Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pink_Panther    01/03/2013    4 recensioni
German rivela finalmente i suoi veri sentimenti a Angie,e i due si lasciano andare. Ma se da quella volta,una nuova creatura dovrebbe prendere vita? Come la prenderebbero i due? E Vilu e i suoi migliori amici Leon e Thomas? Tanti nuovi amori in questa FIC,un alleanza un po' particolare e una nuova ragazza,dai capelli rossi e occhi verdi con dei poteri un po' speciali! Leggere per scoprire...
dal capitolo 6:
Chiamò un taxi e disse che doveva andare allo Studio 21. Dentro il taxi,prese dalla borsa l’ecografia del bambino e iniziò a guardarla. Alcune lacrime scesero dal suo volto guardando il bambino,il suo bambino.
Era felice!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Angie, German, Leon, Nuovo personaggio, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUESTO CAPITOLO E’ SU THOMAS E EMILIE’. SPERO CHE VI PIACCIA COMUNQUE

ENTRATA STUDIO 2

Thomas         Thomas   Thomas   Thomas    Thomas   Thomas
Emiliè scarabocchiava senza sosta su un quaderno il nome di Thomas. Lo scriveva in tanti modi diversi,circondandoli di cuoricini  e fiori. Stavano insieme da poco più di due settimane ma sentivano di conoscersi da tutta la vita. Lo aspettava perché dovevano andare a lezione di Pablo insieme. Lui era passato un secondo a casa sua,per vedere se gli idraulici avevano sistemato l’allagamento in casa.
<< Dove diamine sarà finito?! >> pensò mentre si sedeva su una panchina dello Studio. Iniziò a disegnare Thomas e lei che si abbracciavano sotto la pioggia. Ancora sorrideva al pensiero di come si erano conosciuti allo Studio:

Era appena arrivata e si guardava intorno spaesata. Tutte le persone la osservano. I maschi la guardavano malizioso e le ragazze la guardavano gelose. Quel giorno portava un paio di jeans neri,una maglietta a maniche lunghe verde con un disegno e una giacchetta nera.

Si sentiva troppo osservata da tutti. Era una mutante,mica un aliena! Corse fuori dallo Studio,dove nevicava a fiocchi. Si sedette su una panchina,gelandosi il sedere. Aprì il suo diario.[ http://s3.stliq.com/c/l/8/8c/23308870_gli-scrittori-loro-cari-diari-0.jpg] Era un semplice diario foderato di pelle che si chiudeva con un laccio,lo aveva ereditato da suo nonno Pierre. Strappò un foglio e lo usò come carta per le lettere. Iniziò a scrivere:

“Cara Mamma,

Mi sento un estranea qui. Mi piaceva di più in accademia. Qui non ho nessun amica mentre la avevo tante amiche. No ok,non è vero. Non avevo nessuno neanche la. Tutti mi hanno sempre trattato come un estranea perché tu e papà mi avete abbandonato. Ora non so neanche dove siete tu e papà. Forse non vi troverò più o magari potrei ritrovarvi davanti alla mia porta da un momento all’altro. So che questa lettera non verrà spedita veramente,ma la conserverò nel mio cassetto come tutte le altre che ho scritto con l’intenzione di spedirtele. Mi manchi tanto mamma … ma anche io ti manco ...?
                                                           LA TUA PICCOLA EMILIE’”

Appena finì di scrivere si alzò,decidendosi ad entrare perché fuori si gelava. Corse verso l’entrata,scivolando per sbaglio su una lastra di ghiaccio. “Cazzo” pensò preparandosi ad una caduta di sedere. Invece non fu così. Qualcuno la prese evitandole di cadere. Guardò il suo salvatore e notò che era davvero carino. Aveva dei bellissimi capelli neri/marroni e degli occhi color nocciola davvero belli. << Allora è vero che anche gli angeli cadono … >> disse lui con un sorriso guardandola

