Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Akane92    01/03/2013    12 recensioni
Una ragazza è di ritorno in città e sconvolgerà la vita del nostro caro Alpha.
Dal prologo:
" Due occhi grandi e verdi incrociarono il suo sguardo per qualche secondo. Un occhiata veloce che per il lupo fu fatale.
Qualcosa dentro di lui si mosse, all’improvviso. Non ebbe neanche il tempo di capire. I suoi battiti aumentarono, le sue mani tremavano, e i suoi occhi non potevano fare a meno di continuare a seguire quegli occhi magnetici. Strinse ancora più forte il volante della sua auto con i muscoli del corpo tutti tesi. Era una ragazza. Una ragazza dagli occhi verdi e i capelli rossi come il sangue. Sorrideva, mostrando i denti che per Derek in quel momento erano perfetti, insieme a tutto il resto. Era una strega, forse? "
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You’re mine, now.



POV Hope

Non riuscii a dormire molto, ero troppo eccitata e felice per quello che era appena successo. Non ci potevo credere ancora. Il Derek che mio fratello e Scott mi avevano descritto, e che anche io avevo avuto modo di conoscere, non era il Derek che ora mi stringeva a sé dormendo sereno. Pensai che forse era diventato il lupo burbero e asociale che tutti conoscevano dopo che ci fu l’incendio a casa sua, dopo che scoprii che Kate era la responsabile di tutto. Chissà come si era sentito, chissà cosa aveva provato. Anche io avevo sofferto per amore, ma di certo non potevo paragonarmi a lui, non potevo paragonare il mio dolore al suo. E io ero davvero riuscita a far tornare in vita quel lato buono e gentile del suo carattere? Quella parte di lui restata nascosta per anni? Mi sentii troppo piccola e insignificante per averlo davvero fatto. Forse si era solo accorto che è inutile fuggire dall’amore, perché quando decide di bussare alla tua porta anche se non vuoi aprirgli, troverà il modo di entrare, rubando i tuoi pensieri e le tue emozioni, facendo battere il tuo cuore a mille, senza darti via di scampo. Forse aveva capito questo. Ripensai alla sua frase << Perché hai il potere di farmi sentire vivo e felice >> e mi sciolsi di nuovo, sorridendo da sola. Rimasi ancora fra le sue braccia, continuando a farmi mille domande, fin quando verso l’ora di pranzo non sentii la porta aprirsi. Mi allontanai da Derek in modo da non farlo svegliare, sperando che non fosse mio padre. Fui sollevata nel vedere che Kopa stava accogliendo in casa mio fratello, Lydia e Scott.
Scesi le scale, andando verso di loro e domandandogli cosa ci facessero qui. Lydia fu la prima a rispondermi, venendomi incontro e abbracciandomi. << Eravamo preoccupati per te! Mi hanno detto tutto >>
<< Oh, Lydia >> risposi al suo abbraccio, pentendomi di non averle ancora detto nulla di Derek e non vedendo l’ora di farlo. << Sto bene, ero di sopra con Derek >>
<< Lui come sta? >> mi chiese Scott.
<< Sta dormendo >>
<< Ancora?! >> chiese mio fratello.
<< Si è svegliato ma poi si è rimesso a dormire. A proposito, Stiles vieni con me >> dissi, prendendogli la mano << Ragazzi voi andate in cucina >>
<< Cosa vuoi da me? >> mi chiese Stiles, mentre lo trascinavo su per le scale.
<< C’è un ragno in camera mia! >> mentii << Ora mi aiuti ad ammazzarlo così poi torniamo giù e cuciniamo qualcosa, ok? >> chiesi, sperando che non obiettasse ancora.
Una volta al piano di sopra, lo fermai prima che entrasse in camera.
