Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Lallywhite_Lady Norris    02/03/2013    5 recensioni
Sono passati sei mesi da quando Ranma e Akane si sono finalmente dichiarati. Ora sembrano più felici che mai...ma Akane...nonostante lo ami con tutta se stessa, ha ancora qualche scheletro nell'armadio! Ce la farà Ranma ad aiutarla anche questa volta e a tenersela stretta oppure la perderà?
E' necessario aver letto "La Forza Del Vero Amore"...
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao gente! Eccoci qui per il secondo capitolo!!! Devo dire che sono sempre più contenta di ricevere i vostri pareri!!! Beh…che starà succedendo ad Akane?? Volete saperlo??? Però non sono sicura che ve lo dirò subito…eheheheheheh…per scoprire…leggete!!! Un bacione
 
Sotto la doccia Ranma era leggermente pensieroso…si era dichiarato totalmente …riuscendo a chiamare Akane “AMORE”…però…qualcosa stonava! La ragazza era felicissima dopo aver sentito la bella parola..però..lui non era stato chiamato nel medesimo modo!
 
“Bah…mi sto preoccupando per una sciocchezza! In fin dei conti anche quando le ho detto che l’amavo, lei me l’ha dichiarato il giorno dopo! Sarà così anche stavolta! Stiamo bene insieme e non vedo del perché debba vederci qualcosa di strano! È tutto a posto! Sono io che sono uno stupido ansioso!”
Cercò di auto convincersi…ma un decimo del suo cuore sentiva qualcosa.
 
Decise di smetterla di pensarci, in fin dei conti quella sera l’aveva organizzata appositamente per loro due…e voleva che fosse perfetta…senza strani pensieri infondati che gli occupavano la testa!
 
Finita la doccia, salutò tutti e decise di andare verso casa per cambiarsi. Di li a pochi istanti sarebbe dovuto passare a prendere Akane per iniziare la serata che aveva preparato con tanta premura.
 
 
Akane stava scendendo le scale, quando Ranma distolse lo sguardo da Soun per dedicarlo interamente a lei. Come al solito una scossa gli stava attraversando la schiena! Dire che la sua ragazza era bellissima era proprio dire niente! Eh già..per l’occasione tanto speciale, la ragazza aveva deciso di indossare un abito blu notte, senza spalline con il corpetto che sottolineava la sua vita sottile..scendendo il vestito si apriva leggermente e finiva un po’ prima del ginocchio. Ai piedi aveva un paio di decolleté del medesimo colore e sopra aveva deciso di mettere un cappotto lungo fino al ginocchio..visto che era inverno era meglio coprirsi bene!
Ranma era letteralmente estasiato da quella visione! Akane era una dea…così con il suo solito fare da seduttore si era avvicinato all’orecchio:
-      Sei sempre dannatamente stupenda! Non sai cosa scateni in me quando sei così sensuale!
Akane rideva…era sempre bello sentirsi al centro della sua attenzione..e poi quando Ranma la guardava con quegli occhi blu carichi di desiderio…beh..non poteva far altro che esserne soddisfatta! In fondo anche lui non era proprio niente male! Indossava un paio di jeans neri, una camicia bianca e sopra una giacca nera elegante! Era proprio uno spettacolo!
Saliti in macchina, la ragazza notò che si stavano dirigendo fuori Tokyo. Dopo circa un’oretta, Ranma stava parcheggiando e Akane non poteva credere ai suoi occhi!!
-      Ma è li che dobbiamo andare?
-      Si! Ti piace?
-      È incredibile! Non credevo esistessero posti così!
-      Beh..so quanto adori il mare e così…ho cercato un posto sul mare!!
Infatti il ristorante era a forma circolare e si trovava…proprio nell’acqua!!! C’era una passerella che lo collegava al parcheggio in modo da raggiungerlo.
 
Akane non sapeva più cosa dire…era sbalordita! Ranma aveva cercato un posto del genere semplicemente perché sapeva che lei adorava il mare! Quel ragazzo era decisamente pazzo!! E lei era decisamente pazza di lui! Si girò verso Ranma e cingendo con le braccia il suo bacino gli diede un bacio. Il ragazzo stava ricambiando con la stessa passione della sua fidanzata…e con una mano tra i suoi capelli l’attirava sempre di più a se! Dio quant’era innamorato di quella ragazza! Avrebbe fatto qualsiasi cosa per lei! Qualsiasi!
Le sorprese però non erano di certo finite! Una volta entrati nel ristorante, si stavano dirigendo verso il tavolo che il cameriere aveva loro indicato…e…per l’ennesima volta in quella sera…Akane era meravigliata!
Sul tavolo padroneggiava un mazzo di rose…12 erano rosse, un bel rosso acceso…e una al centro blu…Akane sapeva che il numero dodici nelle rose rosse significava una cosa particolare.
Ranma guardava quella ragazza…era veramente stupenda..ogni espressione che mandava il suo viso era un dolce colpo per il suo cuore.
-      Hai capito perché sono dodici?
-      Si! Le rose rosse se sono dodici significano che sono tua e che mi ami!
-      Si piccola! È proprio così! E la rosa blu?
-      Beh…quella se devo essere sincera non l’ho capita…
-      La rosa blu te l’ho fatta mettere perché è stato il fiore che mi hai lasciato quella famosa mattina a Taipei! La mattina che diciamo…sei scappata..ahahah!
-      Ancora?? Non sono scappata quella mattina! Prenditela con Ryoga! Ahahahah!!!
-      Eheheh! Ti è piaciuta la sorpresa?
-      Se mi è piaciuta? Sono oltre lo sbalordito! Non ho parole!!
-      Bene..sono contento..perché le sorprese non sono affatto finite!
-      Veramente??
-      Certo, piccola! Mi sono impegnato come non mai!!
 
