Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Paranoid_    01/03/2013    4 recensioni
Zayn e Cher si conoscono da una vita ma c'è qualcosa che lui non le ha mai voluto rivelare. Qualcosa di cui si vergogna profondamente. Qualcosa che potrebbe incrinare la loro perfetta amicizia.
(Chapter 2)
-Signor Malik, glie lo dico un'altra volta: Non ci provi PIU'.MAI PIU'! O sarò costretto a prendere provvedimenti più che drastici.-
-Non me ne frega un cazzo! DEVO FARLO! Non può impedirmelo!
-O Sì che posso!! [ ... ] Con questo... -
--------
" Sarai mia. Non dimenticarlo. Mai. "
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




PROLOGUE

Zayn era ubriaco. Si sentiva euforico.
Quella serata era stata davvero soddisfacente. Aveva venduto parecchia eroina. E non ci aveva guadagnato solo il portafogli. Certo… 500 Sterline in più non gli dispiacevano.. ma non gli era dispiaciuta neanche quella ragazza.. come si chiamava..Jessie..! Ottimo fisico.. Ottime prestazioni.
Ora si che si sentiva in pace col mondo.
Ma c’era sempre quella st
rana sensazione che non si decideva a scomparire, che gli stringeva il cuore in una morsa, che contribuiva a rovinare tutti i suoi migliori momenti.
Era sempre lì. Qualsiasi cosa lui cercasse di fare, in qualsiasi modo lui cercasse di scacciarla…
Lui sapeva che era lì..  Sempre.
Cercò di non pensarci mentre, barcollando, imboccò il primo vicolo che gli comparve di fronte.
Non sapeva precisamente dove si trovava, sapeva solo che tutto ad un tratto c’era qualcosa che non andava.
Avvertiva nell’aria frizzante di quella sera d’estate un qualcosa di sbagliato, ne fiutava l’odore.
Ma era ubriaco.
Non era abbastanza cosciente per rendersi conto di trovarsi nel luogo sbagliato al momento sbagliato.
E quando se ne accorse.. era troppo tardi.





 



Allora.. 
Questa è la mia prima FanFiction su Efp.. quindi siate clementi!
Spero davvero vi piaccia.. 
E.. spero anche vogliate lasciarmi qualche piccola recensione.. 
ACCETTO CRITICHE ovviamente. 


Riguardo al Prologo..
Che dire? 
Cosa avrà visto Zayn? Che cosa sarà successo?
Voi che ne pensate?


Per qualunque cosa scrivetemi nellle recensioni o nei messaggi.
Risponderò a tutte! (come se qualcuno mi scriverà. lol)

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Paranoid_