Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: Onedirectionismybestdream    02/03/2013    0 recensioni
Il nostro amore era un qualcosa di magico, diverso dal solito. Io (Jennifer) e Hailie stavamo insieme da ormai quattro anni, ma finito il liceo, qualcosa cambiò.. Qualcuno fece cambiare tutto.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-"Hailie... Hailie svegliati! Svegliati che farai tardi all'ultimo giorno del liceo!"-

-"Mmmh ancora cinque minuti ti prego.."-

-"No svegliati, ora."-

-"Uffa va bene..."- sbuffò.

-"Gne gne, che sclerotica che sei di prima mattina oh"- dissi facendo la linguaccia

.-"Non rompere scema"- rispose grattandosi i capelli spettinati.

-"Dai vai giù che la colazione è pronta."-Scese le scale e io finii di prepararmi.In mezzora fummo pronte e corremmo verso la scuola, finalmente era arrivato l'ultimo giorno, a breve ci sarebbe stato il diploma e in fine il ballo, il sogno di ogni teeneger (?). Si, ma per me era diverso, non ero una ragazza come le altre, avevo qualcosa o forse il mio cuore aveva qualcosa che gli altri pensavano "strano" "folle" "diverso".. Il ballo era il mio sogno, non vedevo l'ora di andarci con la persona che amavo: Hailie.

-"Finalmente siete arrivate!"- disse Megan

-"Si.. U-un attimo c-che r-riprendo fiato eh!"- disse Hailie piegata su se stessa.

-"hahahah dai fannullona muoviti che è suonata!"- continuò MeganRisi e Hailie mi guardò stranita.

-"Che c'è?"- chiesi.

-"Ma ti rendi conto? È l'ultimo giorno, abbiamo affrontato questi cinque anni insieme, l'una accanto all'altra. Siamo cresciute insieme, siamo cambiate insieme, ci siamo innamorate.. Insieme. Mi hai regalato i cinque anni del liceo più belli di quelli che potevo desiderare. Ti amo Jennifer."-Tentavo di trattenere le lacrime, non era proprio il momento adatto per iniziare a piangere.

-"Anchio ti amo Hailie!"- sorrisi e la baciai.Ormai tutta la scuola si era abituata a noi, stavamo insieme da ormai tre anni, certo c'era chi non condivideva questo nostro amore, e chi invece ci sosteneva, come Megan, Queen e Charlie.Corremmo in classe e iniziò quello che fu il giorno scolastico più bello dell'anno.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Onedirectionismybestdream