Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giada_1D    01/03/2013    3 recensioni
DAL SETTIMO CAPITOLO **
"Harry, lasciami mi stai facendo male" dissi sofferente,ma lui non mi lasciò.. Anzi strinse di più la presa.
"Perché siamo qui?!"
"Cosa sono questi tagli sul braccio Jade?" Abbassai la testa, ma lui me la rialzò per poi guardarmi dritto negli occhi.
"Che cazzo hai fatto Jade?!" Disse urlandomi in faccia.
"Ma a te che cazzo te ne frega.. Tu non sei né mia madre né mio fratello.. Lasciami in pace cazzo, vatti a scopare una e lasciami in pace."
Dissi con tutta la voce che avevo.. Ero arrabbiata.. Ma che cazzo gliene fregava a lui?! Lo vidi spalancare gli occhi, non si aspettava questa mia reazione.
"A me frega ok.. Mi importa di te.. Che cazzo hai fatto?!"
"Ti importa di me? E da quando ti importa di me eh? Mi hai sempre picchiata, tu e quegli altri bastardi dei tuoi amici.. Non te ne frega niente di me, altrimenti non mi avresti fatto tutto questo"
"Mi dispiace.. Mi dispiace per tutto quello che ho fatto.. Per tutto.. Ho sbagliato e non so perchè..e ho mandato a puttane tutta la nostra amicizia..perdonami"
SPERO DI AVERVI INCURIOSITO.. SE SI, ENTRATE,NON VE NE PENTIRETE :)
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1- La mia vita? Fa schifo..

Driin... Driin.. Driin...
Bene.. Perfetto..Meraviglioso.. Maledetta sveglia...
Non si potrebbe iniziare la giornata in un modo migliore se non svegliata dal suono fastidioso della sveglia alle 7 del mattino...
"Jade svegliati o farai tardi a scuola!!"
Già, la scuola..Quale miglior modo di iniziare la settimana se non con una stressante giornata in quella casa di cura che le persone si ostinano a chiamare 'scuola'?!
"Si mamma, sono sveglia"  urlo per farmi sentire.. La mia voglia di andare a scuola è pari a zero...
Scusate non mi sono ancora presentata.. Mi chiamo Jade Smith, ho 16 anni e vivo a Holmes Chapel, in Inghilterra, e frequento il terzo anno di liceo.
Sono abbastanza alta, capelli lunghi castani e occhi marroni..
" Buongiorno tesoro, dormito bene?"
" Ehmm.. non proprio.. non è che posso rimanere a casa.. ti pregoo?!" ti prego dì di si, ti prego..
" Eh no tesoro, forza, fila a cambiarti!"
NO.. bene.. sbuffo mentre ritorno in camera mia per cambiarmi.
"Giorno Jade, pronta per la scuola?"
Mio fratello maggiore Peter... o meglio conosciuto come il ragazzo più 'fico' della scuola.. io? la sorella sfigata..
"Ma che avete tutti con questa scuola.. grrr.. no, non sono pronta, non sono affatto pronta.. non voglio andarci in quell'inferno!!"
Mio fratello ha la faccia tipo "o".. non se l'aspettava una risposta così.. credo..
"Scusami Peter.. è che.. "
"Wow, qualcuno si è svegliata di pessimo umore.. Comunque muoviti o faremo tardi."
Mi vesto velocemente; jeans, maglia a maniche lunghe e le  mie amate converse.. sono pronta.. anzi, non proprio..
Non sono una di quella ragazze che odia la scuola, solo perchè si studia e bla bla bla.. io odio la scuola perchè sono tormentata da cinque ragazzi, dei bulli..
Mi tormentano dal primo giorno che ci ho messo piede..e da quel giorno non mi hanno mai lasciata in pace..
Per colpa loro mi taglio.. lo so è una brutta cosa, ma non posso farci niente.. diciamo che tagliandomi è come se lascio tutti i problemi alle spalle.. sono come una consolazione per me.. ed è per questo che indosso sempre le maglie a maniche lunghe, per non far vedere i miei tagli, ovviamente ne mio fratello, ne mia madre sanno niente..
Mio padre? é un bastardo.. ha lasciato me, mia mamma e mio fratello quando io ero molto piccola, per andare dietro a una puttanella da quattro soldi.. ma basta non voglio parlarne, solo a pensarci mi viene un nervoso..
A interrompere i miei pensieri, fu il suonare continuo della macchina di mio fratello..
"Ti prego Peter smettila, mi da fastidio, uff.." non lo sopporto quando fa così.
"Ohh andiamo Jade..ma cosa hai oggi... dio sei insopportabile"
Insopportabile? Io? Ma senti chi parla!!
