Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Cyan97    01/03/2013    0 recensioni
Ker era un ragazzo che oggi osereste definire "nerd". Passava le giornate al pc, alternando iPhone e Televisione. Eppure un nerd non dovrebbe essere in grado di uccidere, di inseguire, di cacciare. Nel 2023, una forte collisione tra le zolle tettoniche della crosta terrestre ha portato alla creazione di un nuovo continente. Le varie superpotenze sono in lotta per dominarlo. Per dominare la Hunting Nation.
Genere: Avventura, Fantasy, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo I

Ero quello che, se gli altri si tuffavano in acqua, rimaneva sotto l'ombrellone a tenere d'occhio i portafogli. Lo accettavo. Non vedevo cosa avrei potuto fare altrimenti.
In teoria ero considerato simpatico, avevo addirittura qualche amico e a volte mi piaceva "stare in mezzo". Parlo al passato. Quel me non esiste più. Esisteva ma ora è morto, assieme a mio padre.
Non mi va di ricordare quella notte, la notte in cui tutto cambiò, mi limiterò a dire che ero lì. Mio padre stava morendo davanti ai miei occhi e non potei fare nulla. Ancora oggi, dopo un anno, se chiudo gli occhi riesco a rivedere il suo volto stroncato dalla lunatica mietitrice.
Da quella notte ho fatto grandi progressi ma questi non fanno altro che farmi rimpiangere il ragazzo che ero. L'uomo che sono non è quello che sognavo, le circostanze hanno avuto la meglio sulla mia volontà.
La CREW mi ha rapito dal mio mondo. Dal mio 'ero'. Mi ha rapito senza imporsi su di me, è come se avessi scelto di mia spontanea volontà di seguirli. Tuttavia ho ricordi sfocati di quel giorno. Forse è a causa delle Grytes , le droghe di Cyan City.
La Crew è un'organizzazione "volta a prevenire la sicurezza delle nazioni in guerra col fine di proteggere la popolazione e dare asilo ai sopravvissuti. Perché prevenire è meglio che curare." O almeno è così che si definiscono. A dire il vero da quando sono qui non ho ancora ben capito quale sia il nostro scopo, ma una cosa è certa. Non aiutiamo nessuno.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Cyan97