Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo
Segui la storia  |       
Autore: BrokenPromises    01/03/2013    1 recensioni
[Crossover]
La nostra protagonista Usagi (aka Sailor Moon) affronterà un viaggio che varcherà le soglie della vita terrena,un viaggio che la porterà a conoscere se stessa.Durante questo percorso incontrerà alcuni personaggi già visti magari in altre serie tv e chissà cos'altro. Che aspettate unitevi a noi in questo viaggio epico!
Genere: Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Immersa tra i ricordi non si accorse di cosa stesse accadendo là fuori,
si era isolata,sentiva solo il suo immenso dolore,che le causava enormi ferite all’anima
non era la solita Usagi di sempre,solare,scherzosa,imbranata,qualcosa dentro di lei si era spezzato,ora intorno a lei c’erano solo delle nubi grigie e persone spaventate che correvano dappertutto chiedendo aiuto,c’erano state delle vittime,quella cittadina prima tranquilla si era macchiata del sangue di persone innocenti inermi davanti a ciò che stava accadendo,alla creatura che stava distruggendo quella beata tranquillità in un giorno oscuro,ma lei non poté sentire nulla,era nel suo mondo,solo una persona fu’ in grado di spezzare quella sorta d’incantesimo,Mamoru.
Sentì la sua voce e ritornò in sé,urlava contro quella strana creatura e tutto ciò che poté udire furono queste parole “Sailor Moon perché stai facendo tutto questo,ti prego smettila,ritorna in te”
Al l’udire quelle parole si alzò di colpo in piedi e si ricompose e si mise a spiare dietro al muretto del vicolo in cui si era nascosta,l’unica cosa che poté vedere fu’ una persona ricoperta da una grossa nube grigia da cui poteva intravedere solo le forme e la sentì dire qualcosa “Tu,sciocco uomo,dovresti solo chiudere la bocca e inginocchiarti dinanzi a me,davanti alla nuova regina della luna” dopo quelle parole sentì un forte boato e l’urlo di Mamoru mentre cadeva atterra inerme,a quel punto decise che era arrivato il momento per lei d’intervenire,pronunciò la formula per trasformarsi “Cristallo del cuore vieni a me” e si catapultò sul posto ormai diventato un campo di battaglia,la prima cosa che vide fu’ il suo Mamoru steso a terra,era svenuto,aveva un ferita profonda alla testa a quella visione le scese una lacrima da quegli occhioni blu e di scatto si voltò verso alla creatura che aveva creato così tanto terrore e sofferenza in poco tempo,essa uscì fuori dalla nube da cui era ricoperta e non appena Usagi la vide rimase enormemente scioccata,era identica a lei in ogni aspetto o almeno sembrava.
Un vento gelato le sfiorava i suoi capelli dorati,gli occhi dapprima arrossati per le lacrime presero ad infiammarsi ancor di più,non capiva cosa stesse accadendo,si chiedeva se ciò che aveva davanti era vero o frutto di un incubo,voleva chiudere gli occhi e riaprirli per poi risvegliarsi,non sapeva cosa fare,se fuggire o rimanere li e combattere per l’ennesima volta,anche quando non aveva più forze per farlo,si fissarono negli occhi per un tempo indeterminato fino a che Usagi non prese coraggio e non ruppe quel silenzio inquietante “Cosa saresti? Una creatura mandata da un altro nemico?” –disse nervosamente-
La creatura sogghignò beffardamente e rispose “Doppleganger ti dice nulla?” -disse sogghignando ancor di più-
“Veramente no” –rispose la ragazza perplessa-
“Io sono la tua parte negativa,creata dal tuo dolore,ogni persona ha due parti,quella positiva e quella negativa,quando quest’ultima prende il sopravvento sull’altra prende forma il/la doppleganger” –spiegò la creatura”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo / Vai alla pagina dell'autore: BrokenPromises