Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: _Jane_Doe_    01/03/2013    1 recensioni
Allora...Cosa posso dire?
vediamo...è la mia prima Fic Su Soul Eater, qundi,please,siate clementi con le recensioni...
Quando inizia la storia?
In un giorno qualunque, non si può dire altro.. :)
ah si..i personaggi...beh..ci sono un po' tutti.. :)
Spero vi piaccia!!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
STEIN
 
Che sensazione strana.
Il mio cuore, il mio respiro, il tempo stesso.
Tutto si è bloccato in un attimo.
Sospiro.
-L’hai sentita anche tu.. vero Stein? – Guardo Shinigami – Morgana è tornata.
-Quella strega – Stringo i pugni – Non si è nemmeno presa il disturbo di occultare la sua anima.
-Vuole essere trovata – Sospira – Ma non lo faremo. Non ci muoveremo da qui.
-Ma, Shinigami-sama..
-Stein.. – Un pesante silenzio cala tra noi. L’ azzurro cielo della stanza sembra incupirsi sempre di più. Nero, come se rispecchiasse l’anima preoccupata del suo proprietario. –Pensaci, se andassimo la lei, morgana troverebbe il modo di evitarci. Saprebbe subito la posizione di Antares…
-E verrebbe a prenderla.
-Esattamente..
Mi volto. – Vado da lei. – Comincio a percorrere il corridoio, molto lentamente.
 
Devo proteggere Antares a qualunque costo.
Morgana non deve trovarla, l’ho promesso a Scorpion.
Eravamo solo dei ragazzi, avevamo qualche esperienza con le streghe ma non pensavamo di averne una in squadra.
Ma Scorpion lo sapeva e pure Shinigami. Solo successivamente anche noi lo scoprimmo.
Purtroppo, fu troppo tardi per fermare ciò che stava accadendo.
Scorpion stava morendo e io non potevo salvarlo perché la mia debolezza non me lo concesse.
Antares non aveva nemmeno un anno e la follia aveva preso il sopravvento sulla mente di Morgana.
Tutto. Avremmo sicuramente perso tutto se Shinigami non fosse intervenuto costringendo Morgana a ritirarsi.
Io e Spiri eravamo a terra quando lui arrivò, incapaci di alzarci, muoverci.. perfino di respirare.
Svenni.
Quando riaprii gli occhi, ricevetti la notizia della morte di Scorpion.
Avevo perso un compagno, avevo perso un amico.
Mi sentii morire perché io ero li.. e non l’avevo salvato..
 
…Non sono riuscito a fare niente..
 
Tiro un pugno al muro – Merda.
 
C’è una cosa che posso fare.
Una sola.
Uccidere Morgana e provare a espiare le miei colpe dando la vita che Scorpion, il mio migliore amico, avrebbe voluto per sua figlia.
 
..te lo prometto amico.. ti vendicherò..


 
SILVER
 
Morgana.
E così sei arrivata.
Io e Antares non abbiamo avuto un momento libero in questi anni, un momento per noi.
Ci siamo allenati, abbiamo continuato a far aumentare il legame già molto forte delle nostre anime.
Mi sono ferito, ho pianto lacrime amare per il dolore, ma non mi sono fermato.
Perché le ho promesso che sarei rimasto con lei, che avrei seguito tutto quello che avrebbe deciso negli anni.
Perché Antares ha salvato la mia vita..  diventandola.
 
-Antares.. –Le prendo la mano e l’attiro a me. L’abbraccio, perdendomi nel meraviglioso profumo fruttato dei suoi capelli, cercando di tranquillizzarla il più possibile. –Io sono qui.. ti proteggo io.
Antares si stringe a me, terrorizzata.
 
Sospiro.
Stein ha ragione.
Non siamo pronti per affrontare Morgana però…
 
Avrei dovuto convincere Antares ad aspettare ancora, a non accettare l’invito di Shinigami.
E invece non l’ho fatto sperando che quella strega non ci trovasse così presto..
 
Ho commesso un errore, e adesso sarà lei a pagarne le conseguenze.
 
-Silver.. – Il ragazzino dai capelli rosa tiene lo sguardo fisso su di me. – Chi è Morgana per lei?
Anche quella strana creatura appoggiata sulla sua testa mi guarda. – Ha ucciso suo padre..
-C’è dell’altro non è vero?
 
Deglutisco.
Quegli occhi neri, pericolosi, mi scrutano l’anima cercando una risposta che non posso dare.
-Non posso dirtelo..
Crona sospira – Capisco.. – Silenzio - Antares, è per questo che hai sentito che sono figlio di una strega vero?
Antares sembra si sia calmata almeno un po’ e si allontana da me.
-Tu.. sei come me.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _Jane_Doe_