Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rebecca689    01/03/2013    4 recensioni
-'Che senso ha dirti grazie!? Sei uguale a loro.'-
-'Come fai a dirlo? Neanche mi conosci!'.-
-'Oh andiamo Styles! Da quando in qua hai iniziato a giocare al buon samaritano?'.-Styles che aveva preso le mie difese,ma scherziamo?
-'Da quando ho capito che non bisogna giudicare le persone solo dall'aspetto..'-
Genere: Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I raggi del sole entravano dalla finestra,ero già sveglia da un pezzo ma adoravo restare sotto le coperte al calduccio,sentivo già le voci dei ragazzi che si preparavano per andare a lezione..cosa che avrei dovuto fare anch'io. 
Mi alzai controvoglia dal letto,notando che Liam era ancora sotto le coperte.
-Liam,che ci fai ancora a letto?.-strano,lui era sempre puntuale.
-Gracie,credo di avere la febbre..-faceva fatica anche a parlare..
-Vuoi che resto con te? Non ho compiti in classe oggi...-avevo il terrore ogni volta che mio fratello non stava bene,per via del suo rene che non funzionava.
-Piccola,come vuoi..-mi sentivo sempre al sicuro con lui..nessuno poteva farmi del male.
-Vado in infermeria per prenderti le medicine,così guarisci presto..-mi affrettai ad andare
Ogni volta era un colpo basso uscire dalla mia stanza..gli occhi addosso,pieni di disprezzo..e tutto questo solo per i miei chili di troppo. Ma dovevo farlo,per mio fratello. Come ogni giorno facevo finta di niente,e camminavo sempre a grandi passi per evitare insulti. Mi scontrai con Mike,il ragazzo che non faceva altro che insultarmi quando capitavo a tiro,come adesso.
-Oh,ma guarda chi si vede!..-nella sua voce c'era disprezzo..ma non avrei pianto,non quella volta.
Feci per andarmene via,senza dirgli niente ma mi prese per il polso.
-Ehi,dove credi di andare? Non puoi andare via senza la mia dose di insulti.-Eh si,perchè ero costretta a subire in silenzio..dovevo tenermi tutto dentro. 
-Ehi Gracie!.-una voce familiare mi chiamava..
-Si?.-mi voltai per vedere chi è.
-Girati dalla mia parte!.-Mi ordinò quella specie di persona.
Iniziò a riempirmi di insulti..possono sembrare una cosa da niente,ma vi assicuro che fanno più male di qualsiasi altra cosa.
Non so che gusto ci aveva poi,non li avevo fatto niente.
-Perchè non la lasci stare?.-ancora quella voce..
-Pff,che palle! Ci vediamo dopo Gracie.-ringhiò quello.
Mi voltai per vedere chi era.
-Che vuoi?.-era Harry,l'amico di mio fratello.
-Questo è il tuo modo di ringraziarmi?

-'Che senso ha dirti grazie!? Sei uguale a loro.'- 
-'Come fai a dirlo? Neanche mi conosci!'.-
-'Oh andiamo Styles! Da quando in qua hai iniziato a giocare al buon samaritano?'.-Styles che aveva preso le mie difese,ma scherziamo?
-'Da quando ho capito che non bisogna giudicare le persone solo dall'aspetto..'-

-Che saggio! Adesso se non ti dispiace devo andare a prendere le medicine a mio fratello.-dissi con sarcasmo.
-Che è successo a Liam?.-sembrava preoccupato o sbaglio?
-Oh niente,ha la febbre e sto andando in infermeria.-spiegai brevemente.
-Se vuoi ti accompagno!.-propose Harry.
-No grazie,ci so arrivare da sola.-
-Non ho problemi a farmi vedere con te..-tagliò corto lui,serio.
-Non sai a cosa vai incontro.-lo avvertii.
-Non me ne può fregare di meno.-
Non li risposi,tanto continuava a seguirmi ugualemente.
-Non devi andare a lezione?.-
-Che importa,non ho fatto troppe assenze.-
Entrai in infermeria,presi le medicine per Liam,e tornai in stanza..con Harry.
-Liaaaam,sono tornata..e c'è un ospite con me.-urlai.
Andai in bagno per mettere le medicine a posto,ma potevo benissimamente sentire la conversazione..
-Harry,cosa ci fai con mia sorella?.-
Eccolo qui,il solito protettivo..mi sfuggii un sorriso.
-Niente..-che risposta entusiasmante Styles,complimenti. AHAHHAAHAH
-Ti conosco ormai Harold,qualunque sia la tua intenzione,fai attenzione,proteggerò io mia sorella.-
Entrai nella stanza facendo finta di tossire.
-Se sta sera ti sarà passata la febbre vuoi uscire con noi?.-chiese Harry.
Di solito la febbre di Liam non dura più di un giorno,e lo sapeva anche lui.
-Oh si,poi ti avviso io..-fu la risposta di Liam.
-Gracie,se vuoi puoi venire anche tu con noi..-Harry che m'invitava ad uscire..
-Ho una faccia da una che esce per caso?.-che acida che ero però..
-Ogni tanto puoi anche fare un eccezzione no?.-che sorriso,Cristo.
-Poi si vede.-risposi.


SPAZIO AUTRICE:
Eccomi qui,belle bimbe (?) 
E' la mia seconda fanfiction,spero che vi piaccia..Come al solito,non mi piace com'è uscito,ma a voi la scelta.
Spero che seguireteleggeretepreferirete la mia storia..
Ovviamente non può mancare la mia richiesta: Mi lasciate una recenzione? *occhi dolci da cucciolo (?)*
Alla prossima. <3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rebecca689