Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: francescomilanista11    01/03/2013    0 recensioni
Un giorno un piccione stava passeggiando in un cortile quando vide che dall'altro lato di una grossa e profonda buca scavata il giorno prima vi erano delle deliziose briciole di pane. Senza esitare il piccione ando li ..........................
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno un piccione " non sapeva volare "stava passeggiando in un cortile quando vide che dall'altro lato di una grossa e profonda buca scavata il giorno prima vi erano delle deliziose briciole di pane. Senza esitare il piccione si avventò contro la fossa quando sentì un vecchio scoiattolo le si era avvicinato. Questi le disse: -così anche tu vuoi prender quel delizioso pezzo di pane? be' facciamo un accordo... se tu riesci ad oltrepassare la buca senza cadere nella fossa allora il pane e tutte le mie noccioline che ho conservato per l'inverno saranno tue, al contrario se perderai io riceverò tutto il tuo cibo !- Il piccione accettò. Poi si mise a correre verso la buca e cadde dentro la fossa. Lo scoiattolo allora fece il giro del buco e cominciò a sgranocchiare i pezzi di pane dicendo: -Ingenua! adesso come salirai?? Dovrai stare li per sempre ahahahah !!! Il piccione a quel punto inizio a sbattere le ali velocemente e inizio a volare e prese il pane  le noccioline e ando via , lo scoiattolo cade nella buca e rimase lui all'intero , senza mangiare per tanto tempo, mentre il piccione imparo a volare e si  mangio tutto.

                                                                                                                                                                                                                               FINE........
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: francescomilanista11