Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dark Knight    02/03/2013    3 recensioni
Inuyasha e Kagome sono due ragazzi che si aspettavano di tutto dalla vita tranne che ritrovarsi vicini di casa.Cosa succederà?Sboccerà l' amore o arriverà il ''terzo incomodo''?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4 Dray
Dopo aver assistito all’incontro tra Kagome ed Inuyasha, Kikyo era scoraggiata; certo, li aveva visti in quel giardino e il loro bacio segreto ma non voleva crederci; Inuyasha era suo, lo era perché lo conosceva da più tempo, perché era lei la persona che lo aveva visto ridere e piangere. Insomma, lui non poteva dimenticarla, non  per la prima sciacquetta che gli capitava davanti, non poteva!
Così cominciò a pensare ad una strategia per far ingelosire Inuyasha  e fargli capire, finalmente, che era lei l’unica donna della sua vita. Mentre Kikyo progettava questo “piano”, arrivò a Tokyo il fratello di Kagome, Dray, per passare un po’ di tempo con la sua sorellina, la quale ,nel frattempo, era un po’ preoccupata e pensava “chissà come la prenderà Dray, è sempre stato molto geloso nei miei confronti”. Inuyasha sembrava aver intuito le sue preoccupazioni e la prese tra le sue braccia dicendole:” Non ti preoccupare amore mio, tu sei la cosa più cara per me, e non ti lascerò mai, sii serena.” Calmata da quelle parole, la ragazza si voltò verso di lui e, fissandolo dolcemente, lo avvicinò a sé e lo baciò quasi con timidezza. In quel momento suonarono alla porta, era Dray, Kagome si separò da Inuyasha contro voglia e andò ad aprire. Appena aperto Dray l’ abbracciò con forza :”Sorellina, che bello rivederti! Ma…lui chi è?” disse indicando Inuyasha “Lui è il mio coinquilino, si chiama Inuyasha” gli rispose Kagome sorridente “Come coinquilino!” esclamò Dray che, separandosi violentemente dalla sorella, si avvicinò al ragazzo afferrandolo per il colletto della camicia gli urlò:” Sentimi bene, non so chi tu sia ma, se mia sorella si fida di te lo farò anch’io, ma appena la farai soffrire verrò a cercarti stanne certo. E, per potermene assicurare personalmente, resterò da voi per qualche giorno”. Detto questo prese il suo borsone ,che era rimasto fuori, e lo portò dentro l’ appartamento. Inuyasha e Kagome erano esterrefatti e credettero che avesse già pensato a tutto. Qualche istante dopo il campanello suonò nuovamente: era Kikyo.
“Ciao Kikyo, come mai da queste parti?” la ragazza stava per risponderle ma notò che c’era un ragazzo in quella casa ”Scusa Kagome ma chi è quel ragazzo?” le chiese indicando Dray. ”Oh lui è mio fratello Dray starà qui da noi per qualche giorno.” Kikyo era rimasta sconvolta, come poteva una come lei avere un fratello tanto bello? Ma poi si riprese” scusa ma in che senso noi?” ”Ah! È vero tu ancora non lo sai ma io e Inuyasha viviamo insieme”. In quel momento il cuore di Kikyo si spezzò, non poteva crederci ma, ripensando a quanto fosse fico Dray e pensò di usarlo a suo favore. Finito questo contorto ragionamento, si diresse di corsa verso casa sua mentre Kagome stava cercando di capirci qualcosa.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dark Knight