Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Chiara_696    01/03/2013    0 recensioni
Ehi, questa è una nuova ff su EFP, la scrivo io, sono l'autrice. La storia parla di Chiara, una ragazza italiana che vive a Roma, ma si sente oppressa. Allora fa una pazzia, chiama l'aeroporto e decide di prendere il primo volo. Raggiunge Londra, dove,anche senza preavviso, una vecchia amica della madre adottiva la ospita a casa sua. L'amica della mamma ha un figlio e una figlia, la figlia non vive la e il figlio invece mostra molto interesse nei suoi confronti dal primo momento in cui la vede. Si farà dei nuovi amici per poi raggiungere,improvvisamente, il successo! Buona lettura :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trovate la storia anche su Facebook nella pagina "Keep calm and write FF for five lovely carrots" album "Walk the way of your destiny and don't stop"
Buona lettura 

Presentazione:

Ciao io sono Chiara ho 18 anni e vivo a Roma anche se sono nata a Palermo. Sono una ragazza semplice ed estroversa, non sono una di quelle ragazze che amano truccarsi (più che altro violentarsi la faccia con un pennello) e indossare vestiti fino all' osso e cose aderenti, sono una di quelle ragazze acqua e sapone che ama i suoi jean le sue t-shirt e via :)). Purtroppo non mi sono mai innamorata, o quanto meno seriamente e la mia vita per me sta diventando troppo monotona e non riesco più a sopportare la mia solita routine!

p.s= lei è Chiara http://www.facebook.com/photo.php?fbid=570927022941062&set=a.408742682492831.101083.306185149415252&type=1&theater¬if_t=comment_mention
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiara_696