Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: BellaDaya97    02/03/2013    1 recensioni
"Sposami Astoria."
Mi dice Draco in ginocchio con un coffanetto nella mano.
"I-io non so cosa dire,Draco." Dico a bocca aperta.
"Rispondi di si,ti prego."
Si avvicina a me e mi bacia dolcemente.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Draco/Astoria.
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Draco/Astoria
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1.

 

E’ mattina e casa Greengrass tutto tace. Sono le ore 06:00 appena scoccate,e qualcuno si sta svegliando; si ,sono il signore e la signora Greengrass che si alzano tranquillamente.
***
Qualcuno bussa alla porta della mia camera,ma sono troppo assonnata per capire se è un sogno o realtà.
-Signorina Greengrass,sua madre mi ha ordinato di venire a svegliarla ,perché è ora di prepararsi- Dice un elfo domestico entrando con cautela nella mia stanza.
-Mmmh mmh- mugugno rigirandomi nel mio letto,caldo e accogliente.
Le vacanze estive sono giunte al termine ,oggi è il primo Settembre e si torna a scuola : Hogwarts.
Mi  alzo dal letto e spalanco le finestre, mi aspettavo che ci fosse il sole ma mi sbagliavo è tutto grigio.
Vado in bagno e mi cambio mettendo un vestitino elegante ,non troppo “volgare” per una quattordicenne come me,o almeno così dice mia madre.
Mi pettino i capelli castani e li raccolgo in una treccia facendola cadere nella spalla destra.
Scendo giù a fare la colazione,mentre gli elfi domestici preparano tutte le cose per Hogwarts.
-Buongiorno famiglia!- dico sedendomi a tavola e addentando le uova strapazzate appena fatte.
-Buongiorno Ast.- dice mia sorella Daphne senza entusiasmo. Nei giorni pre-scolastici è sempre nervosa e insopportabile,cioè lo è sempre,ma in questi giorni è indomabile.
-Ragazze-  dice mia madre con tutta calma. –Le raccomandazioni ve le ho già fatte ieri,ora andiamo se non volete perdere il treno.-
Usciamo di casa con tutto l’occorrente e in un attimo ci troviamo a King’s Cross al binario 9 ¾  .
L’Hogwarts Express è fermo lì nel binario. Io e Daphne mettiamo i nostri bagagli dentro il treno e aspetto con ansia la mia amica Jennifer.
-Ehi! Astoria! Sono qui!-  vedo che mi sventola la mano per farsi vedere,la raggiungo in un secondo nel vagone e ci abbracciamo.
-Mi sei mancata tantissimo- dico sussurrandole nell’orecchio e stringendola a me.
-Anche tu- sorride,ci stacchiamo da quell’abbraccio così atteso ,e ci sediamo una di fronte all’altra.
Jennifer era una purosangue come me,e smistata in Serpeverde come me ne combinavamo delle belle. Mi viene da ridere ricordando il nostro primo anno.
Vedo che ha lo sguardo rivolto verso una persona alla nostra destra,mi giro anche io.
Blaise Zabini,ugh. Scuoto un po’ la testa.
-Quando ti decidi a togliertelo dalla testa Jen?- dico sussurrando,in modo che lui non ci sentisse.
Jennifer abbassa la testa imbarazzata,lui non era fatto per lei. Erano due opposti,come io e mia sorella del resto. Avevamo tre anni di differenza ma lei è insopportabile lo stesso,e non si stacca mai dai suoi amici,ossia : Pansy Parkinson ,Draco Malfoy e Blaise Zabini.
Li avevo sempre visti sin da piccola,quando le loro famiglie organizzavano feste per i purosangue ,ma non ero mai a mio agio essendo più piccola. Ma non mi preoccupo di Zabini,quello che mi preoccupa è quel Malfoy,i suoi occhi mi hanno sempre impressionata però vedevo qualcosa di oscuro in loro.
-Ast,ci sei?- dice Jennifer schioccando le dita davanti alla mia faccia ,e torno alla realtà.
-Eh? Oh si si- dico mentre appoggio la testa al sedile chiudendo gli occhi.
Il viaggio è lungo e una bella dormita ci vuole. Penso ancora agli occhi di Draco,per poi addormentarmi in un sonno profondo.
Un nuovo anno sta iniziando ad Hogwarts.


 

Continua……
 

 
 
 

°Spazio autrice°

;Salve a tutti/e con la mia nuova storia! Spero che vi piaccia recensite in tanti. :D
Questo capitolo è piccino,ma gli altri saranno più lunghi. <3
Alla prossima.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BellaDaya97