Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I love_1Dever    01/03/2013    3 recensioni
Ciao a tutti io mi chiamo Emily, sono una ragazza di 16 anni e vivo a Roma, questa è la mia storia con i miei idoli gli One Direction, che si innamorera' del idolo Harry Styles, ce ne saranno tantissime di tutti i colori...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Sally la mia migliore amica stavamo uscendo dal centro commerciale; mi ero comprata un vestitino corto blu con le ballerine nere e un cappottino nero. Dopo uscite dal centro commerciale ho visto subito una macchina con i vetri oscurati e dissi: -Senti la vedi anche tu, quella macchina con i vetri oscurati? -Si...perchè?-Disse Sally. Cosi' mentre io fissavo quella macchina scese qualcuno che riconobbi all'istante era Harry Styles degli One Direction!! -Wow non ci posso credere Sally, è Harry Styles degli One Direction!!-Dissi. -Ma non ci assomiglia per niente!!- Cosi' mentre parlava io mi avvicinai sempre di piu' ad Harry e Sally continuava a parlare: -Ehi Emily dove stai andando?- Io i quel momento non gli dai' peso,wow ero davanti al mio idolo io guardavo lui, lui guardava me e mentre ero quasi arrivata difronte a lui inciampai. Harry si stava avvicinando a me per aiutarmi ad alzarmi e disse: -Stai bene?- -Penso..di si- Dissi io. -Come pensi di si?- -Si...si sto bene- Riposi io. Dopo dissi ad Harry se mi poteva fare un autografo. -Ehm...Harry mi potresti fare un autografo?- -Certo, con una fan carina come te!- -Grazie.- -Senti ti va se ci prendiamo un caffe', insieme?-Disse Harry. -Ehm...si!!- Dissi io. Dopo esserci presi un caffe' abbiamo fatto una pessegiata ed abbiamo parlato. -Ehm...Harry come è che sei qui?- -Perchè visto che gli One Direction si esibiranno sabato qui..- -Ah...ho sentito- -Perchè questa faccia triste?-Dissi lui. -Non ho il biglietto.- -Bhè guarda casao lo ho io, tieni!- -Oh, be no...- -Dai prendi, ci tengo se vieni!!- -Ok..va bene ora a questo a punto non posso rifiutare, oh guarda che ora si è fatto sono gia' le otto e devo rientrare-Dissi io. -Oh ehm..ti posso accompagnare io!!!. -Se non ti disturba....Harry....- -Ma no....anzi-Disse Harry. E cosi' Harry mi accompagno' a casa e prima che io entrai in casa mi disse: -Ehm... posso sapere il tuo nome?- -Si.. mi chiamo' Emily- -Ehm...Emily non so se questa cosa ti disturba ma lo hai un ragazzo?- -Si...ma non ci vediamo mai.- -Ah...ok- Cosi' Harry dopo avermi risposto mi da un bacio sulla guancia e se ne ando'.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I love_1Dever