<< Di solito uno direbbe: “Oddio ti sei fatta male?!” o “Stai bene,ti devo accompagnare in infermeria?” invece tu inizi subito con le frasi da repertorio! >> disse Emiliè accennando ad un sorrisetto. Lui rise e disse: << Me l’ha consigliata il mio migliore amico Leon. Comunque mi chiamo Thomas Heredia! >>. Emiliè di alzò e gli strinse la mano che lui gli porgeva,dicendo: << Emiliè LaFlame,piacere. >>. Thomas si sistemò la giacca sporca di neve e intanto disse: << A,sei tu la nuova! Sei francese,giusto? >>. << Da cosa lo deduci,Sherlock? E tu devi essere spagnolo! >> rispose. << Brava. Conosci già qualcuno oltre a me? >> chiese Thomas guardandola. Emiliè fece di no con la testa e lui disse: << Vieni,ti faccio conoscere un paio di persone davvero forti! >>. Entrarono nello Studio,iniziando a parlare del più e del meno.

Appena finì di pensare a quelle cose iniziò a sfogliare svogliatamente il Diario da quel giorno in poi. Tutti i disegni su di lui,le canzoni che avevano cantato insieme e le foto che si erano scattati. L’unica cosa è che aveva paura di rivelargli di essere una mutante,per paura che potesse reagire male e lasciarla per la sua natura.

Thomas arrivò poco dopo,correndo verso di lei. Si sedette accanto a lei e la baciò con dolcezza. << Non vedevo l’ora di vederti,Mil! >> disse dandole un altro bacio. << Anche io! Allora,come sta la tua casetta? >> chiese retorica ridendo. << Non è più allagata e mia madre mi ha fatto una proposta … questa sera esce a cena con mio padre e Agnese va a giocare da una sua amica … quindi ti va di venire a cena da me? >> chiese Thomas guardandola con dolcezza.

Emiliè annuì estasiata e i due si incamminarono verso la classe di Pablo.

CLASSE DI PABLO

I due entrarono in fretta e furia nella sala prove e si sedettero in fondo,accanto a Violetta e Leon. << Allora,ora che siamo tutti qui è bene che iniziamo la lezione! >> disse Pablo sedendosi sulla scalinata del palco. << Ora sceglierò due di voi che dovranno venire a cantare un pezzo qui sul palco. Potete usare strumenti musicali e il genere della canzone può essere qualunque! >> continuò. Poi con il dito andò a girare verso i ragazzi e scelse … Thomas e Emiliè! I due annuirono e salirono sul palco e Thomas prese una chitarra.

[Colore rosso Emili,colore blu Thomas,colore viola tutti e due insieme]

Emiliè prese il microfono e iniziò a cantare una canzone romantica:

Hay cosasque
Sé que estás viendo
Estoy seguro de que Te amo
mi querido Thomas


A lei si unì anche Thomas:

También sé
que usted y yo podemos volar
con la fuerza de nuestro amor
Podemos pintar nuestras emociones,
mi querida Emilie


E infine cantarono insieme:

Tú y yo, juntos
 podemos hacer todo
con el poder del amor.
Sé que juntos son perfectos,
Te amo, mi amor

 
Appena finirono di cantare si baciarono,sotto lo sguardo intenerito di tutti,tranne che di Francesca (che aveva strizzato la bottiglia dalla gelosia) e Ludmilla (che aveva guardato male Emiliè). << Siete stati fantastici! È una canzone bellissima! Chi di voi l’ha scritta? >> chiese Pablo entusiasta salendo sul palco. << Io e Thomas,l’altra sera! >> rispose Emiliè sorridendo. << Beh,siete davvero bravissimi insieme! Cosa ne dite se la mettiamo nello show di fine anno? >> chiese ancora Pablo.
 
I due annuirono convinti e tornarono a sedersi ai loro posti.
 
CASA HEREDIA

<< Sei stata fantastica sul palco! >> disse Thomas girando le chiavi nelle toppa della porta e aprendola. << Grazie. Anche tu sei stato magnifico! >> disse Emiliè sorridendogli ed  entrando in casa. La guardò per un po’. Non era mai stata a casa di Thomas. Era una casa davvero bella,non sfarzosa e ben arredata per i suoi gusti. << Ti piace? >> le sussurrò all’orecchio,<< Si,è bellissima! >> rispose Emiliè appoggiando la giacca sul divano.
 
