Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: junegenius    01/03/2013    0 recensioni
- Perché sei così solo e non hai nessuno al mondo? - mi domandò quella figura indistinta.
- Perché la mia migliore amica sei tu, anima. Nessuno mi conosce come te.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

prologo.

 
La vita, come la definireste?
Un cumulo di sentimenti ed emozioni che si accatastano e ti fanno stare in modo diverso da come dovresti essere veramente, in modo normale.
Ogni giorno la stessa solfa, ti alzi, cerchi di sopravvivere e poi ritorni a dormire.
Perché niente è come vorrei io?
Ve la siete mai fatta questa domanda? Beh, io sì. Niente è mai come vorresti tu.
L’unica cosa? La musica.
Non è come la pila di sentimenti ed emozioni che tanti pensano completi la vita, no.
La musica è un sentimento, è un’emozione, è il tutto che porta avanti queste vite che altrimenti sarebbero come zombie, corpi decomposti che vagano senza destinazione.

È la mia anima. Sì, la musica è la mia anima. Io riesco a vederla, davvero. La mia anima è l’unica che sa i miei segreti. Perché in realtà io sono così … solo.

 
 
 
 

here I am

Innanzitutto grazie per aver letto il prologo di questa storia.
Mi sono appena iscritto a efp e ho subito pensato di scriverla.
Sembra un po’ noiosa? Forse. Beh, migliorerà, una volta iniziata.
Spero che continuiate a seguirla e mi raccomando recensite pure!
Love,

junegenius.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: junegenius