Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kekko x3    02/03/2013    0 recensioni
Siamo a Tokyo. Una città come le altre , piena di negozi, vetrine e ... adolescenti che vanno di fretta. Oh , eccone una : il suo nome è Ino Yamanaka. Una sedicenne bionda, alta , tutta pepe , molto simpatica , e affascinante. Aveva anche un buon gusto nel vestire , infatti i suoi abiti la rendevano ancora più affascinante... però aveva il difetto di essere sempre in ritardo , e oggi era l'ultimo giorno in cui avrebbe voluto esserlo .
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love in Lake
 
Siamo a Tokyo. Una città come le altre , piena di negozi, vetrine  e ... adolescenti che vanno di fretta. Oh , eccone una : il suo nome è Ino Yamanaka. Una sedicenne bionda, alta , tutta pepe , molto simpatica , e affascinante. Aveva anche un buon gusto nel vestire , infatti i suoi abiti la rendevano ancora più affascinante... però aveva il difetto di essere sempre in ritardo , e oggi era l'ultimo giorno in cui avrebbe voluto esserlo . Aveva un appuntamento al buio con un altro ragazzo a Parco Konoha. Gliel'aveva detto la sua amica Sakura che se voleva conoscere meglio qualcuno a cui era molto affezionata avrebbe dovuto presentarsi a Parco Konoha alle 18.00 .Lei pensava che era Sasuke , il ragazzo che aveva visto al liceo un pò di settimane prima e che era un buon amico di Sakura e... il ragazzo dei sogni di Ino. Per questo con le cuffie nelle orecchie correva ancora più veloce per arrivare almeno alle 18.05 , dato che erano le 18.00 e lei era ancora un pò distante dal parco. Alle 18.05 arrivò a Parco Konoha e , vedendo che non c'era nessuno all'entrata andò diritta sulla sua panchina preferita, da dove era possibile vedere bene ogni angolo del Parco  e dove appena dietro c'era un grosso albero che le faceva ombra.Si sedette rilassata ma , dopo qualche secondo , sentì una voce che diceva "Sapevo che saresti venuta subito qui...." Ino non si girò lì per lì perche rimase perplessa : Per prima cosa solo lei era a conoscenza del fatto che quella era la sua panchina e , seconda cosa , quella non era la voce di Sasuke-kun. Dopo aver fatto nel giro di pochi secondi queste riflessioni si girò ma vide dietro di lei solo quel buon vecchio ulivo che da qualche tempo ogni sera per almeno 10 minuti le faceva ombra. Poi sentì di nuovo la stessa voce : " Ehi , mendokuse , sono qui!" Mendokuse? Solo una persona la chiamava così ed era ... :"Shikamaru!" Ino non capiva : Shikamaru era il suo migliore amico fin dai tempi dell'asilo , si confidavano sempre ... cosa avrebbe potuto capire lei di più di lui? E lui di più di lei? Dopo essersi posta questi interrogativi decise di comportarsi come si era sempre comportata con Shikamaru. Shikamaru uscì da dietro l'albero e Ino rimase meravigliata : quello non era il solito Shika trasandato che metteva la prima felpa che trovava e sempre lo stesso paio di pantaloni di tuta e le scarpe da ginnastica.No , tutto il contrario : Dei jeans attillati ultimo modello , la camicia di quelle che andavano di moda quell'estate in Giappone e dei mocassini stupendi. Ino si riprese dallo stupore per continuare a domandarsi : perchè? Nel frattempo che lei faceva questi ragionamenti complicati , lui si accese una sigaretta e disse:"Come mai tutto questo silenzio?" Insomma , un maschilista come lui che voleva uscire da solo con una ragazza? Impossibile ... Ino decise che sarebbe andata in fondo alla questione , o meglio , all'appuntamento. Allora si riprese e domandò:"Ehi Shika, sei tu l'uomo misterioso allora eh?" "Credo di sì ..." Rispose Shikamaru buttando fuori un pò di fumo " E allora come facevi a sapere che sarei venuta subito qui , per quanto è grande il Parco Konoha?" "Intuito" Rispose semplicemente Shikamaru mentre lasciava uscire un altro pò di fumo. Ino non sapeva più come controbattere. Dopo qualche strano secondo di silenzio Shikamaru arrossendo disse :"Beh ... anche se sono io e non ... Sasuke - pronunciò quel nome con una punta di disprezzo-rimani comunque a passare la serata con me?" "Certo , perchè no?" Rispose Ino con un bellissimo sorriso che fece arrossire ancora di più Shikamaru. I due sedicenni iniziarono a passeggiare per il Parco Konoha verso il Bar Fuoco. Mentre camminavano uno distaccato dall'altro ; Ino quasi saltellando mostrava la sua vivacità e Shikamaru camminava con le sue solite mani nelle tasche , il ragazzo guardò Ino e arrossì , quindi stese la mano provando ad abbracciarla e con suo stupore ci riuscì superando la sua timidezza , e Ino gli disse :"Stringimi più forte ... " nessuno dei due sapeva da dove venivano i loro gesti , però ne erano felici , anche se Ino rimase quasi un pò scioccata di quello che aveva detto , ma essere stretta così a Shikamaru la faceva stare bene , non sapeva perchè.Dopo una decina di minuti arrivarono al Bar e ordinarono la solita vaschetta di patatine. Non appena ebbero ordinato ,Ino si accorse di aver perso i soldi. Mentre stava per uscire per andarli a recuperare Shikamaru la fermò dalla mano e disse :"Offro io " Mentre Shikamaru stava lasciando la mano della giovane Yamanaka , lei la recuperò e la strinse ancora più forte e gli spedì un sorriso che sembrava quello di un angelo , e Shikamaru ricambiò . Niente li aveva obbligati a rimanere mano nella mano. Lo avevano fatto e basta , si sentivano strani ... ma erano fe4lici dei loro gesti. Mano nella mano si incamminarono al lago accompagnati dal tramonto e dal fumo di una sigaretta. Quando arrivarono al lago ormai era buio , ma la luna non era mai stata luminosa tanto quanto quella sera. Si sedettero su una panchina che dava proprio sul lago e si misero a osservare la luna. "Bellissima , eh , la luna?" Disse Ino . Shikamaru rispose :" La luna potrà essere bellissima , ma non lo sarà mai quanto i tuoi occhi..." Ino sorrise e arrossì. Shikamaru ricambiò. Poi disse :" Sei un pò sporca qui ,sulle labbra..."Disse Shikamaru. Ino rispose con un tono più dolce del solito :"Grazie , Shika , potresti pulirmi tu per favore?" " Certo" disse Shikamaru sorridendo. Fece per pulirle le labbra col dito , però capì in tempo che quella sarebbe stata la sua unica grande occasione e al posto di pulirla con le dita le afferrò dolcemente il mento e la baciò , e Ino in quel piccolo genuino gesto si accorse di quanto fosse stata stupida a cercare l'impossibile in quel Sasuke quando aveva avuto l'uomo perfetto per lei sempre davanti agli occhi che nonostante il suo apparente muro di totale maschilismo la confortava e con la sua compagnia la faceva sentire bene... "Ti amo-disse Shikamaru- scusa se non sono mai riuscito a dirtelo prima , ti amo dai tempi dell'asilo e da allora ti ho sempre amata... " " Non ti preoccupare , Shika , non avresti potuto scegliere momento migliore di questo... ora che ho capito di amarti anch'io" "Mendokuse...." Rispose Shikamaru , e poi tornarono al loro bacio in riva al lago , che rappresentava il raggiungimento dei loro sogni.... dei loro veri sogni...
 
 
FINE
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kekko x3