Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Ria-chan    01/03/2013    10 recensioni
Ma sì, mi son detta, perché non fare anche una raccolta YeWook?
E così eccomi qui.
Questa raccolta però ha una sua particolarità: benché ogni capitolo sia una flash esse sono legate da una consequenzialità narrativa; insomma, anche se potete benissimo leggerne una e saltare la successiva, a fine raccolta avrete un quadro chiaro del percorso che ho scelto di far seguire a Wookie e Yeyè.
Spero di essere stata chiara.
1.        Odio
2.        Fastidio
3.        Amaro
4.        Mancanza
5.        Bittersweet 
6.        Bittersweet
7.        Gelosia 
8.        Dolce
9.        Bisogno
10.     Amore
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ryeowook, Yesung
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*w*
FINE!!
Siamo alla fine *w*
Lo ammetto, per quanto veloce volessi essere nello "sbarazzarmi" di questa raccolta ora che sono giunta alla fine un po' di mi dispiace.
Ok, forse un po' più di "un po'". Mi ci sono affezionata, mannaggia mannaggia XD
Ma, di certo, i nuovi progetti mi terranno impegnata abbastanza da non farne un dramma U_U
Come ho detto nel capitolo precedente, questa è stato una delle "flash" su cui mi sono impegnata di più: non potevo di certo tralasciare proprio il finale, poi! E quindi mi auguro che possa piacervi un pochino in più rispetto a tutte le precedenti :)
Vi ringrazio di cuore per avermi seguito, aver letto e per aver avuto la pazienza e la voglia di commentare.
Grazie infinite.
Beh, alla prossima ;D



PAROLE: 1.246
RATING: Arancione



 

Amore 

 

Si slacciò la cintura, e la veste scivolò sul suolo e rimase completamente nuda. In quel momento provò la più appagante sensazione di libertà della sua vita: quel gesto non aveva alcuna motivazione. L'aveva fatto perché la nudità era l'unico modo di dimostrare che la sua anima era libera, almeno in quel momento.
dal libro "Brida" di Paulo Coelho

 
Non è la prima volta, ormai, che RyeoWook assaggia le labbra di Yesung.
Né che si stringe al suo corpo o sospira caldamente quando quelle stesse splendide labbra tracciano il suo viso fino a ridiscendere lungo il collo.
Non è più la prima volta che si chiede come tutto ciò sia possibile.
Come, dal giorno in cui Yesung l’ha ucciso dicendo di non amare le storie che li vedono protagonisti, sono arrivati a stare seduti sulla moquette, l’uno sull’altro, a scambiarsi effusioni e baci appassionati.
Come sia stato possibile che il maggiore abbia cambiato idea.
Come possa aver, una delle stelle a cui si è affidato, realizzato il suo desiderio.
Non è la prima volta che si ammonisce dicendosi che è tutto un sogno, un’illusione e, ubriacato dal tocco caldo di quelle piccole mani, non è neanche la prima volta che cede inesorabilmente accantonando ogni pensiero o dubbio.
 
-Non… vuoi?-
Yesung si stacca appena da Wookie, spingendolo all’indietro delicatamente ma reggendolo sempre, con le mani saldamente sulla schiena, di modo che non cada sul pavimento.
-Io… non lo so.-
Il minore scuote la testa.
-Cosa stiamo facendo?-
Sospira poi, guardando verso il basso.
-EH? Non avevi mai baciato prima, RyeoWookie!?-
RyeoWook sorride più rilassato: colpisce in testa l’altro e sospira ancora:
-Ovvio che sì!-
Anche Yesung sorride: non gli piace vedere il compagno perso o, peggio, triste e spaventato.
-EunHyuk.-
-Mwo?-
-Ho baciato prima lui di te.-
Lo prende in giro Wookie, sperando di alleggerire la tensione e stuzzicare anche un po’ il maggiore.
-Wae!?Wae?!-
-Bacia bene. Molto bene.-
Continua a rigirare il coltello nella piaga il maknae finché, poco dopo, non vede l’espressione seria del maggiore ed i suoi seducenti ed eleganti occhi fissarlo profondamente.
-Scherz-
-Forse devo solo esercitarmi di più, allora.-
Il suo viso è ancora serio, terribilmente, serio, eppure Wookie non riesce a non sorridere dolcemente in risposta.
 
Non è la prima volta che Yesung ferma il suo cuore con il suo sguardo magnetico.
Non è la prima volta che un suo sorriso lo fa innamorare. Ancora. E ancora.
 
-Perché lo stai facendo?-
-Mh?-
-Perché ti stai comportando così con me?-
Wookie interrompe ancora una volta quel bacio, quelle carezze che ora, attraversando la stoffa della maglia, percorrono la sua schiena nuda ed i suoi muscoli tesi.
 
Non è la prima volta che arrossisce immaginando il corpo di Yesung sotto i vestiti leggeri, sognando di poter sentire la sua pelle nuda sulla sua e, non è la prima volta, che deve soffocare quell’ondata di fuoco che dal basso ventre fino al cuore lo accende come un divampante incendio.
Non è la prima volta che sogna di fare l’amore con lui ma, è in assoluto la prima volta, che osa ribellarsi alla Paura e domandare perché.
Perché sta accadendo tutto ciò?
Perché.
Lo ama? Sta giocando?
Perché.
 
