ancora senza destinazione, finché per sbaglio non entro in un parco pubblico. Ci sono dei bambini che giocano, sembrano divertirsi molto.
Posso giocare insieme a voi?
 
Mi avvicino a loro, alcuni si tappano il naso e scappano via.
Faccio così tanta paura?
 
Un attimo, un bambino si sta avvicinando a me. Non sembra spaventato. Mi sorride e mi tende la mano. Ho trovato un amico finalmente, sono così felice. Purtroppo la madre lo portò via con sé, ma sentivo che ci saremmo visti ancora.
 
Il giorno dopo tornai in quel parco e lo rincontrai, ci mettemmo a giocare fino a sera, era davvero divertente. Passai tante giornate spensierate insieme a lui, quando un giorno…
 
Non lo vidi più,  passavano i giorni, le settimane, i mesi, e di lui non ci fu più traccia.
Un giorno per sbaglio venni a conoscenza che quel povero bambino era morto… era morto a causa di un tumore.
 

 
 
Ciao, sono passati mesi dall’ultima volta che ho aggiornato. Sono così scostante, ufff!
Comunque ho voluto scrivere questa “creepypasta”, anche se pare più una cosa drammatica. Alla fine il bambino muore a causa di un tumore provocato da Trusbbish stesso. Ho pensato che lui, essendo un Pokemon spazzatura, fosse infetto in un certo senso. Spero si sia capito eue.
Recensite e fatemi sapere!

-LauretteH-



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: randomnessUnicorn