Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: rora02L    01/03/2013    1 recensioni
Un'altro mondo parallelo,un'altra Fairy Tail simile ma diversa ... completamente diversa, in cui i ruoli dei vari personaggi si ribaltano, insieme ad i loro sentimenti ...
Venite a scoprire questa nuova Fairy Tail per amare ancora di più quella che conosciamo ! ;)
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Villa Sventura !

Natsu si sveglia di primo mattino e si prepara, controllando più volte di avere tutto quello che gli serve, mettendo sottosopra il suo piccolo appartamento in affitto.
Le chiavi ? Guarda la cintura dei suoi pantaloni, a cui è appesa una catenella che tiene legate quattro chiavi degli Spiriti Stellari.
A posto ! Prende al volo la sua sacca dei viviri ed esce di casa.
Oggi è proprio una bella giornata, il sole splende e gli uccellini cantano ...
Ma c'era una nuvoletta scura ed anomala che si stava avvicinando a lui.
Sotto, c'era il tenebroso e depresso mago della pioggia Gray, che si proteggeva dalla pioggia con un ombrello blu a cupola.
Natsu lo saluta allegramente: "Buongiorno, Gray !" Alza la mano e la agita.
Gray fa un piccolo cenno di saluto e gli sorride, imbarazzato per la nuvoletta che lo segue.
Quando si avvicinano, Natsu indica la nuvoletta e domanda al mago: "Ma come mai ...?"
"Lascia perdere ... ieri ho chiamato Juvia-sama e lei mi ha riattaccato il telefono in faccia ..." risponde lui, deprimendosi al massimo.
"Ah, capisco ..." commenta Natsu. Ha bisogno di un amico che gli tiri su il morale !
Sorride e da una pacca a Gray, esclamando: "Ma chi le capisce le donne ? Io sono sicuro che, se insisti, la conquisterai !"
Gli fa l'occhiolino e Gray risponde con un piccolo sorriso.
"Ragazzi !!!" grida la voce di Lucy, che si stava dirigendo verso di loro da dietro.
"Ciao, Lucy !" risponde allegro Natsu. Un gattino volante rosa seguiva la ragazza, ansimando.
"Lucy, va più piano !" dice il buffo gattino, agitandosi arrabbiato.
"Non è colpa mia se sei lento, Happy !" lo prende in giro lei, voltandosi per fare una linguaccia.
"Buon giorno ..." dice con voce tranquilla Erza, che porta uno zainetto verde con dei fiorellini rosa sopra.
Lucy, invece, ha una borsa a tracolla enorme e rossa come il fuoco. Gray non porta nulla. Strano ...
Natsu invece ha una sacca a tracolla azzurra e pratica. L'ultimo regalo della madre ...
"Bene, ora che ci siamo tutti, si parte !" esclama agitata Lucy. "Sono in fiamme !"
Alza un pugno al cielo, facendo un piccolo salto. Natsu la guarda, incantato da tutta quella energia positiva. 
                                                                                                                                                                                                              *
Il viaggio in treno è tremendo, Lucy non fa altro che vomitare fuori dal finestrino e non servono a nulla le premure di Erza.
Gray, invece, guarda pensieroso e triste il suo cellulare.
Natsu non sa che fare e rimane a guardare, tenendo Lucy dentro al treno con la forza.
"No, lasciatemi usciiree !" grida lei, dimenandosi e tirandogli calci e pugni.
"Ma sei stata tu a prenotare i posti per il treno, Lucy !" ribatte Natsu, evitando di un soffio un gancio.
"Sì, ma ODIO i mezzi di trasporto ..." piagniucola lei, mentre Happy cerca di consolarla, dicendole che manca solo un'altra oretta alla fine della corsa.
"Un' ORAAA !" strilla lei, disperata.
Ho l'impressione che sarà una bella avventura con questi quattro matti ... 
                                                                                                                                                                                                                *
Arrivano a destinazione in perfetto orario.
Lucy scende come un razzo dal treno e ritrova tutta la sua energia iniziale.
"Andiamo ragazzi, adesso a piedi !" esclama, iniziando a marciare lugno un sentiero tra gli alberi, con un pugno in aria per farsi notare.
Gli altri maghi e Happu la seguono per la stradina polverosa.
Chissà com'è questa Villa Sventura ...
Davanti a loro, tra gli alberi e alla fine della stradina, c'è una gigantesca Villa rettangolare dall'aria sinistra.
Ha le pareti dipinte di un triste blu notte e le porte di un legno scuro. Ho un brutto presentimento ...
Lucy, invece, esulta raggiante: "Siamo arrivati, ragazzi !"
"Aye !" ribatte Happy e vanno a bussare alle porte scure. Un brivido percorre la schiena di Natsu.
Non è un buon segno.
Un maggiordomo dai grandi baffi grigi e un vestito da pignuino va ad aprire e li guarda, confuso.
"Voi siete ... ?" dice, indicando i maghi appena arrivati.
"Sì !" esclama orgogliosa Lucy e presenta i suoi compagni.
"Questo è Natsu ..." dice Lucy, indicando il ragazzo dai capelli rosa.
"Piacere !" saluta lui, sorridendo al tetro maggiordomo.
"Lei è Erza !"Lucy indica la ragazza coi capelli rossi, che fa il segno della pace con le dite ed esclama: "PA-CE !"
"Questo qui è Gray ..." indicando il ragazzo dai capelli neri e gli occhi spenti, che risponde con un gesto della mano di saluto.
"E per finire, il mio amico Happy !" Il gatto volante si abbassa e saluta anche lui il maggiordomo: "Hi !"
L'uomo dai grandi baffi grigi risponde tetro: "Benvenuti a Villa Sventura, maghi di Fairy Tail ...
Il mio nome è Asuma e sono al servizio della signorina Wendy Marvel. Lei vi aspetta nel suo studio ..."
Li invita ad entrare dentro con un inchino e li porta sopra ad un enorme scalinata scricchiolante e mezza traballante.
Lucy salta in aria, urlando "Ah ! Stavo quasi per cadere ..."
Happu ridacchia e dice: "Hihi, chi sa volare non ha questi problemi ..." La ragazza lo fulmina con lo sguardo e continua a salire per le scale.
Anche Natsu sta per sfondare uno scalino, ma riesce a salvarsi saltando in braccio a Gray.
"Scusa, Gray ..." si scusa, imbarazzato.



Angolo autrice (me):
Salve, gente che legge le mie pazzoide idee ! Mi dispiace aver scritto così tardi, ma è stato un periodaccio ... -.-"
Detto questo, spero che il capitolo non sia troppo corto e che vi piaccia.
Fatemi sapere se c'è qualcosa da sistemare, mi fa piacere leggere le vostre recensioni !
A presto, quindi ...
La vostra Rora-chan <3



Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: rora02L