-Che intendi?-
-Intendo che-
Wookie si guarda, osserva il centro vuoto tra le sue gambe poste su quelle di Yesung incrociate sotto di lui: i leggeri rigonfiamenti nei pantaloni che denotano la loro eccitazione, i petti che si muovono al ritmo dei battiti del cuore:
-sono un uomo. Forse non te ne sei accorto.-
Yesung lo guarda, vorrebbe sorridere ma l’espressione seria dell’altro lo fa desistere:
-Andiamo Wookie…-
-Sono serio, JongWoon. Non butto via il mio cuore così, non per gioco, almeno.-
Ma stavolta, Yesung, non può proprio trattenere un sorriso che ampio si allarga sul suo volto.
-Basta. Vado via.-
Com’è prevedibile il minore non la prende bene: allontana il compagno da sé ponendo una mano sul suo petto e fa per alzarsi ma, quella mano, non viene più mossa da lì: Yesung la blocca, sotto la pressione della sua.
E sorride ancora.
-Nessuno ti ha mai detto di buttarlo.-
Dice con voce sicura e profonda e, Wookie, si innervosisce ancora di più:
-Ma a quanto pare l’ho fatto!-
Si volta nuovamente e strattona la mano ma, il maggiore, non sembra affatto intenzionato a liberarlo:
-Lasc-
-Potresti darlo a me, invece.-
-Lasciam-C-cos- eh?-
-Dallo a me, Wookie.-
 
Non è la prima volta che Wookie regala il suo cuore a Yesung.
Che lo pone nelle sue mani strappandoselo dal petto.
Non è la prima volta che decide di affidarsi a lui, di regalargli ogni sua emozione.
E, di certo, non sarà questa neanche l’ultima.
 
-S-se ti faccio male, fermami.-
-Ye-Yè… i-io…ah!-
Yesung sorride: RyeoWook è su di lui, la maglia bianca leggera tirata su fin sotto il collo, il resto del corpo completamente nudo sotto il suo sguardo.
-Quale parte di “fermarmi” non ti è chiara?-
Il maknae gonfia le guance come un bambino arrabbiato, in un modo dolcissimo ed allo stesso tempo buffo.
-E tu quale parte di “ho aspettato anni per questo” non hai capito?-
-Forse il perché l’hai fatto.-
-Co-co- ahh –Cosa?!-
Yesung sbuffa, si volta di lato mentre il suo corpo, con lentezza e controllo, affonda in quello del minore: non è arrabbiato, figuriamoci, vuole solo arrivare dove… vuole. Ma forse, Wookie ha bisogno di un incentivo maggiore.
Così il moro inizia pian piano a forzare la sua presenza, a far scorrere la sua lunghezza fino a colmare del tutto il vuoto che lo sta accogliendo: stringe i denti per non essere troppo brusco mentre la presa sui fianchi del compagno, steso per metà per terra e per metà su di lui che è ancora seduto, si fa più salda. Inizia a dettare ritmo e angolazione e, più volte, inizia a tormentare l’interno dell’altro colpendo il punto in cui esplode il massimo piacere.
-A-allora? Ryeo-RyeoWookie?-
-Ah! Yè- Sa-sa.-
Le parole sono difficili da pronunciare: non appaiono nitidamente nella mente bianca e non sembrano avere alcun senso e, in più, il fiato per cacciarle fuori manca del tutto; ma Yeyè sa’ che è vicino, vicino a ciò che vuole ottenere.
Aumenta il suo movimento.
Fa leva sui fianchi del maknae fino a portarlo finalmente seduto completamente su di lui, cuore contro cuore, pelle contro pelle.
-Sa-sa- Saranghae Jong-Woon.-
Yesung sorride: era questo che voleva.
 
-Allora adesso è mio?-
-Che?-
Wookie si volta verso il compagno ancora in imbarazzo per ciò che hanno fatto.
-Il tuo cu-
Prima che l’altro possa finire la frase il minore lo colpisce con un sonoro schiaffo sul braccio, il volto in fiamme.
-YA!!-
-WAE!? Il tuo cu-ORE!-
Aggiunge il maggiore scuotendo la testa ma stringendo a sé, con maggiore forza, il corpo ancora caldo di RyeoWook.
-Altro che innocente… sei più pervertito di EunHyuk e Donghae messi insieme!-
-YA! Come ti-
Le risate echeggiano nella stanza.
Accompagnate poi da un muto bacio.
 
Non è la prima volta che Wookie si sente felice ma, in assoluto, è la prima volta che si sente così felice.
Non è la prima volta che è innamorato ma, è la prima, in cui sente che ne è valsa la pena.
Non è la prima volta che dice “saranghae” ma, è di certo la prima, che lo dice con tutto il suo cuore.
 
-Saranghae, Yesung oppa.-
Imita la tenera vocina che ha “plasmato” sul palco.
-Saranghae, RyeoWookie.-
Risponde Yesung sorprendendolo, soffiandogli nell’orecchio e stringendolo a sé, facendo aderire il suo petto alla schiena del minore.
-Ho fame…-
Conclude poi, per far sorridere dolcemente l’altro e rompere quel momento di pesante imbarazzo: del resto… è per quel dolce sorriso, delle sue dolci attenzioni, del suo dolce essere se Yesung si è innamorato di lui, se è arrivato dove non avrebbe mai creduto di poter fare e se, soprattutto, non se ne pente affatto.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Ria-chan