Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tomlinfiga_69    01/03/2013    0 recensioni
Amanda,per gli amici Amy,si trasferisce a Doncaster con sua madre e suo fratello Harry.Verranno ospitati da casa Tomlinson...e in questa casa ne succederanno di belle e di brutte.Per il resto è tutto da scoprire
- Paula
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRESENTAZIONE
Salve a tutti.Io sono Amanda,per gli amici Amy,Amanda Styles.Ho i capelli lunghi,lisci e castani.I miei occhi sembrano come quelli di un gatto e quando conosco nuove conoscenze,loro rimangono a fissarmi senza distogliere il loro sguardo dal mio.Sono di statura media.Il mio corpo non è magro come quella di una modella ne grasso come quello di una che mangia giorno e notte nutella,ma il corpo di una normale ragazzina di 17 anni.Vivo,anzi vivevo,in una periferia di Londra con la mia famiglia,tra cui il mio adorato stupido fratello Harry.Mia madre ormai si è divorziato con mio padre e ora sono sotto custodia di mia madre e quindi io e mio fratello siamo costretti a seguirla in capo al mondo.
Ora sono sul treno.Direzione Doncaster.Una città di cui non ho mai saputo l'esistenza.Sia per il mio gravemente insufficiente per geografia,sia perchè non ho mai avuto l'intensione di separarmi dalla mia amata Londra,da mio padre,dai miei compagni,dai miei amici,dalla mia migliore amica..eppure ora sono qua su un treno.Mia madre ha un sorrisone dipinto sul viso,mio fratello un mezzo sorriso e io..un sorriso finto che ormai tengo da troppo tempo.
 
SALVE GENTE.QUESTO è SOLO LA PRESENTAZIONE QUINDI è CORTA.
I PROSSIMI CAPITOLI SARANNO PIù LUNGHI.GIURINGIURELLO (?)
AHAHAH OK RECENSITE MI RACCOMANDO
E SCUSATE PER GLI ERRORI ORTOGRAFICI.
SAPETE...IL MIO ITALIANO CORREGGIUTO LOOL 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tomlinfiga_69