"Ah e adesso io sarei anche insopportabile eh.. io me ne vado"  Scendo di fretta dalla macchina e mi avvio dentro in quell'inferno.. la cosa positiva è che avrei rivisto la mia migliore e unica amica.. Spero solo di non incontr..
"Ma bene bene,guarda chi si rivede, ciao Smith, passate bene le vacanze?!"
Harry.. quel bastardo.. avrei voluto sputargli in faccia, o peggio.. ma non ci  sarei mai riuscita.. so a cosa andavo in contro se l'avrei fatto, non volevo rischiare già il primo giorno.
Non gli risposi e continua a camminare verso l'entrata, quando  sento stringere forte il mio polso..
"Rispondi quando ti parlo, altrimenti sai cosa ti succede.."
Cazzo quanto lo odio..
"Tanto mi picchiereste lo stesso, giusto Styles?!"
"Vedo che hai imparato, brava..!"
Lascio la presa con fatica e entro a scuola.
Lo odio, lo odio, lo odio.. ho già detto che lo odio?!
Si può odiare una persona con tutte le tue forze?    Oh si.. e quell'odio si chiama Harry Styles..
Ma ogni volta che lo guardo negli occhi, non so, ma ti viene una sensazione strana nello stomaco.. Quei occhi verde smeraldo che ti incantano sempre.. E quando fa quel sorrisetto .. le sue fossette.. ha un espressione quasi dolce.. Basta Jade, ma cosa stai dicendo, non dire cazzate.. lui non è affatto dolce..
"Jadeeeeeee... amore, come stai? Mi sei mancata tantissimo!!"
Ed eccola.. la mia adorata migliore amica!
"Sarah.. Aww sapessi quanto mi sei mancata tu! Io sto bene e tu?"    Mi è mancata davvero molto.. da quanto l'abbracciavo forte, rischiavo di strozzarla ahahha
"Adesso che sei qui sto molto meglio!"  Aww ma quanto potevo amarla..
Ed ecco il suono di quella maledetta campanella, che dà l'inizio alle ore scolastiche.
"Dai adesso enriamo in classe, prima che ci becchiamo un  ritardo!"
"Come sempre ovviamente ahahaha"
"Ovvio.. perchè noi siamo trasgre ahahha"
Le ore non passavano mai, ma per fortuna quella campanella che tanto odio,ma che questa volta amo, suona la fine delle ore scolastiche.
"Tesoro ci sentiamo più tardi, ciao"
"Ciao Sa!"
Mi stavo incamminando verso il cancello, quando vengo bloccata da due possenti braccia, e una mano che mi tiene tappata la bocca.
"Sta zitta"   Potevo riconoscere qualla voce da un kilometro.. era Harry con i suoi quattro amichetti.. mi stavano portando nel retro della  scuola.. sapevo cosa volevano farmi..
"Lasciatemi stare, vi prego, cosa ho fatto?!!"   Potevo implorare quanto mi pareva, ma sapevo che mi avrebbero picchiata comunque.
"Vediamo se te lo ricordi con uno di questi"  Zayn, uno di loro, mi diede un pugno nello stomaco, tanto forte da farmi accasciare a terra..
"Allora piccola Jade, te lo sei ricordata?!"   Louis, brutto figlio di...
"Che c'è.. ti ha fatto troppo male?!"  Niall, quel finto biondo con una faccia da cucciolo, ma in realtà è tutto l'opposto.
"Rispondi quando uno ti parla."  Liam mi prese il viso e lo strinse forte, costringendomi a guardarlo negli occhi..
"Non vi chiederò scusa, perchè non c'è nè bisogno.. adesso lasciatemi andare.."  Facevo fatica a parlare.. cazzo, avevo dolori da tutte le parti..
"Oh povera piccola Jade.. ti lasciamo andare solo perchè è il primo giorno, ma non abituarci..!"  Grazie al cielo..
Harry.. sempre con quel sorrisetto.. basta sorride.. che cazzo c'è da sorridere..
"Grazie"  Sussurai, quasi non si sentì..
"Ci vediamo domani Smith.."  Lo disse guardandomi negli occhi.. dio i suoi occhi.. basta Jade.. stop.. va a casa..
Mi voltai e mi incamminai verso casa.. tutta dolorante.. non ce la facevo più, dovevo farlo.. dovevo tagliarmi di nuovo...



Saaalve a tutti.. Spero vi sia piaciuto il primo capitolo della FanFiction.. è la prima volta che ne scrivo una..!! Mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate.. Una bacionee e alla prossima..!! :D
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giada_1D