<< Devo dirti una cosa .. >> lui mi guardava confuso << .. riguarda Derek >>
<< E’ morto? >>
<< Stiles! No, ovviamente >>
<< E cosa? >>
<< Prometti di non dirlo a nessuno, almeno non per ora? >>
<< Hope, dimmelo e basta >>
<< Ok … >> feci un respiro profondo, chiudendo gli occhi << Mi ha baciata >>
Mio fratello spalancò la bocca e gli occhi. << Lui? >> chiese, indicando camera mia.
Annuii. << Già >>
<< Il mostro che dorme sul tuo letto? >>
<< Non è un mostro! >>
<< Sei sicura che ti abbia baciata? Cioè, magari voleva morderti e l’hai scambiato per un bacio … >>
<< Sono sicura >> gli dissi, sorridendo.
<< Sono sconvolto >> disse, mettendosi una mano sulla fronte.
<< Io sono felice >>
<< Lo vedo, ti mancano solo gli occhi a cuoricino! Ma perché non vuoi dirlo agli altri? >>
<< Io vorrei, non so se lui lo vuole >>
<< Oh, capisco … Beh, io vado a vedere come sta >> disse, mentre cercava di voltarsi verso la mia stanza.
Lo bloccai, tirandolo dalla manica della maglietta. << Non svegliarlo >>
<< Stai tranquilla >> mi fece l’occhiolino e andò in camera mia, mentre io tornavo giù da Scott e Lydia.
<< Vi va di aiutarmi col pranzo? >> chiesi, mentre entrambi mi sorrisero annuendo.
<< Allora … >> aprii il frigo, cominciando ad uscire il necessario << Scott, tu pulisci le carote, Lydia tu pela le patate così possiamo farle al forno .. io mi occupo delle zucchine per la pasta >>
<< Da quando mangi tutte queste verdure? >> mi chiese Scott.
<< Si chiama mangiar sano, dovresti imparare a farlo >>
<< A me piacciono le verdure >> disse Lydia mentre cominciava a pelare le patate.
Prima ancora che Scott iniziasse a fare quello che gli avevo chiesto, prese il cellulare dopo aver sentito la suoneria per gli sms e rimase sorpreso nel leggere quel messaggio.
Si voltò verso di me, con gli occhi spalancati e sorpresi. << Derek ti ha baciato? >>
Maledetto Stiles! Ora cominciavo a capire perché Derek volesse ammazzarlo di continuo.
<< Derek ti ha baciato? >> mi chiese anche Lydia, sorpresa quanto Scott.
<< E’ Stiles, vero? >> chiesi a Scott, avvicinandomi a lui. Annuì, mentre io gli prendevo il cellulare e scrivevo il messaggio di risposta per mio fratello.
“ Se non ti ammazza Derek, lo farò io “
<< E’ vero? >> mi chiese ancora Lydia.
<< Sì, è vero >> le sorrisi, e lei fece lo stesso.
<< Davvero?! Derek?! >> Scott non sorrideva, sembrava fosse preoccupato.
<< Ma perché vi sembra così strano? >>
<< Perché è Derek! >> rispose Scott, mentre leggeva un altro sms << Stiles dice che ti vuole bene >>
Alzai gli occhi al cielo. << Non riesce proprio a star zitto >>
<< Com’è stato? >> mi chiese Lydia, prendendomi le mani e continuando a sorridermi, almeno lei mi capiva.
<< Bellissimo! >>
<< Ti ha fatto male? >> chiese Scott.
<< Certo che no! E’ stato tanto gentile, abbiamo anche dormito insieme >>
<< Solo dormito? >> mi chiese la mia migliore amica, alzando un sopracciglio e facendo un sorriso che faceva intendere tutto.
<< Lydia! >> dicemmo insieme sia io che Scott.
<< Perché reagisci così? >>
<< Perché è Derek! E’ un lupo! >>
<< Anche tu lo sei e anche tu sei stato con una ragazza! >>
<< Ma è Derek! >> non riusciva a smettere di dirlo.
