Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: dare_to_dream_1D    01/03/2013    4 recensioni
-Perchè pensi che voglia farti del male?-mi chiese lentamente,con quella dannata voce roca e sexy...no,Anne,smettila.Basta pensieri poco casti.
-Perchè mi perseguiti.-risposi,quardandolo fisso in quei maledetti occhi verdi.Verde bottilia.No,verde prato.No.....verde smeraldo.Oh forse è meglio verde marijuana?Oh,ma che importa.
-Io non sono cattivo.Voglio solo...aiutarti.-continuò mr.occhi verde marijuana.
-Io non ho bisogno di aiuto.-ribattei,ma sapevo che non era così.
*FF strana,un pò diversa dal solito....grazie a chi la cagherà (la mia finezza è unica!)e a chi lascierà anche uno sputo di recensione.... =) hope you like it!
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Your good stalker

*Immaginatete un banner figo,di quelli che non sò fare,con quel gran figone di Harry e,invece della solita ragazza figa,ci siete voi,che,di sicuro siete mooooooolto meglio di una modella impacuccata(?)!!yeeeeeee!!!Ok,stop...andate su questo link per questa specie di copertina: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=73999964&.locale=it *


Capitolo 1: L'incontro...


Ciao.Che inizio idiota non credete?
Ma che importa,piuttosto,iniziamo con le presentazioni.
Sono Anne Jade Louise Smith.
Si lo so, vi starete dicendo che minchia di nomi mi abbia dato mia madre.....bè non lo so.
Tranquille per gli amici sono solo "Anne".
Sono alta il giusto,con curve al posto giusto,finalmente,dopo un anno di palestra e dieta del cazzo,forzata.
Capitemi,stare lontana dalla Nutella è DIFFICILE.
Sono una pervertita,pazza,Idiota e con il quoziente intellettivo di un criceto in prognosi.
Sono FAIGA,non trovate anche voi?Ok,no.

-Capitela,è stupida...-
-Non rompere.Evapora.-
-La tua soia di attenzione è bassa...vedi di continuare le presentazioni.-
-Lo.So.Cavolo.-



Ecco,lei è miss."le palle te le rompo io",alias,coscienza del cazzo.
Comunque......ritorniamo a noi.....ah,si!
Ho 17 anni,tra meno di un mese 18.Balliam la macarena,gente,forza!!

-Ehy guard.....-
-No,cazzo. Smettila di interrompermi. Mi da fastidio.-
-Bene,allora sappi che sono le 8:10 e dovresti alzarti dal letto e andare a scuola.-
-Ti stai sbagliando. Quello è l'inferno,non è la scuola.-
-Ti devi alzare comunque,sei in ritardo.-


Controllo l'orologio. Merda. Sono davvero in ritardo.
Mi alzo dal letto,ma i miei piedi sono bloccati dalle coperte e tutto quello che riesco a fare è cadere a terra come un salame.ehy sono un salame!!

-Quanto. Sei. Stupida.-
-Già.-
-Io ti insulto e tutto quello che riesci a dirmi è "già"?-
-Si, perchè non me ne fotte molto del tuo parere.-
-Ok. Ti interesserà allora il parere della preside appena arrivata a scuola con il tuo millesimo ritardo.
-Giusto. Devo muovermi.-


Tolgo le coperte, e come un ninja mi catapulto in bagno, rischiando di cadere un'altra volta sul tappetino.sono la regina delle cadute,intendiamoci!
A tempo di record,mi lavo,vesto e trucco in 5 minuti.
Corro fuori di casa afferrando lo zaino,con un scarpa ancora da allacciare,i capelli arruffati e la matita sbavata,dato che nella fretta l'ho messa alla testa di cazzo....
Faccio per andare in macchina quando mi accorgo che non c'è. Cazzo.
M'anno fottuto la macchina.
-DOV'è LA MIA MACCHINA??EH?EH?CAZZO,VOGLIO SAPERLO!I PROCIONI!LO SAPEVO!QUEI LURIDI ANIMALI BASTARDI FOTTITORI DI MACCHINE!!-mi fermo di colpo,ragionando.

-Tu non sai ragionare.-
-Oh,basta. SMETTILA.-
-Ok,sorry babe.-


Io non ho la macchina.nè tanto meno la patente. Sono fregata. Ora devo correre. Destino bastardo.

...
...
...

Ed ecco che mi ritrovo a correre,come una deficiente, mentre lo zaino mi batte sul culo,  i capelli continuano a ofuscarmi la vista e la scarpa slacciata mi sta volando via....
Travolgo tutti e tutti, ecco ora si nota la mia eleganza......faccio quasi cadere una vecchia, che mi lancia maledizioni alzando il bastone, mi faccio quasi investire, ed ecco che vedo il grande cancello che separa il mondo reale con l'inferno...cioè volevo dire... la scuola!!

