Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Melix    02/03/2013    0 recensioni
Eccoli 8 ragazzi sperduti su un'isola sperduta. Amori, odi, nuove esperienze e tradimenti colpiranno questo gruppo di ragazzi fino al cinquantesimo giorno sull'isola.
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Strano come possa accadere tutto all'improvviso, come il destino ti possa prendere oer il culo o farti passare i momenti più belli della tua vita. Credo che questo giorno fu speciale per Alessandro e Viviana. Peso che loro siano la coppia perfetta. Eccoli, svegli, vicini, insieme. Credo che Paky abbia parlato di me e lui, in quel posto strno, di sera, a fare chissà cosa. Si spiega perchè al nostro risveglio Viviana e Alessandro non ci fossero. Quel piccolo posto era magico, non dico che faceva innamorare le persone ma le faceva unire di più ecco perchè fu chiamato l'angolo dell'amore, credo sia stato il mio posto preferito sull'isola. Ogni volta che andavo là con Paky sentivo sempre una strana sensazione, lo sentivo mio, l'unica emozione che potevo provare era sentire dolore ma un dolore piacevole perchè lo faccevo con lui. Quando Viviana andò lì con Ale per la prima volta mi ha raccontato che non sapevano cosa fare, allora lei ha fatto la prima mossa. Gli ha iniziato a baciare lentamente il collo, a mettergli la mano nei pantoloni, così lui iniziò a prenderci la mano, si distesero sulla sabbia calda e incominciarono ad amarsi come non mai. Nel frattempo vidi Bruna e Carlo insieme che si stavano baciando. Dentro di me una rabbia terrebile ma per fortuna c'era Paky che mi fece calmare perchè mi vide molto ansiosa, così mi fece allontanare e ci andammo a fare una passeggiata durante il tramonto sulla riva della spiaggia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Melix