<< Senti, per me è solo un ragazzo, così come lo sei tu. Mi ha fatto sentire felice, non puoi esserlo anche tu per me? >> gli chiesi, guardandolo con occhi supplichevoli.
Lui sbuffò. << Va bene >>
<< Grazie >>
Preparammo da mangiare mentre Lydia ci raccontava di un nuovo ragazzo che le interessava, e quando finimmo risalii le scale per avvertire mio fratello e Derek.
Sentii le loro voci, stavano urlando. Non mi aspettavo certo di ritrovarmi con Stiles sdraiato sul mio letto e Derek in piedi con gli artigli al posto delle unghie.
<< Ma perché urlate? >> si girarono entrambi << Lo hai fatto arrabbiare, vero? >> chiesi a mio fratello, che si alzò e venne verso di me, iniziando già a gesticolare.
<< E’ lui, non posso mai dire nulla! >> mi spiegò, indicando Derek. Sicuramente gli aveva detto che sapeva tutto, maledetto!
<< Vai giù dagli altri. Noi ora arriviamo >> dissi, spingendolo verso la porta e andando verso l’Alpha.  << Scusa >>
Sospirò, allungando un braccio per cingermi la vita e stringermi di nuovo.
<< Non fa niente >> disse, baciandomi la fronte.
<< Non dovevo dirglielo? >> gli chiesi, timorosa.
<< Puoi dirlo a tutti. Non m’importa >>
Mi fece sorridere, come potevano dire che non era gentile? << Magari non a mio padre, eh? >>
Lo feci ridere. << Magari no >>
<< Hai fame? >>
Annuì, accarezzandomi i capelli. << Hai cucinato? >>
<< Sì. Vieni >> gli presi la mano, portandolo verso la porta.
<< Comunque, se tuo fratello continua a stuzzicarmi, l’ammazzo >>
Risi anche io, mentre andavamo verso la cucina dove tutti ci stavano aspettando. Non appena arrivammo, mano nella mano, tutti si voltarono verso di noi. Lydia sorrideva, Stiles ci rivolse una rapida occhiata per poi tornare al cellulare e Scott si fissò sulle nostre mani.
<< Ciao ragazzi >> disse Derek per primo.
<< Ciao Derek! >> disse Lydia continuando a sorridere.
<< Ciao >> rispose freddo Scott.
<< Sedetevi, faccio io i piatti >> dissi, lasciando la mano di Derek e mettendo la padella con la mia pasta e zucchine sulla tavola. Stiles si mise a capo tavola e accanto a lui si sedette Scott, e poi Lydia. Derek si sedette di fronte a Lydia, lasciandomi sedere accanto a mio fratello e di fronte a Scott. Cominciai a riempire i piatti e quando finii potei sedermi anche io. << Buon appetito! >> dissi, mentre cominciammo tutti a mangiare.
<< Hope, la prof di inglese ha chiesto di te >> mi disse mio fratello, mentre trangugiava il suo piatto.
<< Perché? >>
<< Vuole che entri a far parte del giornalino della scuola >> mi spiegò.
Sorrisi, entusiasta all’idea. << Davvero? >>
<< Sì, ma ha detto che ne parlerà meglio con te. Solo che, purtroppo, Ethan era in classe con me e ha sentito tutto, chiedendo se anche lui potesse farne parte >>
Derek smise di mangiare, poggiando la forchetta sul tavolo e facendomi quasi spaventare.
<< Oh, già! Ethan mi ha chiesto di te >> disse Lydia, guardandomi. Le feci uno sguardo che probabilmente lei non capì, avrei tanto voluto che tacesse.
<< Cosa gli hai detto? >> chiese Derek, mentre stringeva i pugni.
<< Nulla, che non sapevo il perché non fossi venuta a scuola >> spiegò lei, non capendo la reazione mia e di Derek.
<< Ha chiesto anche a me, ma gli ho detto che non sapevo nulla >> disse Scott, guardando me e Derek.
