Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Dreamer_996    01/03/2013    4 recensioni
Erano passati anni da quando Fred Weasley lasciò da solo il suo gemello, anni che in quella casa non parlavano di lui, anni che tutto si era fermato al suo ultimo sorriso. Nonostante lui non ci sia più c'è un legame più forte della morte.
Questa è una lettera che io ho immaginato potesse essere scritta da George a Fred, spero vi piaccia :)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Fred,
la gente dice che tua sia morto, dice che tu sia tra gli eroi che hanno salvato Hogwarts e il mondo da Tu-Sai-Chi, o meglio da Lord Voldemort, sì non ho paura di pronunciare il suo nome, ma io sono dell’idea che tu sia ancora vivo, che tu non mi abbia mai lasciato, che tu sia ancora qui con me a portare avanti il negozio. Vuoi sapere come va il negozio? Beh, alla grande, ber fortuna c’è Lee che mi aiuta e che tira fuori di me le idee, da solo non ce l’avrei mai fatta! Una volta mi è sembrato di vederti  tra i vari oggetti che ci sono lì dentro, oggetti e scherzi che abbiamo progettato insieme, ma penso sia stato solo merito della stanchezza se ti ho rivisto girare in quel luogo. Anche se alla fine ti rivedo ogni giorno, ogni volta che mi guardo allo specchio, ogni volta che rido mi sembra di ritrovare te! In casa non parliamo mai di te, non perché ci fai schifo ma perché la ferita in noi non si è ancora chiusa, nonostante siano passati anni. Però è inevitabile pronunciare il tuo nome, ho chiamato mio figlio come te, sì, lo so che può sembrare strano, ma ho un bambino ed anche una moglie, Angelina, donna fantastica come ben sai. Tuo nipote è identico a te ma ha la bellezza del padre per fortuna; mamma spesso è costretta a sgridarlo ed ogni volta che urla ‘Fred Weasley sta fermo o ti metto in castigo’ una lacrima solca il suo volto ed io volo indietro nel tempo quando urlava i nostri nomi per sgridarci, praticamente ogni giorno, mi chiudo in me stesso, in una stanza, e piango. Angelina spesso si arrabbia quando mi trova in lacrime, probabilmente preferisce vedermi contento e felice, probabilmente così le ricordo te e i gemelli Weasley nei loro tempi di gloria. Sono sicuro che se trovasse questa lettera la brucerebbe, non vuole che io mi ricordi di te anche se sa che è inevitabile, e sa bene che la notte ti sogno e piango sul cuscino. Una volta ho provato a raggiungerti, ovunque tu sia, ma mi sono procurato solo una grossa ferita che il San Mungo ha curato in un attimo, forse è anche per questo che Angelina odia vedermi star male. Lei però non immagina quanto io odi questa situazione, ho sempre creduto che noi saremmo finiti insieme così come siamo iniziati, ma a quanto pare mi sbagliavo, il destino ha voluto che ci dividessimo prima, si è messo tra di noi e ci ha separato. Non credevo di trovare in Ron una persona tanto grande e matura, mentre tutti noi quel giorno eravamo in lacrime ed io stavo per crollare al tuo fianco, lui ha avuto la capacità di sorreggere tutti, di fare in modo che non cadessimo e restassimo la famiglia unita e allegra che siamo sempre stati. Una cosa sorprendente di quel ragazzo è l’amore che prova per Hermione, le dimostra tutti i giorni quello che prova per lei, le da tutte le attenzioni che si merita e non perde un attimo per ricordarle quanto la ama, e pensare che all’inizio si odiavano! Ginny e Angelina sono sempre contente di sentire le storie che racconta Hermione e di vantarsi dei loro rispettivi mariti anche se io non faccio niente di speciale. Harry riempie nostra sorella di ogni tipo di attenzione viziandola e coccolandola come dovrebbero fare tutti; Angelina, invece, ha detto che io so dimostrarle il mio amore a modo mio senza grandi regali e che la vita che facciamo ogni giorno è quella perfetta, semplice e allegra. Io ho provato ad essere più dolce e a metterla sempre al primo posto ma a lei la nostra vita va bene così e non vuole cambiamenti. Credo che sia ora di concludere poiché la mano inizia a farmi male, ma prima devi togliermi una curiosità. Percy, il nostro caro fratellone con la puzza sotto al naso, si è sposato ed è casualmente finito nella tazza del water, ma sia io che Lee sappiamo che non è successo accidentalmente ma che c’è stato il tuo zampino, hai semplicemente fatto quello che avevamo deciso anni fa, gli hai fatto pagare le pene che ha fatto passare ai nostri genitori! Ah, comunque alla fine la colpa è finita a me, mamma mi aveva chiamato Fred all’inizio ma si è subito pentita ed ha continuato a sgridarmi davanti a tutta la famiglia cercando di camuffare le lacrime con un espressione arrabbiata. Di conseguenza siamo stati di nuovo sgridati insieme dalla mamma, sei un mito Fred!
Ok, ora devo aver detto sul serio tutto. Sappi che non dimenticherò mai l’ultimo sguardo che mi hai regalato, l’ultimo ti voglio bene che ci siamo scambiati e l’ultimo scherzo fatto insieme. Sei morto col sorriso fratellino e ti invidio, hai saputo sfidare la morte spavaldo e sfrontato, come siamo sempre stati noi. Giuro che ti raggiungerò presto.

Ti voglio bene Freddie, tuo fratello più bello George 
 



Oook, spero vi possa piacere, io scrivevo e piangevo, quindi boh. I fratelli Weasley mi fanno aprire come una fontana :'( 
Fatemi sapere che ne pensate, se vi piace potrei provare a inventare qualcos'altro su di loro xx 

-Tuny


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_996