La ragazza era intenerita…si vedeva che Ranma era teso..sperava proprio con tutto se stesso di fare bella figura…anche se per lei non era necessario…il solo fatto che lui fosse già suo le bastava…era felice così…ma tutto ciò che aveva organizzato per stasera..beh…non faceva altro che aumentare l’amore per lui! Anche se qualcosa in fondo al suo cuore l’attanagliava. Decise però di non pensarci e godersi la serata!
 
Finita la cena..Ranma tenendola per mano la stava accompagnando alla macchina, ma poi le disse:
-      Ora preparati perché adesso la parte più bella deve ancora arrivare! Metti le rose sul sedile…
-      Wow! Cos’hai organizzato ancora?
-      Eheheheheh! Sorpresa!
-      Ma dobbiamo andare in macchina?
-      No…a piedi…sempre se ce la fai..con quei tacchi vertiginosi!
-      Eheheheh…signor Saotome…ammetto che tu stasera mi abbia sorpresa..e non poco..ma anche io sono in grado di sorprenderti! Su forza…andiamo!
-      Perfetto!!
Si stavano incamminando e Akane aveva intuito che sarebbero andati in spiaggia, stava per togliersi le scarpe, quando Ranma, senza darle il tempo di accorgersene, l’aveva presa in braccio e la stava portando sulla riva.
-      Mia cara…è meglio fare così altrimenti ti si rovinano le tue belle scarpe!
-      Ah ah ah!! Spiritoso! Guarda che ero già pronta per toglierle!
-      E farti sporcare i tuoi deliziosi piedi? Nemmeno per sogno!
 
Ma Akane non ebbe il tempo di replicare…perché davanti a sé si trovava uno spettacolo a dir poco sorprendente. Davanti a lei…decine di candele accese sulla spiaggia che formavano una scritta...”Ti amo”.
Ancora in braccio a Ranma, gli occhi di Akane si stavano riempiendo di lacrime…era decisamente commossa…nessuno le aveva mai organizzato una cosa così! Guardandolo negli occhi…si avvicinò e prendendo il suo viso fra le mani gli diede un bacio carico di passione e Ranma non fece altro che rispondere con tutto l’amore che era in grado di dare!
-      Sei sorprendente lo sai? Nessuno mi ha mai organizzato una cosa così! Dirti che sono all’apice della felicità non basta! Non so nemmeno io che parole usare per farti capire come mi sento!
-      Ci credo, piccola! Nemmeno io so descriverti l’emozione che ho provato quando sul tuo viso ho visto comparire quelle lacrime di felicità! Akane io non sono molto bravo con le parole…ma quello che provo per te non l’ho mai provato per nessun’altra…e mai lo proverò! La mia vita è legata alla tua! Ci ho impiegato nove anni a dichiararmi…e adesso non passi giorno che voglio farti capire quanto ti amo!
-      Anche io ti amo! E tu hai fatto molto più di semplici parole! Io lo so quanto sono importante per te…in questi sei mesi…mi hai fatto sentire la tua principessa e spero con tutta me stessa che continuerà ad essere così! Ci saranno problemi…questo sarà normale…ma insieme li supereremo…sempre!
-      Si, sempre!
-      Voglio sapere una cosa…se tu eri con me stasera…le candele come hanno fatto ad accendersi?
-      Eheheheh…avevo un complice…il direttore del ristorante…gli ho chiesto se poteva farmi questo favore perché era per la persona più importante della mia vita…e lui ha accettato! Mi ha detto che quand’era giovane fece una cosa molto simile anche per sua moglie…ihihihihih..
-      Ahahahah…allora sei capitato nel posto giusto!
-      Già! Adesso andiamo a casa…ti va?
-      Si, certo!
 
Saliti in macchina, Akane era felice. Incredibile…in tutti quegli anni che conosceva Ranma, non si era mai accorta di quanto potesse essere dolce e romantico. Mentre stringeva il mazzo di rose non poteva far altro che pensare a tutto quello che era successo quella sera! Eppure quando si era girata a sinistra a guardare un Ranma intento a guidare non poteva evitare di pensare ad una cosa…”Gli ho promesso che insieme risolveremo sempre tutti i problemi che si presenteranno ed è quello che ho intenzione di fare! Non permetterò che le mie paure si mettano in mezzo tra me e questo ragazzo meraviglioso! Anche se è piuttosto difficile…ma prima o poi ce la farò! Chiamarlo amore mi spaventa per due ragioni…ho dei brutti ricordi legati a quella parola…e ho paura che dicendola…possano ripetersi ancora i fatti accaduti in passato. E poi…cosa ancora più importante…se riuscissi a dirla…mi sembrerebbe di tradire una parte di me che è stata importante!”
 
 
Eheheheheh!!! Per adesso voglio lasciarvi con il fiato sospeso…voglio vedere se qualcuno di voi..capisce a cosa pensa la nostra Akane! Un bacione e a presto!!!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Lallywhite_Lady Norris