<< Già, e poi è arrivato a me. Mi ha chiesto perché non fossi a scuola e io gli ho detto che stavi male … Probabilmente avrà sentito che stavo mentendo perché sembrava volesse sbranarmi ma grazie al cielo il corridoio era pieno di gente e sono potuto andare via >>
Misi una mano sul pugno stretto di Derek. << Magari era solo preoccupato >>
<< Deve preoccuparsi per altro >> disse Derek, quasi ringhiando.
<< E com’è andata il resto della giornata? >> chiesi, sperando che qualcuno cambiasse argomento.
<< Ho parlato con Allison >> confessò Scott << Mi ha chiesto se noi sapessimo qualcosa sulla ragazza >>
<< Loro sanno niente? >> chiese Derek, mentre cominciava a rilassarsi.
<< No, perciò ha chiesto a me. Mi ha detto che non appena saprà qualcosa me lo dirà >>
<< Possibile che non conoscano questi nuovi cacciatori? >> chiesi io.
Lui alzò le spalle. << A proposito, descriviceli. Almeno possiamo riconoscerli >>
Ricordai quella scena, quei loro volti che fuggivano da casa di Derek dopo averlo ferito. << La donna è di colore, abbastanza alta e coi capelli e gli occhi neri. Gli uomini sono molto simili, hanno i capelli castani e gli occhi chiari .. Non avranno più di trent’anni, al massimo trentacinque >>
<< Non possiamo chiedere direttamente ai gemelli? >> chiese Scott rivolto verso Derek.
<< Ci stavo pensando anche io >>
<< Possiamo parlare d’altro, per favore? Queste cose mi mettono i brividi! >> chiese Lydia, e così facemmo.
Quando finimmo di mangiare dissi ai ragazzi di andare in salotto a vedere qualcosa in tv, mentre io e Lydia restammo in cucina a sistemare.
<< Sai, io non conosco bene Derek, ma si vede che ci tiene a te >> mi disse lei, mentre stava asciugando i piatti che io lavavo.
<< Davvero? >> mi fece sorridere, mentre pensavo a lui.
<< Sì. Si vede da come ti guarda, non ti lascia neanche per un secondo. Mi sembra come se fosse pronto a morire per te >>
<< Non esagerare ora >>
<< Fidati. I suoi occhi parlano per lui >>
<< A me piace molto >> confessai, arrossendo.
<< Si vede anche questo >> mi sorrise, mentre finalmente finimmo anche coi piatti. << Andiamo, prima che il tuo innamorato impazzisca senza di te >>
In salotto, Scott si era messo sulla poltrona mentre ai lati del divano c’erano Derek e mio fratello, tutti e tre erano in silenzio mentre guardavano il telefilm “How I met your mother”.
<< Quanto vorrei diventare come Barney! >> disse Stiles non appena io e Lydia ci sedemmo, lei accanto a mio fratello e io accanto al mio lupo.
<< Vuoi diventare uno stronzo che usa le donne solo per portarsele a letto? >> chiesi, mentre Derek mi cingeva le spalle con un braccio e mi faceva appoggiare a lui.
Stiles aprì le braccia << Quale uomo non vorrebbe questo? >>
<< Spero tanti >> rispose Lydia << Altrimenti fate tutti schifo >>
Sentii il sorriso di Derek sui miei capelli. In quel momento il mio cellulare vibrò dentro la mia tasca e lo presi per leggere l’sms. Purtroppo era Ethan e, purtroppo, Derek nella posizione in cui si trovava poteva benissimo leggere il messaggio.
“ Tuo fratello mi ha detto che non sei venuta a scuola perché stavi male. Ti va se nel pomeriggio passo da te così magari riesco a guarirti? ;) “
<< Oh, sì, fallo venire. Così poi dovrà preoccuparsi di guarire lui! >> sentii di nuovo i suoi pugni stringersi e il suo respiro farsi irregolare.