Mi fermo un momento,devo riprendere fiato. Kazù, avrò perso minimo 4 kg e 10 anni di vita.
Prendo un respiro prima di varcare la soglia del cancello e scontrarmi contro qualcuno...come al solito cado a terra di culo,
e per miracolo non mi rompo l'osso sacro.
-AIAH,PORCO PINGUINO IN CALORE!!-urlo, mentre i miei libri sono beatamente sparsi a terra e i capelli mi stanno rompendo le palle davanti gli occhi.
Li sposto con un gesto nervoso della mano e quando alzo la testa vedo un ragazzo...ma che dico, vedo un dio davanti ai miei occhi che mi tende la mano.
Sono in paradiso. Uno gnocco dai capelli ricci e gli occhi verde ipnotizzante mi sorride.
Cazzo ti ridi, bastardo mi hai appena travolto e tolto altri dieci anni di vita con la tua figaggine e tu che fai??Ridi.
In che mondo viviamo,gente....

Mmh...mi sa che non vivrò molto a lungo.
-Scusa,non volevo.....-stava per dirmi ma lo interrompo rialzandomi da sola.
-NON.DIRE.NIENTE.-gli dico forse un po troppo acida....oh,ma che mi frega???
-Sai che sono le 9 in punto?-mi dice prima di ridacchiare. Ma sempre che ride??Oh che carino,ha anche le fossette!!Lo fa apposta per farmi andare in tilt??
-Si. E non me ne frega.- faccio per prendere i libri da terra ma lui mi sorpassa. Oh, gentile il ragazzo.
-Piacere Harry, Harry Styles.-mi dice poi sorridendo e tendendomi la mano.
Guardo la sua mano tesa verso di me,poi lui e poi di nuovo la mano.

-Dai, cazzo presentati anche tu!!-
-Oh mio dio, ma la finisci di rompermi le palle?????-
-No. è il mio lavoro romperti.....-



-Senti Harry, o come ti chiami, io devo andare, se non ti dispiacerebbe toglierti dai maroni??-quasi urlo, ma non importa,
se vado di nuovo a far visita alla preside, sarà lei a urlarmi addosso. Quindi, sono giustificata.
-è già da un pò di tempo che ti osservo, Anne Jade Louise Smith.- dice avvicinandosi. Mi si gela il sangue nelle vene.
Come fa a sapere come mi chiamo? E per giunta anche i miei altri nomi.....nemmeno Maggie, la mia migliore amica da quando sono nata riesce a ricordarli tutti, e ora sto tizio di cui so a malapena il nome......
Ok, è strano, e non poco.
Minchia,mi sto cagando sotto.
-C-come fai a sepere i miei nomi..io...neanche te l'ho detto....-balbetto....parecchio scioccata.
-So molte cose su di te Anne....-mi dice sorridendo sghembo.
-Chi diamine sei??-chiedo,forse è un maniaco chi lo sa??
-Per esempio so che quando avevi 15 anni stavi per incendiare la macchina di un ragazzo che ti piaceva,perchè si era messa con la tua nemica Mary Evans o,come la chiami tu,Mary "Puttana" Evans.- continua ignorando la mia domanda.
Ok,ora sono veramente spaventata.
-Smettila,come cazzo fai a sapere ste cose...-mi blocca, continuando a parlare...
-So che tieni un diario segreto, ma non vuoi farlo sapere perchè non vuoi rovinare la tua immagine di ragazza forte che se ne frega che ti sei creata, so che ami cantare, ascoltare musica, che adori Demi Lovato, che a 10 anni hai fatto danza ma poi hai abbandonato tutto perchè la odiavi e so che sei appena stata lasciata da Luke, il capitano della squadra di football, e ci stai ancora male perchè lo amavi davvero e.....-
-BASTA!-urlo,poi scappo via,in classe,mentre sento gli occhi che pizzicano,ma ricaccio dentro le lacrime....
Come fa un ragazzo che nemmeno conosco,a sapere così tante cose su di me.....insomma....forse era uno stalker?No,ma che dico...forse un lontano cugino di cui non ne sapevo neanche l'esistenza??Oh solo un malato mentale che si divertira a scovare informazioni sulla gente facendola cagare addosso...oppure era dell'FBI e io sono ricercata per un reato gravissimo??Ma io non ho commesso nessun reato.
Santissimi numi.



 

 oh,yeah.... 

Eccomiii!!!allora, ecco la mia nuova fanfiction!!
Non ho molto da dirvi...solo...allura...passate qui...questa ragazza è bravissima,potete dare un'occhiata alla sua FF?? eccola: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1547355&i=1
Poooiii....che ve ne pare della storia??Spero vi piaccia e che mi lasciate anche una piccola recensione....grazie mille un bacio,ciao!!xoxo
Spero non moriate tutte se vi lascio con questa immagine!!!

ss








 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dare_to_dream_1D