Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Serena2102    01/03/2013    1 recensioni
E mi ha baciata. È stato quel genere di bacio che non puoi parlare a voce alta con gli amici. Quel genere di bacio che mi ha fatto capire che non sono mai stata così felice, prima.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo andando a scuola come tutte le mattine , e decisi di sentire un po' di musica. Tirai fuori il mio ipod dalla borsa Pinko , e misi una canzone di Beyoncè . Camminavo a ritmo di musica e quel sole primaverile mi rendeva così felice, spensierata.Arrivata fuori scuola riesco solo a vedere una gran confusione. Levandomi le cuffie decisi di avvicinarmi ed era solo Zayn Malik che raccontava di un'altra sua focosa scopata. Mi disgustava , ma era così perfetto..Scossi la testa a quel pensiero e così suonó la campanella e fui travolta da tutta quella gente . Zayn rimase immobile non si sarebbe mai scomodato per entrare a scuola ...ci mancherebbe altro. 
Vidi la mia migliore amica da lontano e decisi di raggiungerla ma una voce mi bloccò
 
 
"Come stai?"
 
 
Mi girai e quella figura l'avrei riconosciuta ovunque ..alto , sicuramente più di me , esageratamente più di me ... Capelli neri , occhi color nocciola , ciuffo perfetto . 
 
 
"Bene"
"Stasera verrai a cena con me"
 
 
Alzai , un sopracciglio solo a sentire quelle parole, ma chi si credeva di essere se pensavo che fossi come una delle sue tante "girl" non ha capito niente.
 
 
"No grazie"
 
 
Si avvicinó a me , tanto , fin troppo mi trovai con le spalle contro al muro della scuola.
 
 
"Non era una domanda" 
 
Disse mettendo in mostra i suoi denti bianchissimi e premendo le sue labbra   Rosee contro la mia guancia , rimasi paralizzata a quel tocco. Si spostó poi vicino al mio orecchio 
 
 
"Fai la brava"
 
 
Si spostó nuovamente sul mio collo e lasció una scia umida di baci...i miei occhi si chiusero , aspettavo che questo momento terminasse, non lo sopporto.
 
 
"Che succede?"
 
 
Niki era venuta a cercarmi , forse perchè non mi aveva più vista . Non ero mai stata felice di vederla come in quel momento . Abusai di quel momento di distrazione di Zayn per sfuggire dalla sua presa.
 
 
"Stavamo solo scherzando"
 
 
Disse con la mascella tesa li avevo davvero paura , quando poi si trasformó in un sorriso malizioso, mi salì un brivido. Si chinó su di me e mantenne il mio mento con due dita. Era fin troppo vicino a me a quel tocco il cuore batteva all'impazzata.
 
 
"Ci si vede" 
 
 
Poi chiuse le distanza tra di noi con un bacio veloce. Ero pietrificata , non riuscivo a muovermi.Fece l'occhiolino e andó via.Mi lasciai cadere contro il muro toccandomi le labbra per capire cosa fosse successo.
 
 
"Tutto ok?"
 
 
Disse niki con il suo sorriso più bello
 
 
"Credo di si" 
 
Dissi alzandomi ancora incredula su quello che era successo. 
 
 
"Zayn sonounfigopazzesco Malik ti ha baciata ? E ti ha chiesto di uscire ? Woow e tu cosa hai risposto"
"Nulla" 
 
Dissi secca non volevo essere una delle tante ,io non sono una sgualdrina.
Niki mi guardava con uno sguardo tra 
 L'essere sbalordite e arrabbiate, ma non ci feci tanto caso.
Entrammo con sette minuti di ritardo , ma non me ne importava presi posto nell'angolino della classe affianco alla finestra , come al solito, e non potevo far altro che pensare a quel bacio . Toccavo continuamente le mie labbra per assicurarmi se quello che era successo era vero. Suonó la campanella presi niki sotto braccio e andammo a casa.
 
 
                                      *********
 
Questi compiti sembravano non terminare mai era qualcosa d'impossibile trigonometria , seno o coseno. Chiusi il libro in preda di un'attacco isterico e mi buttai sul letto con tutto il peso che avessi in corpo allungai il braccio per prendere il mio computer e vedere un film quando sentì la porta suonare. Scesi subito le scale chi poteva mai essere? I miei genitori sono venuti a mancare un anno fa e niki avrebbe avvertito. Quando aprì la porta rimasi a bocca aperta per quello che vidi.
 
 
"Hey,bellezza"
 
 
Disse zayn appoggiandosi allo stipite della porta in tutta tranquillità 
 
 
"Ma tu , c-come fai..."
"Ti ho seguita oggi dopo scuola , infastidisco se entro?"
 
 
Disse già con un piede dentro casa.
Si sedette sul divano e cominció a guardarsi intorno soffermandosi sulla foto con i miei genitori.
 
 
"Dove sono i tuoi?" 
"Sono venuti a mancare un anno fa" 
 
Dissi  sedendomi sulla sedia. La sua espressione si tramutó in una smorfia come se fosse dispiaciuto l'unica cosa che riusciva a fare era guardarmi come se l'unica cosa che volesse dire fosse "mi dispiace" non riuscivo a mantenere il silenzio 
 
 
"Non fa niente" 
 
dissi sfoggiando uno dei miei sorrisi. Ma lui sembrava rimanere sempre impassibile, decisi di sedermi accanto a lui.
 
 
"Tutto ok?"
"Si , stavo pensando non preoccuparti" disse sorridendomi
"A cosa?" 
Dissi interessata della situazione.Mi sentivo comunque a disagio vicino ad uno come lui , nessuno gli avrebbe parlato da così vicino avevano paura dopo una sua lite al bar vicino la scuola.
"Nulla" 
Ora  era arrabbiato ma zayn malik era uno psicopatico ? Cambiava umore continuamente
"Che ci fai qui?"
Interruppi di nuovo quel silenzio . Si giró verso di me con uno dei suoi sorrisi da perdere il fiato.
 
 
"Ti avevo detto che uscivamo insieme"
 
Disse appoggiando di nuovo le sue labbra sulle mie le succhiudeva ogni volta aspettando una risposta ma come al solito  pietrificata. Quando si staccó prese il telefono dal tavolo e si fece uno squillo poi lo  lo ripose dov'era prima.
"Adesso non mi sfuggi più"
 
si avvicinava troppo cercavo di indietreggiare ma inciampai e cascai addosso a lui
"No"
dissi decisa ma spaventata
Un sogghigno apparve sul suo viso mentre mi manteneva le braccia con le sue enormi mani
"Ora mi appartieni"
 
Mi lasció un ultimo bacio sulla fronte prima di uscire.questa volta il mio cuore batteva all'impazzata , cosa stava succedendo ? Io e zayn malik ma che mi passava per la testa ? Il mio telefono cominció a suonare a ritmo di rattle quando vidi il messaggio
 
"Ci vediamo domani sera alle 9, ti vengo a prendere io . Zayn"
 
 
 
 
 
 
Scusate se ci sono degli errori oppure è troppo corto, ma  scrivo dall iphone e corregge in automatico o anche sbagliando spero vi piaccia . Cercheró di aggiornare regolarmente più o meno un bacio <3 fatemi sapere se vi piace in una recensione.
salve ragazze , scusate sto aggiungendo questo pezzo dal capitolo 4 so che si legge male mal dal 4 andra' meglio perche' ora , dopo quasi un anno, ho il PC baci , Serena.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Serena2102