Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: liamssecretgirl    01/03/2013    1 recensioni
-fu in quel momento che vidi principe azzurro,i suoi occhi,le sue labbra,il suo sguardo. Fu amore a prima vista,avevo trovato con lui finalemente il mio pezzo di paradiso. Nonnlo conoscevo minimente eppure sapevo dentro di me che sarebbe stato l'amore della mia vita,l'uomo con cui avrei passato il resto dei miei giorni...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornai a casa esausta dopo il servizio fotografico,la testa mi girava,non riuscì a restare in piedi e mi sdraiai sul divano.
Erano mesi che mi trovavo in quella situazione e non riuscivo ad uscirne.
Ogni volta che sogno principe azzurro io sto male.
Non riesco a capacitarmi il modo in cui è finita.
Ricordo ancora precisamente il giorno della rottura.
Corsi di fretta in camera mia,iniziai a piangere in un angolo,un pianto di quelli silenziosi,quelli più duri, più difficili da affrontare.
Un pianto disperato,avrei voluto gridare, gridare fino a scoppiare, eppure dalla mia bocca non usciva neanche un suono.
Ogni lacrima era un punto di rottura, ogni lacrima rappresentava il dolore acuto, un dolore di cui non riuscì a liberarmi.
Ogni cosa non aveva più senso.
Non potevo immaginare nulla al di fuori di una vita con lui.
Iniziai così a farmi del male, stranamente quel male mi tranquillizzava, era diventata una droga, quella sera continuai fino al giorno dopo e il giorno dopo ancora.
Grazie a Beth capì che non aveva senso e iniziai a scrivere, scrissi tutto ció che pensavo di lui, lo odiavo con tutta me stessa,ma lo amavo, fino a starne male.
In quelle quattro mura della mia stanza scrissi una raccolta di pensieri, che divennero il mio album.
Anzi il suo album.
Lui era l'album.
Era finita.
Capitolo chiuso, eppure una parte di me non l'ha mai dimenticato.
È stato il mio primo vero e unico grande amore,ma è finita.
Immersa nei miei pensieri non mi accorsi che Liam era affianco a me, non aveva la faccia di chi stva bene,allora gli dissi:
- Liam tutto bene?- con la faccia scossa di chi sta male rispose:- tutto bene Miley,tranquilla.
Il suo volto non mi convinceva, se ne andó sbattendomi la porta in faccia.
Capì che era accaduto qualcosa quando squilló il telefono,era Beth, mi chiamó per dirmi che i preparativi per il matrimonio erano quasi pronti e che dovevo tornare a Nashville,il prima possibile.
Dovevo partire,in fondo era una piccola pausa prematrimoniale fra me e Liam.
Qualche ora dopo ero già in aereo,immersa nei miei pensieri,iniziai a pesare al futuro mio e di Liam.
Non saremo cambiati, vivevamo da anni insieme e non ci sono mai state sorprese, novità, ma una vita abbastanza monotona, non mi aveva mai guardata negli occhi,mi amava, ne ero quasi certa.
Ero piena di dubbi su di noi.
Guardai fuori dal finestrino.
Finalmente a casa.
Una lacrima di nostalgia scivoló sul mio viso,l'asciugai subito.
Mentre scesi le scalette dell'aereo vidi una ragazza salutarmi, Beth, la mia migliore amica.
È incredibile come non siamo cambiate,è stata la mia prima vera amica, colei che mi ha sostenuta, la mia spalla su cui piangere, il mio sorriso,insomma Beth è la mia ancora di salvezza.
È incredibile anche la nostra somiglianza, nei gusti,nel carattere ma anche nell'aspetto, bionde, occhi marroni, stessa altezza, stesso corpo, è la mia gemella mancata, e la amo come tale forse più.
È la persona più importante della mia vita lei che c'è stata quando principe azzurro ha lasciato il vuoto nel mio cuore.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: liamssecretgirl