Poco dopo una donna spuntò dalla cucina e venne verso di loro. << Ciao. Tu devi essere Emiliè,io sono Giulia,la madre di Thomas! >> disse la donna stringendole la mano. Emiliè la abbracciò e disse: << Scusi ma sono francese e sono abituata a salutare così! >>. << No fa nulla! Sono davvero felice di conoscerti,Thomas parla talmente tanto di te che Agnese va in giro con le cuffie del mp3! >> rise la donna guardandola.
 
 
<< Allora,vi ho lasciato le lasagne nel forno. Mi raccomando,da scaldare a 120° e i letti sono rifatti … >> continuò con una nota di malizia alle ultime parole. << Mamma! >> disse Thomas rimproverandola. << Ok … ok … non sono affari miei quello che farete questa sera … . >> si scusò la donna prendendo un cappotto. << Io vado! Mi raccomando,divertitevi e non svegliate i vicini … >> concluse Giulia uscendo dalla casa.
Thomas e Emiliè la salutarono e corsero in cucina. << Che profumino! >> pensò Emiliè sedendosi a tavola. Lui prese delle posate e dei tovaglioli mettendoli sul tavolo. prese anche i piatti e accese il forno per far scaldare le lasagne.  Appena furono cotte,Thomas le mise nei piatti e i due iniziarono a mangiarle con gusto a parlare del più e del meno.
Dopo cena,i due si spostarono in salotto. Thomas fece una scorta di coperte e Emiliè di patatine e pop corn. Scelsero un film e iniziarono a guardarlo,abbracciati sotto le coperte. Ad un tratto,Thomas si avvicinò ad lei ed accorciò le loro distanze,baciandola. Dopo un attimo di stupore,lei rispose al bacio e diede accesso alla sua lingua,iniziando ad esplorarsi. Il bacio divenne molto più appassionato e altro che casto.
Emiliè si mise a cavalcioni su di lui guardandolo con aria maliziosa. Lui annuì e la prese per le natiche,portandola nella sua camera.
CAMERA DI THOMAS
Thomas si sistemò meglio tra le gambe di lei e la baciò con passione. << Non farmi male … >> sussurrò con vera innocenza. Era così emozionata! Stava per fare l’amore con Thomas e si sentiva in un misto di eccitamento,felicità e anche un po’ di paura perché era la sua prima volta. << Non lo farei mai. >> rispose lui dolcemente entrando in lei con una spinta delicata e leggera. Emiliè si lasciò scappare un piccolo gemito di piacere.
Iniziarono a fare l’amore insieme,assecondandosi nei movimenti anche se un po’ impacciati. Si seguivano come un danza passionale e magica,gemendo e dicendo continuamente l’uno il nome dell’altra. Thomas iniziò a dare spinte più forti,sempre più felice per quello che stava accadendo.
Raggiunsero il culmine del piacere insieme,con un gemito strozzato. Thomas uscì da lei e ci si sdraiò accanto. Emiliè si accoccolò contro il suo petto,tremando un po’  dal piacere e un po’ dal freddo. << E’ stato fantastico … >> disse lui mettendole un braccio sul fianco. Emiliè lo baciò e disse: << Ti amo Thomas Heredia. >>. Lui la ribaciò e disse: << Ti amo Emiliè LaFlame. >>.
I due si addormentarono,stretti,abbracciati in quella piccola coperta.
 
Angoletto autrice <3
Ciao V-Lover
Ho postato questo capitolo “special” perché non resistevo a postarlo. Spero che vi sia piaciuto e che recensiate (anche se qui non c’è Angie).
A ragazze ……………… SIETE TUTTE MITICHEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!  Nello scorso capitolo 3 recensioni e un messaggio personale! Invio a tutte voi che mi seguite un abbraccio virtuale!
Un besos,
Lalla
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pink_Panther