<< Non dire stupidaggini >> dissi, mentre rispondevo al messaggio. “ Non c’è bisogno, c’è qui mio fratello. Ci vediamo domani a scuola “ risposi, evitando di fare qualsiasi smile che facesse innervosire Derek ancora di più. Grazie al cielo, fui salvata dalla suoneria del telefono di mio fratello. << Oh, perfetto! E’ papà … Pronto? >> disse, mettendosi una mano sugli occhi.
<< Sì, lo so … No, Hope non è andata a scuola perché Kopa non si sentiva bene e l’ha portato dal veterinario, io sono solo venuto ad aiutarla! … Ah, non sapevo che anche Scott non fosse a scuola … Dico sul serio! … Quando torni? … Ok, ok … A dopo >> chiuse la chiamata, tirando un respiro di sollievo. << Torna stasera per cena. Mi sa che Derek mangerà da solo in camera tua >>
<< Posso anche andarmene >> disse lui, rivolto a mio fratello.
<< No, resti qui almeno fino a domani mattina >> gli ordinai, guardandolo negli occhi.
<< Va bene >> disse, tornando sereno.
Restammo a guardare la tv per un po’, poi Scott e Lydia tornarono a casa e Stiles andò in camera sua, mentre io e Derek andammo nella mia.
Non ebbi neanche il tempo di chiudere la porta, che lui mi fece girare e mi baciò di nuovo, sollevandomi e portandomi sul letto. Questo bacio era totalmente diverso dal primo. Mi baciò con foga e passione, accarezzandomi la guancia, i capelli, le spalle e il bacino. Mi sentii anche troppo accaldata mentre lui ormai era sopra di me e continuava a baciarmi. Gli presi i capelli, rispondendo a quel bacio come meglio potevo.
<< Scusami >> mi disse quando allontanò le sue labbra dalle mie per riprendere fiato << Non ce la facevo più >>
<< Puoi baciarmi anche davanti agli altri >>
<< Mi sento un po’ osservato >> confessò, sorridendomi.
<< Hai ragione. Scusa >>
<< Non è colpa tua >> mi disse, mentre si sdraiava accanto a me.
<< Si abitueranno. Comunque, tornando ad Ethan … >>
Non mi dette neanche il tempo di finire. << Venerdì non vai da nessuna parte e se vuoi sarò io stesso a dirglielo domani a scuola >>
<< … Volevo solo dirti che non c’è bisogno che tu ti innervosisca >>
<< Non riesco a non farlo. Tu sei mia, adesso >>
Quella frase mi fece impazzire. Il modo in cui lo disse, la sua voce forte e decisa ma al tempo stesso dolce e premurosa, i suoi occhi profondi e sicuri. Fui io questa volta a baciarlo, cercando di imitare al meglio il suo bacio di prima. Lui mi prese i fianchi e mi fece arrivare sopra di lui, mentre rispondeva al mio bacio. Sentivo il suo sorriso mentre riprendeva fiato, per poi continuare a baciarmi e ad accarezzarmi. Quando sentii le sue mani sotto la mia maglietta, un brivido mi pervase la schiena e il mio cuore sembrava non essere ancora pronto a quel tipo di contatto. Lui se ne accorse, riportando le mani sui miei fianchi e guardandomi spaventato. << Scusami! Non volevo … >>
Gli misi un dito sulla bocca << Non fa niente. Ora però devo fare i compiti >>
<< Posso aiutarti? >> mi chiese ancora preoccupato.
<< Sei bravo in matematica? >>
<< Me la cavavo >> mi sorrise, tornando ad accarezzarmi i capelli.
Mi spostai, alzandomi e andando verso la scrivania. << Allora ho decisamente bisogno del tuo aiuto >>
















------------------------------ 
Ciao :)
Eccovi il nuovo capitolo, spero davvero che vi piaccia come gli altri! ^^ Fatemelo sapere!
Vi ringrazio per le recensioni, mi fate sempre più felice! G R A Z I E *____*
A presto! <3
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Akane92