Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: itsharry    01/03/2013    2 recensioni
e ricordati che sei mai tornerai ci sarò io,il tuo louis,ad aspettarti con le mie solite magliette a righe e i pantaloni con il risvolto che tanto amavi.
Genere: Malinconico, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • Sono due giorni che non mi muovo dal letto,sono due giorni che non vedo il tuo sorriso e i tuoi capelli che ogni due mesi cambiavano colore.
    due giorni che non sento le tue imprecazioni,la tua risata e il tuo odore che ormai sta scomparendo anche sul cuscino su cui ho poggiato la testa.sono solo due giorni ma sembra un'eternità.
    non so se sei ancora in cittá o se hai preso un treno e sei andata dove ti diceva la testa,ma se sei ancora qui e sei indecisa se tornare o no,sappi che qui è tutto come l'hai lasciato,da quando te ne sei andata non mi sembra possibile andare avanti con la vita e fare tutto quello che facevo ogni giorno prima che ti conoscessi. 
    E se ora stai piangendo senza riuscire a nascondere il dolore sappi che io continuo ad apparecchiare ogni sera per due persone,ma poi mi ricordo che tu non ci sei,e ritorno nel lato destro del letto,la tua parte.
    quanto vorrei che tu fossi qua per ridere alle mie pessime battute,per prendere in giro niall e il suo accento,per guardare film comici o semplicemente per stare ore e ore sul divano del salotto a baciarci e sussurrarci parole dolci alternate a risate.
    ma sto solo sprecando tempo,nel profondo del mio cuore so che non tornerai,che hai preso quel treno per andare e non tornare più.
    ma ricordati che qui ci sarà sempre la porta aperta,le chiavi sotto al tappetino marrone che abbiamo scelto insieme e la luce del salotto accesa,se mai tornerai.
    ci saró sempre io con il mio sorriso che tanto ti piaceva,ci sará il bollitore sul fuoco che prepara il thè verde che ogni sera bevevi,se mai tornerai sará come se non te ne fossi mai andata.


    i'll leave the door on the latch 
    if you ever come back if you ever come back
    there'll be a light in the hall and a key under the mat 
    if you ever come back.

     

    i ragazzi mi chiedono in continuazione come sto,io fingo un sorriso e mento dicendo che sto una meraviglia,ma non è vero. mi dicono che sto solo sprecando tempo e forse hanno ragione ma non riesco a smettere di pensarti e vorrei spaccare tutto dalla rabbia,perchè non ti ho impedito di lasciarmi?perchè non ti ho fermato?perchè non torni?mi manchi jenny.

    mi manca tutto di te,mi manca il tuo bagnoschiuma al cocco,la tua fissazione per i fianchi troppo grandi che vedevi solo tu,mi manca vederti mentre parli per ore e ore a telefono con la tua migliore amica,mi manca guardarti mentre ti trucchi e mi manca ripeterti ogni volta la stessa frase 'sei piú bella senza quei cosi sulla faccia' e mi manca perfino la smorfia che facevi sempre dopo aver sentito il mio complimento.

  • guardo il soffitto e mi sembra di vedere il nostro passato andare in fumo.
    sto impazzendo e non c'è nessuno che possa capirmi e aiutarmi.
    sono solo sul tuo cuscino che ormai ha perso il tuo profumo,sono solo quando vado in salotto e non ti vedo mentre guardi qualche serie tv che ami,sono solo quando apro l'armadio e non vedo tutti i tuoi vestiti.
    se ti manco,se ti mancano i nostri litigi e battibecchi,se ti manca mangiare insieme la nostra pizza preferita,quella al tonno,insieme il sabato sera.
    Sará come se tu non te ne fossi mai andata.
    E ricordati che sei mai tornerai ci sarò io,il tuo louis,ad aspettarti con le mie solite magliette a righe e i pantaloni con il risvolto che tanto amavi.

     

    there'll be a smile on my face and the kettle on 
    and it will be just like you were never gone
    there'll be a light in the hall and a key under the mat 
    if you ever come back,if you ever come back now.


     

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsharry